Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: chibi_miu    17/05/2007    4 recensioni
amore,mistero,magia 3 guerriere dovranno salvare il mondo dall'invasione dei demoni che vogliono distruggere la pace e l'amore Kendra,Saiko e Manami sono pronte..riusciranno a sconfiggere il male?(personaggi principali di beyblade sono kai e takao e poi altri^^)
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

                                 2-Un'intraprendente cavaliere..

prima di iniziare questo capitolo ho trovato i link x le immagini, che nn si vedevano ^^ eccoli qui copiateli e incollateli nella parte indirizzo web

file:///C:/Documenti/Web/galaxy1.jpg <---Saiko Mizukawa

file:///C:/Documenti/Web/galaxy2.jpg <---Takao Kinomiya

file:///C:/Documenti/Web/galaxy3.jpg <--Manami Sayakage

file:///C:/Documenti/Web/galaxy4.jpg <--Kai Hiwatari

file:///C:/Documenti/Web/galaxy5.jpg <--Kendra Hanabe

file:///C:/Documenti/Web/galaxy6.jpg <--Tsuyoshi Kanza

________________________________________________________________________________

Kendra e Manami ormai erano diventate amiche inseparabili.Si incontravano ogni pomeriggio x fare shopping e giocare a tennis.Voi n sapete ma Manami è il capitano di una squadra di tennis.Le 2 ragaze ora stavano passeggiando nel Central Park al centro di Shibuya.

"Allora Kendra..c'è qualcuno che ti piace della nostra scuola?" disse Manami facendo l'occhiolino all'amica

"M-ma che ti-ti salta in mente??!! >/////<" esclamò Kendra agitata.

"Dai..nn fare la timida noi siamo amiche eheheh ^^"

"-__- nn c'è speranza con te"

" Ehi guarda!Che animaletto è questo?" Un bambino che stava appena giocando con la palla vide tra i cespugli verdi un piccolo draghetto blu e gli occhi color nocciola.

"che carino^^" rispose la bambina che era con lui.Kendra e Manami piene di curiosità si avvicinarono.Il draghetto posò il suo sguardo sulla ragazza dai capelli rosa..cioè Kendra.

" Che strano animale sembra un draghetto,nn trovi Kendra?"disse bisbigliando all'orecchio Manami.

il draghetto uscì dal cespuglio e corse incontro a Kendra x rubargli la borsetta firmata Gucci.

"EHI!FERMATI QUELLA BORSA MI è COSTATA UN'ACCIDENTE"Gridò Kendra inseguendo l'animaletto.Quest'ultimo la stava portando sicuramente in un posto isolato infatti girò verso un vicolo e poi si fermò.

"anf..anf..anf m-ma si può sapere che vuoi?" Disse la ragazza affannata x colpa della corsa.Si sedette sul marciapiede x riposarsi un'attimo,il draghetto le si avvicinò e con grande stupore da parte di Kendra,l'animale era accerchiato da una luce abbagliante bianca.la ragazza dai capelli rosa si coprì gli occhi con le mani per poi riaprirli quando vide che la luce era sparita.davanti a lei nn si mostrava più un draghetto ma bensì un ragazzo molto carino,per questo Kendra arrossì.

"e..e tu ch-chi 6?O//////O" domandò la ragazza.

Il misterioso ragazzo si mise in ginocchio davanti a Kendra,per poi prendergli delicatamente la sua mano x baciarla.La ragazza rimase sconcertata,chi era quel ragazzo?e perchè prima era un drago?Queste domande gli facevano andare in tilt il cervello.

"Mi chiamo Dragoon,ma in realtà il mio vero nome è Takao."

La ragazza lo fissò da capo a piedi.

"perchè 6 vestito così?C'è una festa in maschera?o.O"

SDENG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ragazzo cadde a terra stile cartone animato, e grattandosi la testa disse..

"ehm..-___-''' nn esattamente..vedi..io sono il cavaliere Dragoon protettore dell'elemento del vento."

"nn capisco..."

"uff..possiamo andare a casa tua?Così ti spiegherò tutto"

Kendra nonostante il suo shok annuì,e lo condusse a casa senza farsi vedere dai suoi genitori.

"Accipicchia1+ che una casa questo è un castello O.O" disse il ragazzo.

Kendra lo prese x mano e lo portò in camera sua.(questa cosa nn mi convince.-.-N.Dkai) (in che senso?o_ON.Dme) (Takao così ci può provare N.dKai) (ma che dici???>___

Takao si mise seduto sul letto di Kendra ed incominciò a raccontare la storia del suo paese e dei suoi abitanti..

"Vedi..tanti anni fà nel mio paese,il paese dell'arcobaleno abitavano dei demoni.Questi demoni xrò nn erano cattivi,ansi avevano un cuore d'oro erano sempre disposti ad aiutare gli altri,però un giorno....uno di loro il capo..ruppe il sigillo che teneva i miei antenati ed i demoni insieme,x questo dopo 3 giorni i demoni nn riuscirono ad riavere il controllo della propria anima,sopratutto uno..Shizaku il demone + potente,dicono sia stato sconfitto dalle galaxy angels,guerriere combattenti.l'uniche ragazze che riuscivano a sigillare i demoni e la loro propria anima.Il nostro paese venne distrutto a causa delle liti che si erano create tra i demoni e la mia gente.Dopo un pò di anni la regina fece ritornare normale il mio paese ma...questo nn significa che il male sia stato sconfitto,x questo la regina Serenity vuole che tu..Galaxy Kendra possa entrare in'azione x distruggere i demoni e far tornare la pace nei nostri 2 paesi.Nn sarai l'unica nn ti preoccupare..altre 2 ragazze ti accompagneranno nell'impresa.."

"quindi...i-io dovrei combattere i demoni x far ritornare la pace nel tuo paese.."

"sì esatto" rispose il ragazzo mentre beveva del succo d'arancia.

"m-ma nn ho capito una cosa..io nn ho poteri e poi come faccio a far ritornare la pace nel tuo paese solo dopo aver sconfitto i demoni?"

Il ragazzo fece estrarre dalla tasca dei suoi pantaloni bianchi la spilla a forma di cuore.

"Che bella!" esclamò Kendra con gli occhi che sbrilluccicavano.

"Questo è il Cristall Trouss ti permetterà di trasfomarti in Galaxy Kendra..e per quanto riguarda per la pace del nostro paese dovete ritrovare Shizaku e sconfiggerlo,dopo di che voi guerriere prenderete la chiave dell'amore che aprirà le porte del nostro paese.."

la ragaza prese in mano la spilla e se la mise tra i capelli.

"mi dona anke.eheheh.Io ti aiuterò, anche se ho un pò di paura.." disse Kendra tremando.

"nn ti preoccupare io sono stato mandato qui x proteggerti,da questo punto in poi..diventerò come te normale per mischiarmi con gli altri.Io cavaliere dragoon ho fatto questa promessa2 Kendra sorrise e pensò che in quel momento la sua vita stava x cambiare....

^__^ continua nel proxximo capitolo grazie x i commentini,spero che questa storia vi piaccia un bacio dalla vostra chibi P.S avvertitemi se si vedono le imma^^.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: chibi_miu