Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Freiya18    14/05/2007    1 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di angel sanctuary nel nostro mondo e come si possono comportare durante 1 giornata a scuola.......!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Djibril, Lucifero, Michael, Rosiel, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

Suonò così la seconda ora, lasciando la seconda classe in balia del tanfo ke emetteva la povera Djibril.

Intanto Setsuna si era appena ripreso dal suo collasso mattutino,(poverino ormai gli succedeva tutti i giorni! Nd- autrice dispiaciuta) entrò in classe e vide la solita scena giornaliera:

Rosiel si era appiccicato alle tette di Alexiel e lei mentre cercava di staccarlo dalla collotta faceva insieme ad Arakune la gara delle “gambe e tette più belle”…ma si sa ke la vincitrice era sempre la sexy Alexiel! Michael e Saldaphron si bisticciavano distruggendo metà aula dal gran casotto ke facevano, i loro argomenti di litigio erano sempre gli stessi: Salda prendeva Mika per i fondelli x colpa della sua altezza e Mika sfotteva Salda per colpa delle sue manie di grandezza e per il suo atteggiamento da psicopatico!! Gli unici a non avere litigi con nessuno erano Raphael ke guardava lo strip-tis di Alex e Arak, mentre Lucifero spiaccicava gli uccellini sul davanzale stritolandoli con le mani, usandoli come antistress per l’ora successiva con la prof Belial, di teatro.

Setsuna poverino camminava ancora a fatica quando Rosiel lo vide e gli saltò di nuovo addosso come una scimmia.

In quel momento entrò Belial con i suoi soliti strani vestiti a portata di mano ke teneva nel cappello,essi servivano per interpretare una nuova e noiosa rappresentazione teatrale dove i protagonisti di certo sarebbero stati lei e Lucifero!!!

Bel: Ragazzi da oggi interpreteremo la bella addormentata nel bosco! Siete contenti!?!?!

Tutti che avevano finito di fare baccano (per ora!):eeeeeee!!!!!!......una cifra!!!!

Belial: allora il principe e la principessa li faremo io e Luci!

Tutti pensarono: “ Sai ke novità!!!”

Luci poverino era andato in tilt dalla quantità di uccellini ke stava stritolando e nanatsusaya che era dietro la schiena di Alexiel non faceva altro che fare casotto sterminando l’intera classe!!!

Nel frattempo Kira che era nell’intento di “ascoltare” la lezione iniziò indemoniarsi e facendo levitare i banchi,tutti ormai c’erano abituati a questa scena....ripetuta una decina di volte al giorno per cui non ci facevano più caso. Nel frattempo il povero drogato Kato (che avava rubato la flebo alla trombettista Djibril)

Prese la boccetta dell’acqua santa e iniziò ad esorcizzare Kira che ormai era incontrollabile poveretto, Kato ke non ne poteva più di questa stramba ed insulsa lezione disse: Satana entra in mè ti supplico non ne posso piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belial che non considerava la classe; di soppiato andò a coccolarsi alle spalle di Luci a fatica (Poverino lo stava strangolando prendendolo da dietro il collo, lui è alto quasi 2 metri! Nd- autrice ke descrive scene ormai non realistiche!)

Lucifero che non sopportava di vedere Belial e figuriamoci se lo abbracciava si girò verso di lei…….......prese Astaroth per i capelli e utilizzandolo come mazza da baseball spedì Belial oltre l’atmosfera dove intanto Zafkiel (che era rimasto in seconda) disse: Guardate una stella cadente in pieno giorno!!!!!!

Rasiel: No, è il solito viaggetto stellare ke Luci fa fare a Belial!

Visto che ormai i ragazzi si trovarono ancora una volta senza insegnante ricominciarono a fare casotto!!!

(come se prima non ne facevano abbastanza! Nd- autrice)

FINIAMO QUI LA LEZIONE COSì NON CI SI PERDE IL SEGUITO DURENTE LA LEZIONE DI STORIA DELL’ARTE!!!!

(AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Freiya18