Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    02/11/2012    2 recensioni
«Ho sempre sostenuto che Tommy e Nikki si sarebbero dovuti sposare, perché se fossero gay sarebbero una coppia perfetta – un paradiso.» (Ross Halfin)
Select Artist: Izzy Stradlin.
Select Album: On down the road.
Play.
Iscritta al contest "When the Music is Over" indetto da DazedAndConfused.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nikki Sixx, Tommy Lee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now Playing: Track n. 10. ~ Lot to learn.

Le due figure camminavano per la strada deserta. All’apparenza non era cambiato molto da quando erano arrivati lì, qualche tempo prima. Sembravano sempre due matti che avevano messo le dita nella presa della corrente, vestiti da adulatori di satana.
Tommy, visto che era quello più alto, passò il braccio intorno alle spalle dell’amico, un po’ per trovare un sostegno nel suo insano andamento, un po’ semplicemente perché aveva voglia di abbracciarlo.
Nikki, che invece sembrava, al solito, preso in qualche profondo ragionamento, per una volta si degnò di rispondere al contatto, stringendo l’arto sinistro intorno alla vita del batterista.
Andarono avanti camminando così, barcollando, per un po’, fino a che Nikki non ricominciò a parlare.


You go paranoid.
Trying to take my coin.
Fucking up the deal.
Making it unreal.


«Ho sempre pensato che la mia vita fosse come un album musicale. Ora ne sono certo più che mai. Il problema è che è ferma in pausa. Mi domando se le ragioni siano dovute al mio dito che pigia in continuazione il tasto senza volerlo. Ho forse perso il controllo sul mio dito?»
«Vuoi che ti aiuti a premere il tasto play
«Credo di aver capito una cosa. Scappare dal mondo non mi servirà a niente, se l’unica cosa da cui voglio fuggire sono io.»
«Ti insegnerei volentieri, ma non posso farlo, visto che io più che sfuggirti ti sto inseguendo. Hai già preso di me quanto più ti spettasse.»


Yeah you’ve got lot to learn
but you never... gonna get it from me.
Yeah you’ve got ta lotta learn,
guess you bit off... more than your piece!


«Ma io non posso farlo da solo... non posso fuggire da me stesso da solo. È una cosa da pazzi!»
«Potremmo inventare un giochino. Tipo che tu cerchi di acciuffarmi e io scappo, ma ogni tanto mi faccio acciuffare.»
Tommy sorvolò sull’allusione pornografica che quell’immagine aveva suscitato alla sua mente, e si compiacque della brillante idea, piuttosto soddisfatto.
«Ben detto amico. Ho la sensazione che abbiamo ancora molto da imparare.»
«Lo faremo insieme.»
Le ombre delle due sagome si allungarono per la via.
Alla loro mente squinternata sembrava il tramonto, ma in realtà il sole stava sorgendo: quella era l’alba.








ndAut:
Siamo giunti al termine di questa avventura :)
Volevo ringraziare tutti quanti voi che state leggendo queste righe, perché significa che siete arrivati fino alla fine insieme a me :’D un ringraziamento va comunque anche a tutti coloro che mi hanno sostenuta, inserendo la storia tra le seguite/ricordate/preferite :D e in particolare una statua per Havoc che ha avuto anche il coraggio di recensirmi LOL
Detto questo, sentitevi comunque liberi di farmi sapere la vostra opinione nel modo che ritenete più opportuno :D
Take care and stay tuned,
-Snafu. (all’inizio di questa avventura «Mayhem»)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Snafu