Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: chinagirl    30/10/2012    1 recensioni
Sono passati ormai due anni dalla separazione dei TVXQ, JYJ e HoMin portano avanti le proprie attività separatamente, finchè Changmin non incontra GaIn delle Brown Eyed Girls e la loro relazione porterà risultati inaspettati...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Yobuseyo?- Changmin si sentiva come se gli avessero fatto bere azoto liquido: congelato, cristallizzato. Qualcosa dentro di lui era esploso. Sembravano passati milleni, era anni luce dall’ultima volta che aveva parlato con Jaejoong. Anzi, quando lo aveva ascoltato per l’ultima volta e poi gli aveva sbattuto la portiera in faccia. Lo hyung gridava, gli chiedeva perché non parlasse, perché non reagisse…Changmin-ah, rispondimi! Credi che tutto questo sia giusto? Di non  meritare di più? Che noi vi stiamo tradendo?Ma se questo è ciò che pensi possiamo discuterne! Parla! Parlami!                                                                                                                                     
 Quella sera era scolpita nella memoria del ragazzo, il dolore nel vedere uno dei suoi migliori amici così sconvolto…per colpa sua? Sì, era stato in silenzio di proposito. Lo aveva fissato nel modo più apatico possibile, aveva sopportato il bruciore in gola dato dal trattenere le lacrime, i brividi di quel piacere meschino che ci investe nel far soffrire un’altra persona: in quel momento si è come dei, un gesto, una parola, possono farla crollare, non è altro che un burattino in balia dei sentimenti. Poi però arrivano il senso di colpa e il rimorso. Comincia la battaglia tra la voglia di scusarsi e l’orgoglio. Il mio orgoglio è prevalso per due anni…Changmin attaccò e si lasciò andare sul sedile. Singhiozzava. Dov’era la voce che faceva urlare le fan? Dov’era la sua forza? In quel momento si sentiva piccolo. Min…Minnie…perdonami…siamo amici vero? Sono ancora il tuo hyung, sono io, puoi parlare con me, puoi….Changmin tu…scusa…cosa devo fare….cosa devo fare Changmin? Jaejoong lo aveva supplicato in tutti i modi quella sera, scosso dalle lacrime, tremante, reduce da un litigio con Yunho, la persona a cui teneva di più al mondo. Fratello…ti prego, ti prego…dimmi qualcosa, anche che mi odi se vuoi, ma parlami… e lui era stato zitto. Parlami, colpiscimi, fa qualcosa… Changmin aveva abbandonato lo sguardo apatico, lo aveva guardato con disperezzo, voleva che Jaejoong sentisse che lo disprezzava. Poi aveva sbattuto la portiera di quella stessa auto e aveva messo in moto, lasciandosi dietro tutto, lasciandosi dietro un uomo che chiamava fratello.                      

  Il telefono squillò. Quasi senza pensare, il ragazzo rispose.

 –Sì?-
-Changmin, sono io. Sono Jaejoong.-

-Come…come sai che sono io?-

-…forse perché non hai cambiato numero di telefono.-

Il più giovane sospirò. Non c’era tutta la tensione che si aspettava, stavolta non avrebbe lasciato che l’orgoglio vincesse sulla sincerità.

-Jae mi dispiace.-

-Sì…anche a me. Scusa.-

-In questi due anni io…non era la stessa cosa senza voi tre.-

-Sì è…è stato doloroso anche per noi.-

-Come stanno Yoochun e Junsu?-

-Alla grande…cioè…stanno bene, sì. Yunho?-

-Il…il solito.-

-Min…-

-Dimmi.-

-Possiamo incontrarci? Ci hai perdonati?-

-Sì. No. Credo…più sì che no. Nemmeno io sono stato corretto.-

-Se hai voglia puoi venire al caffè e chiedere di me.-

-Il caffè?-

-Ti manderò l’indirizzo…Changmin…-

-Eh-

-Vieni per favore.-

-Ci proverò…ora devo andare.-

-Sì, anche io. Ci sentiamo.-

-Suppongo si sì.-

Changmin tenne il cellulare accostato all’orecchiò anche dopo che Jaejoong ebbe riattaccato. Era tutto così surreale…lo avrebbe davvero rivisto dopo così tanto tempo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: chinagirl