Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _wallflower13    01/11/2012    5 recensioni
-Tomlinson! Non dietro, davanti! Mettiti vicino a Dickens.-
-E chi cavolo é Dickens?- chiede guardandosi in giro
-La sfigatella lí davanti.- interviene Jessica.
Posso dire che l'anno é cominciato in modo meraviglioso.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Better than revenge

 

Prologo

 

 

Ricordo ancora la prima volta che mi dissero Sei brutta e grassa. Avevo 8 anni, alle scuole elementari non avevo amici, ero un asociale, e i bambini si sa, a quell’età sono cattivi. Ci tenevano sempre a ricordarmi quanto fossi sola e senza amici, quanto i miei capelli corti fossero orribili, e quanto le mie scarpe fossero poco fighe. Era uno strazio continuo, finchè un giorno dopo miliardi di dispetti, dove tra l’altro i professori davano la colpa a me, non si misero tutti in coro a dirmi sei brutta, non vali niente, io ci credevo, tornavo a casa piangendo e mia madre non faceva altro che dirmi lasciali perdere. Ma come poteva capire? Non era certo lei quella che per 9 mesi l’anno veniva insultata, derisa ed esclusa, ero io. Ho cambiato scuola, credevo nelle medie, nel fatto che mi sarei fatta degli amici, che cretina. Ho passato tre anni d’inferno, presa in giro da tutti i maschi e le ragazze ridevano dietro, io nel frattempo ero lì, al centro, rossa in viso con il magone. Scuole superiori, stessa solfa. L’unica persona in cui credo è mio fratello, in tutti questi anni lui è quello che mi ha aiutato. Per tutta la durata delle medie ho intrapreso una strada di cui oggi mi pento, perché nessuno meritava il mio dolore, avevo cominciato a tagliarmi. Lo trovavo un modo per dirmi che ero debole, che non potevo farcela, sono stata in ospedale tre volte, ho rischiato di morire più volte e mio fratello era lì per fortuna, i miei genitori non avevano parole di conforto, dicevano solo Fallo un’altra volta e resterai chiusa in casa per sempre come se io uscissi troppo spesso, oppure Ci hai delusi, sei una disgrazia , come dire, alleviavano le mie sofferenze e aumentavano la mia autostima. Odiavo me stessa, dopo questa orribile esperienza ho perso tantissimi chili e dopo qualche tempo mi sono ripresa,  posso dire che ora fisicamente sto benissimo.

Sono al quarto anno delle superiori, sono ancora “vittima” di insulti e derisioni, ma quando la gente me li rivolge in testa ho un solo pensiero: mi vendicherò. 

 

 

 

 

 

Altra fan fiction, altra storia.

Ditemi se vi piace, così

continuo!:)

xx -g

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13