Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    28/10/2012    2 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!!

Guardai lo schermo del telefono... 16 messaggi e 8 chiamate,sblocco per controllare meglio.Amico figo...

-A-a-amico figo?? Bhè modesto Bieber!! E cosa volevi?- Dissi mettendomi il telefono nella tasca inferiore... Cercendo di essere il più naturale possibile

-Volevo chiederti scusa,per ieri sera.- Mi giro,rinfilo la chiave nella serratura ed apro la porta.

-Guarda che sono sincero...- Sto ferma sul entrata della porta,nella mia testa c'è un casino... Perchè non voglio dargli una seconda possibilità,ho paura...? 

-Oggi hai bisogno della tua baby-sitter.- Mi guarda deluso,abbassa il viso,scuote la testa

-Non era una domanda,stupido bimbo,su entra!!- Sul viso gli si dipinse un sorriso bellissimo,forse il più bello che io avevo visto.Entrò era incredibile come era a suo agio,solo io quando vado nelle case dei miei amici,mi trasformo in una sfigata... Bah.Vado in cucina lui si siede sul divano... rimango a fissarlo mentre bevo la starbucks di stamattina.

-Perchè non ti vieni a sedere?- Disse fissandomi negli occhi e sbattendo una mano sul posto affianco al suo... Andai.Mi mise il braccio dietro al collo

-Allora,ti ho sentita parlare con la tua amica,di un certo Chad??- 

Justin:

-Da quant'è che mi segui??-  Non rispondo subito,alzo gli occhi sul soffitto e inizio a chiuderli uno si e uno no,una leggera botta sul fianco,per farmi muovere a parlare...

-E' da mezzo giorno che sto davanti alla tua scuola,ad aspettarti.- Ride...

-Bimbo stolker,non si importunano le baby-sitter.- Ridiamo assieme,poi lei chiude gli occhi rivolti verso il soffitto,non riesco a smetterla di guardarla e così perfetta... e non si sforza minimamente,però non posso provarci con lei,il mio mondo la stravolgerebbe troppo... Meglio che ci rinuncio ad averla come fidanzata,ma più come un amica... A

-Tu conosci Chad??- Mi chiese guardandomi nei gli occhi

-C'è ne sono tanti Chad,ma se è uno che tra una settimana fa 18anni e ora è in Francia  allora si,sono il suo migliore amico!!- Scattò in piedi sul divano e mi punto un dito addosso,urlando...

-Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!!! - Disse saltellando,come una bambina quando vede il giocattolo che voleva per Natale.Annui semplicemente

-Allora ci puoi aiutare??- Fa una faccia da cucciolo,davvero tenera,ma niente in confronto alla mia.

 

Charlotte:

Mi siedo di nuovo,mantenendo la mia faccia "tenera"

-Dipende da che cosa è?? Smettila di fare quella faccia sembri Mortino!!!- Rimasi scioccata,aveva offeso la mia smorfia,che tra l' altro funziona sempre,presi il cuscino a cui ero appoggiata,e glielo scagliai addosso.

-Charlie,ma ti sembra!!- Ok,ora le botte s'è l'era cercate.Iniziai ad andarci pesante con le cuscinate,soprattutto in faccia.

-Chiamami ancora Charlie,e ti do in affido ad un'altra baby-sitter.-. Fece il labbruccio triste...

-Ecco,bravo!!- Dissi sistemandomi i capelli.

-Allora in che cosa vi devo aiutare?- Mi risiedo... 

-A organizzare una festa a sorpresa per Chad.- Spalanca gli occhi

-Ci sono un casino di cose da fare,e così poco tempo!!- Si lamentò

-Si ma tu sei Bieber,c'è la faremo!!- Cercai di essere il più credibile,possibile anche con lui,avremo difficoltà a fare tutto in tempo...

 

Justin:

Credeva in me,non potevo deluderla...

-Ok,ci sto,c'è la faremo.- Applaudi felice e sorridendo,mi prese per un polso e inizo a correre per le scale

-Dove stiamo andando?- Dissi inseguendola,ride.

-In camera mia.- Inchiodo i piedi,cercando di rallentarla ma invano.

-Stai tranquillo non sono una tua fan,quelle del tipo che se avessero te in casa per un pomeriggio farebberò con te tutto il kamasutra!!- Disse ridendo,mi scompiglio i capelli.

-Guarda che alcune mie BELIEBERS SONO DAVVERO SEXY.- Non mi ha manco ascoltato,e sdraiata sul letto impegnata a smannettare con un vecchio Acer... Le tiro una patta sul sedere,si gira,con uno sguardo minaccioso ma dannattamente sexy  e tiene il mio viso alto con una mano sotto il mento.

-E' la Baby-sitter che sculaccia il bambino,non il contrario!!- Un momento di debolezza,mi prende inaspettato mi lecco velocemente le labbra e mi ci avvicino lentamente,lei fa lo stesso.

 

 

 



 

Eccomi,scusate il ritardo,ma ho avuto l'ispirazione solo oggi. 

Voglio alzare il numero delle recensioni,quindi potete pubblicizzarla un po',Glasiieee:33

Beh,this is the capter... Spero vi piaccia recensite in tanti... Quant'è bella questa gif... skajfjshfjshdadò

Vado,Kiss :*

-Betta





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda