Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Freiya18    14/05/2007    4 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di angel sanctuary nel nostro mondo e come si possono comportare durante 1 giornata a scuola.......!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Djibril, Lucifero, Michael, Rosiel, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Finalmente siamo giunti al termine di questa storia assurda……x fortuna! (o sfortuna!?! Nd- autrice ?^____^?).

Torniamo alla quarta dove avevamo lasciato soli i ragazzi x colpa di Lucifero che mandò Belial in un viaggio spaziale.

L’ora nuova era cominciata con l’entrata in scena dello psicopatico prof Sevoftatra e dell’appiccicoso Preside Metatron sempre in sua compagnia!

La lezione cominciò con tutti seduti ai propri banchi attenti nel seguire la lezione (più o meno!).

I primi venti minuti furono i più tranquilli anche quando Sevi fece notare l’attenzione che Lucifero aveva nei confronti della sua spiegazione finchè non gli uscì un filo di bava dalla bocca e sbattè violentemente la testa sul banco in modo da mandarlo in coma! Sevi all’impatto rimase un po’ perplesso ma in fin dei conti non lo interessava gran ché.

Rosiel nel frattempo che,Sevi spiegava, la classe che si faceva gli affari suoi e Luci che ormai era in catalessi,lui era come al suo solito ancora attaccato alla schiena di Setsuna; che egli ormai aveva rinunciato a staccare vista l’insistenza;Sevi si avvicinò lentamente a Rosiel che si dispose in posizione di difesa con coda e pelo arruffati!(si era ritrasformato in gatto!)Sevi prese in mano uno dei suoi soliti aghi e cominciò a stuzzicarlo.

Setsuna ad un certo punto disse:Finalmente si è staccato!qui la lezione si è conclusa e adesso, come al solito, possiamo farci i nostri cavoli!

Metatron era insieme a suo fratello Saldaphron e Michael,questi due stavano escogitando un altro modo per far fare al povero Metatron nuove birichinate! Quei due litigavano spesso ma visto che ragionavano allo stesso modo con i loro piccoli cervellini, uniti insieme potevano diventare un pericolo per le vite combinando i loro stupidi casini!

Alexiel era insieme a Nanatsusaya facendola strippare utilizzando il corpo di Astaroth ormai in fin di vita a causa del colpo che diede a Belial per colpa di Lucifero;

Arakune era insieme a Raphael e insieme si stavano ingroppando su uno degli ultimi banchi,(a quanto pare a Raphy non interessavano più solo le ragazze ma stava iniziando a nutrire un certo interesse anche per i travestiti! poveretto! Come si è ridotto in basso nd-autrice)

Kira era rimasto sempre nello stesso stato in cui l’avevamo lasciato nell’ora precedente,parlando in modo grosso e rauco; Kato ch’era in flebo perenne,con le sue solite scorte di acqua santa, ke teneva nella cintura, continuava ad esorcizzare il povero Kira che ormai,presumibilmente, non ne poteva più.

Astante era una delle allieve più tranquille (dipende da cosa s’intende per tranquilla!) come al suo solito era seduta al proprio banco, sepolta da una marea di bambole di ogni genere, ogni qual volta dalla sua postazione si sentivano strane vocine tra cui la cui la solita frase:” il mioooooo tesssss……sssoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

L’unico che “forse” si poteva definire “tranquillo” era Catan, egli lo si poteva definire l’allievo modello della classe!......peccato però per la sua insistente ossessione quella di voler essere sempre attaccato a Rosiel!!!

Per questo motivo non poteva sopportare né Alexiel né Setsuna, perché credeva che essi si approfittassero della sua suprema purezza e volontà d’animo!!!

(acci.. se pensava in là stò tipo!nd- autrice).....Catan, in quell’assurdo bordello, era tranquillo e silenzioso nel confezionare bamboline di stoffa raffigurati lui e Rosiel in uno scenario innevato!!!

Di soppiatto qualcuno li si avvicinò alle spalle, egli si voltò per vedere chi fosse ma non vide nessuno! Quando si rivoltò per completare la cucitura dei capelli di Rosiel, rimase pietrificato per qualche minuto.......I PUPAZZETTI ERANO SCOMPARSI!!!!!!!!!

Catan riprendendosi dallo schok! Iniziò a correre per tutta l’aula come un ossesso preso da un attacco di pazzia! Tutti lo guardarono un po’ perplessi ma visto che era una “classe molto unita”, essi se ne fregarono altamente e continuarono a farsi i cavoli loro come se nulla fosse successo!!!(devo dedurne che sono molto legati tra loro!nd-autrice).

Il povero Catan ormai stava impazzendo dall’angoscia, ad un certo punto si ricordò di una certa persona che poteva averli presi di nascosto, così andò ad indagare,......infatti fermandosi al banco dell’imputato (MA A COSA SIAMO A REFERENDUM!?!?!?) si accorse della presenza dei suoi pupazzetti!!!!

Come aveva presunto era stata lei la psicopatica maniaca dei fronzoli e merletti, ma soprattutto delle bambole!!!!...Astarte!

Catan cercò di farseli restituire con buone maniere e molta pazienza ma visto che dopo un’ora lei non cedeva……iniziò ad alterarsi un pochetto!!!! Così insegui la malefica Astante per tutta l’aula finchè non si arrampicò sul lampadario e prendendo i pupazzetti dalla tasca con delle forbici li ridusse a brandelli!!!!!!

Catan rimase schokkato nel vedere tutto il suo lavoro andare in fumo attraverso un filmino mentale, stramazzò a terra senza vita! Astante invece godeva nel vederlo in quello stato e ridendo come una pazza urlava: “IL MIOOO TESSSSSSSS…..SSSSSSSSORO!!!!!!!!!!!!!!! GOLLUM!!….. GOLLUM!!………… HA!HA!HA!”

Qui la classe rimase veramente senza parole.....e poco dopo come se nulla fosse successo tornarono ad infischiarsene dello stato in cui era rimasto Catan e della pazzia di Astarte!

SPERO KE LA STORIA VI SIA PIACIUTA!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Freiya18