Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: elizabethstillfights    31/10/2012    1 recensioni
[The Script]
Rimasi sbigottita. 'Non guardarmi così, Corinne. Sei simpatica, mi piacerebbe davvero essere tuo amico...'
'Farebbe piacere anche a me...e lo dico davvero...finora sei l'unico che si è interessato a me...'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo ancora a crederci. Mi sembrava troppo impossibile, eppure se passavo davanti alla mia camera vedevo quel bellissimo uomo che ora dormiva come un bambino ma che fino a qualche ora fa mi aveva fatto sognare per davvero. Ora però avevo paura. Danny non era poco conosciuto e lì fuori c’erano centinaia di ragazze molto meglio di me che avrebbero fatto di tutto per portarmelo via. Mi rabbuiai. Danny si svegliò e mi venne ad abbracciare. Tentò di baciarmi ma vide la mia espressione e si bloccò.
’Tutto bene Cori?’ mi chiese preoccupato.
Non risposi così si preoccupò ancora di più.
’E’ per ieri sera? Ascolta, non volevo ma...’
’No, non è per ieri è che ho paura...’mormorai.
’Paura di cosa?’
’Che qualcuno possa portarti via da me...’
’Ma che stai dicendo?’
’Là fuori ci sono milioni di ragazze grandiose e io non sono niente in confronto a loro...’
’Corinne smettila! Tu sai quanto ti amo e te l’ho dimostrato ieri sera. Se ho scelto te è perché sei speciale...’
’Lo pensi davvero?’
’Davvero...credimi...’
Lo guardai e aveva gli occhi lucidi. Lo abbracciai, appoggiando la testa sul suo petto. Poi facemmo colazione e in seguito Danny dovette lasciarmi per il quotidiano soundcheck.
’Vado piccola, ricordati quello che ti ho detto.’ Disse rubandomi un bacio.
’Lo farò, buona giornata principe!’
Quando se ne fu andato riordinai casa e poi uscii anche io. Mentre camminavo mi fermò una ragazza che non avevo mai visto.
’Scusa...’
’Si?..’
’Mi pare di averti già vista...per caso esci con Danny o’ Donoghue?’
Rimasi senza parole.
’Ehm...no, no perché me lo chiedi?’
’Mi sembrava di avervi visti ieri sera mentre ti abbracciava...’
’no, no ti sbagli...’
’Ah scusami...’
’nessun problema.’
Mi allontanai frettolosamente. Non volevo sbandierare la nostra relazione, anzi più segreta rimaneva meglio era in modo che qualcuno non iniziasse a disturbare troppo Danny. Il pomeriggio andai come al solito al lavoro e anche lì notai che qualcuno mi indicava, ma non ci diedi importanza. Mi arrivò proprio un messaggio del mio uomo che mi chiedeva di raggiungerlo agli studi di registrazione. Finito il lavoro presi un taxi e scesi davanti agli studi. Quando entrai rimasi agghiacciata. Una persona...una donna...stava baciando sulla guancia il mio Danny nonostante lui non fosse molto entusiasta. Mi avvicinai a Danny e ‘quella lì’ rimase abbastanza seccata dalla mia interruzione.
’Scusa, tu chi sei?’ mi chiese altezzosa.
Guardai Danny e notai che anche lui era imbarazzato.
’Sono una sua amica.’ Affermai di mia iniziativa.
’Ah, piacere di conoscerti.’
’Molto lieta.’ Risposi fredda. Mi sentivo terribilmente a disagio; a ‘quella’ piaceva il mio ragazzo e la cosa mi dava molto fastidio.
’Danny, andiamo a prendere un caffè?’ civettò.
’Ehm, forse è meglio che stia con Corinne...’ azzardò lui.
’No, no Danny, vai pure...’ lo lasciai andare. Non volevo che sospettassero di qualcosa quindi a malincuore lo guardai allontanarsi con quella vipera.
Nel frattempo due ragazzi si avvicinarono a me e si presentarono. Erano gli altri due componenti della band, Mark e Glen.
’Sei la ragazza di Danny vero?’ mi chiesero sorridenti.
’Ah, vi ha detto?’
’Si, si...tranquilla non lo diremo a nessuno...siamo i suoi migliori amici, non potremmo tradirlo. Ha parlato tutta oggi di te.’
Arrossii.
’Davvero?’
’Certo! Dice che sei dolcissima, premurosa e adorabile..’ rispose Glen.
’E lui lo è anche...’ dissi.
’Ah, non è per spaventarti ma stai attenta a quella con cui è andato a prendere il caffè. E’ innamorata di Danny da sempre e non perde occasione per provarci con lui...’ mi avvisò Mark.
’Si infatti non mi piace molto quella lì...’
’Dai ti vado a recuperare l’uomo...non sta simpatica nemmeno a me quella...’
’Grazie Glen...’ dissi sorridendo.
E dopo qualche minuto tornò insieme a Danny.
’Vieni in camerino con me...’ disse abbastanza freddo.
Lo seguii e quando entrammo si sciolse. Mi fece uno di quei suoi sguardi sensuali e io mi morsi il labbro inferiore. Poi si avvicinò e iniziò a baciarmi.
Mi staccai da lui e lo ripresi.
’Chi era quella?’
’La mia costumista... Mary...’ disse tentando di rubarmi un altro bacio.
’Fermo signorino...che vuole da te quella?’
’Niente piccola...mi lasci darti questo bacio o no?’ mi chiese scherzosamente.
Lo guardai.
’Amoree fidati del tuo Danny! Quella lì non mi porterà via da me, fidati!’
’io mi fido, ma non di lei...’
’E di me?’
’Ovvio..’
’E allora credimi...non c’è niente...io amo solo te, te e te.’
Lo fissai e poi lo baciai.
’Uhm...questo bacio è fiducioso...bene! allora...vieni a mangiare da me stasera?’
’Ma no dai, vieni tu da me...’
’No.’ rispose fermo. ‘ perchè se vengo da te finiamo a letto...’
Scoppiai a ridere...’Ahahaha credo che succederebbe anche a casa tua...’
’Mmmmh è un invito o cosa?’ mi chiese malizioso, iniziando a baciarmi sul collo.
’No, signorino..non corriamo troppo...’
’Hai ragione...quindi è deciso, a casa mia. andiamo..’
’Intraprendente il ragazzo...’ dissi scherzando.
Salutammo tutti e andammo a casa di Danny. Fu una bellissima serata se non fosse stato per una fastidiosissima nausea....pensai che forse avrei dovuto iniziare a mangiare in modo più sano; andare avanti con patatine, hamburger e roba varia non mi avrebbe fatto bene...mi addormentai tra le braccia di Danny mentre guardavamo un film insieme. Lo sentii appoggiare le sue labbra sulle mie e posare la sua testa vicina alla mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: elizabethstillfights