Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    29/10/2012    5 recensioni
'L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.'
Raccolta sul pairing di Naruto NaruHina, personalmente il mio preferito da sempre (dal lontano 2006).
Possibile inserimento di momenti 'ipotetici/missing moment' ma per la maggior parte tratti dal manga/anime Naruto.
Dal principio fino alla fine, qualunque essa sia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Perché Hinata era preoccupata per lui durante lo scontro contro Neji e poi lui alla fine, pensa a lei.

I colpi che ha ricevuto Naruto in tutto il corpo non sono quasi niente in confronto a quanto Hinata stava provando dentro in quel momento maledetto.
Forse era piuttosto egoista pensarlo ma a volte le sensazioni interiori che si provano sono più forti e taglienti di qualsiasi coltellata inferta al stomaco, oppure data direttamente al cuore.
Neji stava sconfiggendo Naruto e dopo la chiusura delle sessantaquattro porte sembrava proprio che i giochi fossero chiusi: dal canto suo, Naruto si lanciava all'attacco e veniva sbattuto ripetutamente a terra, causando anche una crescente preoccupazione in Hinata che, se all'inizio gli sorrideva incoraggiante, mostrandogli da lontano una premura familiare davvero magnetica e particolare, ora era preoccupata per la sorte che sarebbe crollata inesorabile sulla sua persona.
Tossiva - non ancora ripresasi dopo lo scontro contro Neji - piena di ansia e di paura, continuava e proseguiva, fino a che non perse i sensi, sopraffatta da ogni sorta di pensiero legato a Naruto: non conosceva ancora lo straordinario e pericoloso potere di Naruto ed aveva invocato silenziosamente a Naruto di non continuare a sforzarsi così tanto, in ansia palpabile per lui.
Perché Hinata non poteva vedere la persona che più ammirava ridotta peggio di quanto non fosse stata lei, Naruto non meritava ulteriore sofferenza che lei aveva visto nei suoi occhi cerulei, che persisteva negli anni precedenti, durante i giorni d'accademia.
Naruto aveva vinto dopo aver liberato coraggiosamente il chakra del Kyuubi, sconfiggendo Neji con tanta determinazione e voglia di una rivalsa più accesa, nonostante avesse faticato un botto per sconfiggerlo e mantenere la sua promessa fatta con il sangue.
Tutti erano inizialmente esterrefatti, accennando a qualcosa di più unico che raro, poi si levarono le urla di acclamazione, facendo scatenare un tifo molto accesso e continuo.
In tutta la sua vita Naruto non era mai stato così sereno e soddisfatto di se stesso: correva per l'arena come un matto, lanciando baci ed esultando alla sua maniera, in maniera gaia e ridente, com'era solito fare.
Urlava con tutto il fiato che aveva in gola, alzando le mani al cielo: e fu allora che si chiese dove fosse Hinata e se l'avesse guardato, con fare festante.
L'aveva protetta dalle parole fredde di Neji quando mostrava ostinatezza a Naruto, affermando di come lei avesse superato i suoi limiti e soffrisse, pur di raggiungere il suo obiettivo e proteggere il suo nindo, il suo credo ninja.
La teneva stretta a sè nei suoi pensieri, in modo tale che le facesse forza in quei momenti di pura difficoltà e aveva funzionato, aveva funzionato alla grande.
L'aveva ormai rivalutata con sicurezza e gliel'aveva dimostrato con fatti e parole: da quel giorno lui poteva dire sicuramente di contare pienamente su di lei, per ancora tanto tempo.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa