Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    14/05/2007    5 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro iniziò di nuovo. Goku era nettamente in vantaggio rispetto al suo avversario. Se ne rendeva conto ma tentava di rimanere calmo, non sapendo se potesse avere altri assi nella manica.
Improvvisamente giunsero Gohan e Crilin che a stento riconobbero Goku. Rimasero lontano dai due avversari, per evitare di essere visti da Freezer. I due combattenti non si accorsero di loro, perciò continuarono il loro scontro come se non fosse accaduto nulla.
Due ore dopo lo scontro era ancora dominato da Goku, che non dava segno di stanchezza, in poco tempo aveva acquisito una potenza straordinaria che gli consentiva di contrastare quel mostro.
Crilin e Gohan notarono il corpo senza vita di Vegeta, che giaceva poco più in là, e un po’ furono dispiaciuti per lui.
Ad un tratto, però, Freezer colpì di spalle il Supersaiyan, ferendolo alla schiena e rompendogli una spalla.
“Sei un vigliacco…lo sai che non si colpisce un avversario alle spalle!” lo rimproverò, cercando di trattenere un urlo, ma il dolore era troppo forte.
Gohan e Crilin urlarono per la disperazione.
Freezer, poi, prese il corpo di Goku e lo incenerì in un sol colpo.

Urlò a lungo. Non sapeva dire per quanto tempo. Aprì gli occhi. Era buio. Il suo cuore batteva forte e il suo respiro era affannoso. Si trovava seduto sul suo lettino.
“Gohan, Gohan, che succede piccolo mio?” chiese una voce alquanto famigliare. Era sua madre. In pochi secondi Chichi era di fianco al suo letto tutta preoccupata.
“Hai avuto un brutto incubo, tesoro?”
Il bambino, ancora sconvolto per l’incubo appena avuto, fece cenno di sì con la testa e poi deglutì. Voleva assolutamente sapere dov’era suo padre.
“Papà, dove sei?” chiese temendo il peggio.
“È a dormire, Gohan, non ti preoccupare” lo rassicurò la madre.
Ma il piccolo aveva paura che la madre non dicesse la verità così andò in camera dei genitori.
Trovò il padre che dormiva beatamente occupando tutto il letto, dato che Chichi si era alzata per accorrere dal figlio.
Gohan sorrise. Era solo un incubo. Niente di più. Ma per un attimo aveva temuto il peggio.
Andò in cucina, bevve un sorso d’acqua e si ricordò che Freezer era stato sconfitto poco tempo prima da suo padre.
Ritornò in camera dei genitori e riguardò Goku. Vedendolo si chiese come avesse fatto a sognare il padre come un Saiyan cattivo e spietato.
Ma i sogni possono anche non avere un significato, mentre le persone a cui si vuole bene hanno un significato enorme nella vita di ciascuno di noi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90