Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yangrine    01/11/2012    5 recensioni
Le mille avventure dell'uomo che è l'emblema del masochismo!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Black Parade

LE MOLTEPLICI CONSEGUENZE DELL’ ESSERE INNAMORATO DI TEMARI DELLA SABBIA

Capitolo Due: Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui le donne possono vestirsi da pornostar e far finta che sia completamente normale, ti è chiaro, Nara?

Autore: Yangrine

Spazio dell’autore: Ok, dopo una lunga serie di buche, bidoni o che dir si voglia lanciati al magnifico forum nero, finalmente la vegliarda qui presente, si degna di produrre qualcosa per una delle magnifiche e nerissime iniziative, ricordando la figuraccia fatta lo scorso anno, quando, proprio in occasione di Halloween, una serie di eventi catastrofici mi portò a non pubblicare nulla. Ma quest’anno sono qui! 8D

Note: Fiction partecipante alla terza edizione dell’iniziativa di Halloween Trick or Treat, anno 2012. In pubblicazione per il giorno 31 Ottobre 2012. 620 parole. Genere discretamente demenziale, non troppo perché l’indole selvaggia della coppia non lo permette! Fondamentalmente di tema generale, tentativo di mettere due righe in croce, sempre gradito quando si parla di ShikaTema!

Considerazioni: Ok, probabilmente il fatto che siano mesi che non sfioro la tastiera mi porterà a produrre una delle mie solite tristezze, via di mezzo tra una drabble e una one shot, che tanto di meglio non so fare! Comunque sia, stavolta ci provo e il 31 sarò lì a pubblicare qualcosa di mio (è il 12 e già sto scrivendo, sì, prendere il nero porta anche a questo… e sì, GoT ci sta distruggendo XD. )!

***

Il tempo che passava al suo fianco gli aveva insegnato due cose.

Primo. Non importa quanto a lungo penserai e quanta precisione metterai nei tuoi piani. Alla fine lei avrà sempre ragione e tu torto. E questo porterà ad una sua sanguinosa vendetta per insegnarti ad essere più accorto nelle tue decisioni. Che saranno comunque sempre sbagliate.

Secondo. La tua mente potrà anche pensare di aver vagliato ogni singola prospettiva esistente, ma alla fine non sarai mai pronto per il peggio. Perché con lei il peggio arriva. Sempre. Inesorabilmente.

Eppure, neanche nella più remota delle possibilità che la sua mente geniale (ormai aveva imparato ad ammetterlo) era riuscita a partorire, neanche nel più infimo anfratto dei suoi sogni erotici e non, si sarebbe aspettato tutto ciò.

Già il fatto che lei avesse accettato senza troppe storie di partecipare all’annuale festa in maschera del villaggio l’aveva, in qualche modo, messo sull’attenti, pronto ad una qualsiasi delle sue stravaganze. Ma quando aveva bussato con circospezione alla porta del suo alloggio e se l’era ritrovata davanti in un succinto costume da studentessa liceale, tutti i buoni propositi, i piani strategici e buona parte dei suoi anni di vita se ne erano usciti dal naso insieme ad un buon mezzo litro di sangue.

-       Non ti piace il mio costume, Nara?

Trappola! Era una trappola! Lo vedi il sopracciglio aggrottato? Lo vedi? Attento a quello che dici, potrebbe fraintendere. O peggio. Capire benissimo e… offendersi (oh, Kami, quale furia divina ha mai scatenato quest’uomo?).

-       Oh, no. Ti sta benissimo! È solo che…

Occhiata minacciosa. Cerca una via d’uscita, santo cielo! Non hai mica 200 punti di quoziente intellettivo solo per cavare gli altri dai loro problemi!

-       È solo che… non vorrei che tutti notassero troppo quello che hai da mostrare.

Gelosia! Ottima scelta, Shikamaru Nara!

Lo sguardo di lei si era fatto subito compiaciuto e lui si sentì decisamente più a suo agio quando parte delle curve di sua proprietà finirono nascoste sotto un cappotto e poterono finalmente avviarsi alla festa.

-       Non pensavo fossi geloso, Nara.

In fondo lo era un po’ geloso, dopotutto la donna che aveva al fianco era bellissima e così pregna di buone qualità da fargli (quasi) dimenticare l’indole forastica e violenta che in alcuni momenti la possedeva.

-       Non pensavo che alla fine avresti davvero deciso di travestirti.

Lei ridacchiò stringendogli il braccio.

-       Non ci vedo niente di strano. In fondo sono una ragazza. Anche a me piacciono queste cose.

L’arrivo alla festa ripropose il problema dell’abbigliamento della sua dama.

Lei sembrò non curarsi minimamente dello sguardo “alla Nara” che il suo uomo le rivolgeva. Si tolse il cappotto con tranquillità e, con sommo orrore di lui, si sporse ad appenderlo con notevole stacco di coscia.

-       Temari, non potresti, ecco… stare più attenta? Non voglio che tutti ti guardino.

Sapeva di rischiare la morte con questo, ma davvero non poteva farne a meno. Eppure lei non sembrava infastidita. Sembrava quasi divertita.

-       Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui le donne possono vestirsi da pornostar e far finta che sia completamente normale, ti è chiaro, Nara?

Lui la guardò stralunato. In tutta risposta lei gli indicò il resto della sala.

Ad un lato della pista da ballo Sakura indossava un malizioso costume da coniglietta corredato da codina a batuffolo. Probabilmente aveva pensato di abbinare graziosamente il tutto ai suoi capelli rosa.

Al tavolo del buffet Ino si sporgeva con fare ammiccante verso Sai in un costume da cameriera tutto pizzi e giarrettiera.

All’improvviso il completo da scolaretta non gli sembrò più così osceno.

-       L’unica differenza tra me e le altre, Nara, è che nella mia scollatura ci sono delle tette da mostrare.

***

Tadaaan! Un po’ in ritardo causa perdita della cognizione del tempo, ma anche io sono qui! XD Scusate l’OOC, ma avevo in mente questa scenetta e dovevo assolutamente metterla su carta o schermo, che dir si voglia!

In questi velocissimi ringraziamenti voglio ricordare il magnifico forum NERO che ha indetto l’iniziativa! La somma MOD che mi ha accompagnato nell’ultima parte della stesura, le mie figlie, le mie compagne e sommo amore per tutte!

E un leonino ROAR a tutte! 8D

Mamma Cri! (che adesso ama tanto i leoni 8D)

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine