Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    01/11/2012    5 recensioni
A grande richiesta ecco a voi una serie di Missing Moments tratti dalla mia FanFiction: SOS Tata - Klaine Sitter! In queste OS seguiremo le avventure di Barbra con Kurt, Blaine, Finn, Rachel, Beth e chi più ne ha più ne metta! 
E ricordatevi: Team Barbra is On Bitches!
(Per capire al meglio le OS è NECESSARIO leggere la storia principale!)
 
File One - Justin Bieber
File Two - Abercrombie&Fitch
File Three - Gossip Girl
File Four - Ian Somerhalder
File Five - Pastelli a cera
File Six - Parrucchiere
File Seven - Harry Potter
File Eight - Barbreth (Faberry Style)
File Nine - Cat
File Ten - Bookshop
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File Ten – Bookshop
 
Quel pomeriggio Blaine aveva deciso di portare Barbra a fare una passeggiata per il centro. Sotto consiglio di Kurt stava attentamente evitato i negozi di vestiti (in particolare Abercrombie&Fitch) e quelli di gioielli. I due si limitavano a vagare per la grande mela godendosi l’arietta estiva.
La piccola saltellava per le strade di New York per mano con il suo baby sitter mentre mangiucchiava un brezel e parlava a sproposito, mentre Blaine ne approfittava per rilassarsi e guardarsi attorno.
“…per questo io ho detto alla maestra che mi piacevano tutte le verdure, tranne i Kiwi, e lei mi ha detto che i Kiwi non sono verdure, ma io non ci credo, perché sono verdi, quindi sono per forza verdure!” stava dicendo la bambina, quando la sua attenzione fu catturata da dei cartonati in una vetrina “Oh, guarda Blaine! È uscita la biografia di Robert Pattinson! Dobbiamo entrare in questa libreria a leggerla!” disse la piccola, tirando per una mano il baby sitter insistente.
“Ma Barbie, sappiamo già tutto di Rob, l’altro giorno abbiamo letto tutta la sua pagina Wikipedia per più di due ore! Cos’altro può esserci scritto su quel libro di nuovo?” chiese il ragazzo dubbioso.
“Smettila Blaine! Per esempio non siamo ancora riusciti a scoprire che numero di piede ha! E’ importante! Dai su entriamo!” disse Barbra trascinando il ragazzo dentro il negozio.
La bambina si precipitò verso il libro, si sedette per terra e iniziò a sfogliarlo concentrata. Blaine ne approfittò per vagare tra i diversi reparti e cercare qualche cosa di interessante. Il ragazzo dopo aver chiesto a Barbra di rimanere tranquilla si allontanò dalla bambina, andando nella sezione “Gialli”.
Dopo circa venti minuti in cui Blaine si perse totalmente tra i romanzi, la piccola Barbra sbucò da chissà dove con in mano un libro e con un espressione incuriosita stampata sul volto.
“Blaine, ma cos’è questo libro? E’ pieno di figure ma non lo capisco! Me lo spieghi?!” chiese la piccola sedendosi per terra e  iniziando a sfogliare le pagine del libro interessata.
“E’ un fumetto? Ma non ci sono le parole…” continuò la bambina, e Blaine finalmente alzò lo sguardo dal libro che aveva in mano gettando un’occhiata a Barbra e al suo libro.
”Ommioddio Barbie! Ma dove l’hai preso quel libro?!” chiese Blaine ad alta voce, agghiacciato.
“Era lì, vicino ai libri di cucina…” disse la bambina indicando un punto lontano del negozio per poi tornare a concentrarsi sui disegni contenuti in quel libro, sempre più interessata.
“Perché sono nudi, Blaine?” domandò ancora la bambina sollevando il libro dal pavimento e iniziando a girarlo sottosopra “e questo disegno da che parte si guarda?”
Blaine nel frattempo era diventato paonazzo e aveva iniziato a boccheggiare.
“Allora Blaine? Cos’è questo libro? Perché qui la ragazza ha le gambe in una posizione stranissima, e perché il maschio ha la testa lì? Cosa sta cercando?” chiese ancora Barbra quasi spazientita, mentre continuava a ruotare il libro sottosopra per capire meglio i disegni.
“Barbie, dai me-metti giù quel libro…cosa c’e-era scritto su quello di Robert Pattinson?” domandò il ragazzo cercando di distrarre la bambina.
“Niente di che, sapevo già tutto…ma poi che titolo strano che ha questo libro, che lingua è? Come si legge questa parola Blaine?” disse la piccola concentrandosi sul titolo per cercare di capirlo meglio “KA…KA-MA-SURTA? KAMA-SUTRA? Si legge così? La conosci questa parola Blaine? Cosa vuol dire?” domandò ancora la bambina alzando i suoi occhioni verso il baby sitter e aggiungendo poi “perché sei tutto sudato Blaine? Hai caldo? Non fa caldo qui, c’è l’aria condizionata!”
Blaine dentro di se voleva solo scappare. Com’era possibile che quella piccola peste fosse incappata proprio nel libro del Kamasutra? Come si doveva comportare un baby sitter in una situazione del genere?
“Va bè, Blaine se non conosci questo libro possiamo chiedere alla commessa…senza vergogna!” disse la bambina e Blaine sentendo quelle parole si impanicò ancora di più.
“Nonono Barbra non chiedere niente! Lo conosco!” disse il ragazzo agitando le mani e alzando la voce spaventato.
“Uhm, ok allora di cosa si tratta?” chiese ancora la bambina, riprendendo a sfogliare le pagine.
“Puoi chiuderlo?” disse Blaine guardandosi attorno “e darlo in mano a me?” aggiunse poi prendendo il libro dalle mani di Barbra.
La bambina lo guardò un po’ scocciata,  e poi si limitò ad aspettare una spiegazione a braccia conserte.
“Ecco Barbra vedi…questo libro…innanzi tutto questo è un libro da grandi” disse il ragazzo, soddisfatto del modo in cui aveva iniziato la sua spiegazione “un libro da grandi, per i grandi…”
“Ok” rispose la bambina “e quindi questo Kamastruta è una cosa per i grandi?”
“Kamasutra Barbie…si quelli so-sono dei disegni che ti aiutano a capire come fa-“ cercò di dire Blaine ma Barbra lo interruppe dicendo “Oddio! Ma quello è il libro completo con tutte le foto dei One Direction da piccoli?”. La piccola iniziò a correre verso quella direzione, lasciando un Blaine paralizzato, sudato, arrossato e boccheggiante in piedi nel corridoio.
Il ragazzo quando realizzò di essere appena riuscito a uscire da quella situazione imbarazzante sano e salvo, tirò un sospiro di sollievo, cacciò il libro nello scaffale più alto e si diresse con passo lento verso la bambina, sperando che i One Direction le facessero dimenticare della loro conversazione.
 
Blaine aggiunse mentalmente alla lista dei posti off limits, oltre ad Abercrombie, anche la libreria.

Free Talk
Scusate il ritardo. Avevo pronta questa shot da un po' di tempo, ma mi dimenticavo sempre di aggiornare!
Dopo questa non ne ho altre pronte, ma ne ho molte in cantiere...quindi prima o poi arriveranno!
Nel frattempo se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate
Bacioni
Otty
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever