Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV:
 
Mio padre aprì per primo la porta di quella che doveva essere la nostra nuova casa, lontano da tutti, amici, parenti, amanti..
Ci eravamo lasciati la vita vecchia alle spalle e ci siamo messi d'impegno per iniziarne un'altra. Ma una cosa rimaneva sempre uguale, cioè che io sono gay e lo sarei stato per l'eternità.
I miei genitori lo sapevano, quindi per questo hanno deciso, anzi, abbiamo deciso tutti e 4 insieme (compresa mia sorella maggiore) di cambiare città per poter ricominciare tutto da capo.
 
«Annyeong Haseyo vicini» ci salutarono una tenera coppia di sposini mano nella mano.
'Bleah, che schifo' pensai. Ricambiai il saluto un pò scocciato, mentre prendevo gli scatoloni da portare dentro.
 
Era già ora di cena e decidemmo di sederci un attimo per poter mangiare qualcosa che, la mia cara e dolce madre, aveva preparato prima della partenza.
«Ricordati che domani devi andare a scuola» disse mio padre serio. 
«Certo papà lo so..» risposi, senza far notare la mia scocciatura.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16