Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Freiya18    14/05/2007    1 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di angel sanctuary nel nostro mondo e come si possono comportare durante 1 giornata a scuola.......!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Djibril, Lucifero, Michael, Rosiel, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Durante la terza ora torniamo a passare alla seconda classe, dove finalmente Zafkiel se n’era andato (x fortuna! Nd-autrice).

La classe, ora, doveva essere occupata dal mite prof Uriel di Biologia; alla sua entrata la classe piombò in un silenzio tombale inspiegabile, la seconda non sembrava più la stessa dell’ora precedente, cioè casinista e senza contegno, ora era diventata seria,silenziosa e.......preoccupata!!

Al suono della campana, Uriel cominciò la sua lezione, tutti erano tranquilli tranne Cry ke era stramazzata sul banco a causa della crisi d’astinenza di casotto.

Dopo circa mezz’ora di palla al piede, si senti un certo odorino nell’aula, tutti fecero finta di niente fino a chè non si sentì un: PRRSSSSTTTTT!!!!!!!!!!!!

Djibril si era cagata addosso!

Qui la classe non riuscì più a trattenersi e si scatenò in una sonora risata!! Uriel poverino rimase scioccato!

Rasiel chiamò i 2 vampiri esagerati: Noise e Voise che avevano in compito di cambiarla! Quando entrarono in classe erano vestiti con una tuta anti-radiazioni!

Sara a questa scena disse: “ esagerati! Neanche fosse una vacca!”

Cry, che non aspettava altro che succedesse qualcosa d’interessante per potersene svignare dalla lezione, andò a vedere cosa facevano non considerando minimamente le precauzioni, i 2 vampiri cominciarono l’operazione: “cambio di pannolino per Djibril”.

Cry quando sentì il tanfo più forte, per l’odoraccio perse i sensi!

Voice: Poveretta! Non ha retto l’odoraccio!

Noise: Do not preoccuppe!!! Tra mezz’oretta si risveglia!

Nel frattempo da fuori la tenda di Djibril, gli altri ragazzi avevano cominciato a fare casotto ed Uriel stava incominciando a perdere la pazienza!!!

Dopo circa mezz’ora Cry si era ripresa e e i 2 vampirini ritornarono in infermeria!

Cry dopo un po’ aver cercato di capire cosa era successo nel tempo in cui era svenuta pensò: “ Ma se io la schiaccio chissà se si caga addosso ancora?”

E così fece! Le venne un’idea! Aprì la tenda che separava Djibril da resto della classe; di travestì da direttore d’orchestra e con la bacchetta ricominciò a farla scoreggiare schiacciandole la pancia!

La classe si stava pisciando sotto dalle risate, per come Cry s’impegnava a far strippare Dj.

Uriel non riuscì più a sopportare la loro confusione ed in uno scatto d’ira urlò:LA VOLETE PIANTAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’intera aula venne distrutta per colpa del suo incazzamento!

Dopo circa una ventina di minuti si rese conto di cosa aveva fatto e dispiaciuto, si vestì da muratore e cominciò a lavorare, riparando tutti i disastri che aveva combinato!

I ragazzi poveretti erano stati travolti dalle macerie, naturalmente non dando più segni di vita!

In pratica ormai la classe seconda era stata distrutta anche in senso vitale! ( poveracci…… ke sfortuna!nd- autrice scioccata)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Freiya18