Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Marmeladeboyy    02/11/2012    1 recensioni
ERA MATTINA. YU COME OGNI MATTINA SI SVEGLIA, SI GUARDA ACCANTO E INCREDIBILMENTE QUELLA MATTINA CI TROVA UNA DOLCE E BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE. CHI SARA' MAI? LO SCOPRIRETE LEGGENDO IL RACCONTO
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due giorni e finalmente arrivò il grande giorno. Era il compleanno di Miki. Miki apri i suoi dolci e grandi occhi consapevole che in quel giorno sarebbe stata festeggiata da tutti. La cosa che più le interessava era però di poter stare sola con Yuu. Sentì passi che percorrevano il corridoio. Guardò l’orologio erano le cinque della mattina chi poteva essere! Vide la maniglia che girava la porta si aprì e da dietro scorse capelli biondi mani delicate e un bellissimo viso che la guardava.-Yuu!- urlò ma non potè andare avanti perché Yuu corse a tapparli la bocca . Chiuse la porta e a bassa voce disse – Auguri amore mio ! fai piano però altrimenti i nostri genitori si sveglieranno!- le vide illuminarsi gli occhi e disse- sei stato il primo!? Te ne sei ricordato- -Cosa pensavi che me ne dimenticassi!? Non sono mica come te!- Miki sorrise sapendo che stava scherzando. -semplicemente… volevo passare un po’ di tempo da solo con te. Pensavo che oggi avresti voluto passare il tuo tempo con i tuoi amici e non con un fidanzato nascosto…- il sorriso svanì dalla faccia di Miki che disse- Yuu …come puoi pensarlo. Non potrei ma volere questo! Anzi, non sai quanto vorrei passare una giornata con te…- le sue guance si arroventarono e Yuu le spense mettendole a contatto con la sua pelle fredda dandole un bacio. – come sei freddo- chiese lei - Eh! Effettivamente fa un po’ freddo!- -allora cosa ci fai ancora li vieni qui con me sotto le coperte?!- Con questo Yuu si spostò dal bordo del letto a sotto le coperte accanto a Miki, abbracciati più che mai per non cadere dal letto piccolo. Rimasero così per molte ore scambiandosi abbracci e baci indimenticabili da togliere il fiato. Tutto terminò quando alle otto sentirono voci confusionarie e passi nel corridoio. -sono i nostri! Corri va via! Scappa ! se ti trovano siamo nei guai!- - e da dove esco sono nel corridoio!- -Dalla finestra! Sei capace lo hai già fatto una volta! Sbrigati però staranno sicuramente venendo a svegliarti per venire tutti insieme a farmi gli auguri!- Yu uscì dalla finestra e come già aveva fatto una volta tornò in camera sua e si mise sotto le coperte appena in tempo perché proprio in quel momento i suoi genitori entrarono nella stanza. - Yuu svegliati vieni a fare gli auguri a Miki.- dissero in coro. Facendo finta di essersi appena svegliato disse:- COSAAA? Mi dovrei svegliare per fare gli auguri a quella la! Ma anche no?! Glieli farò più tardi!- -abbiamo detto MUOVITI quindi alzati!- gli dispiaceva dover fingere in quel modo spudorato e in certi momenti persino trattare male Miki per non fare sospettare di niente. Si alzò e li seguì. Aprirono la porta con una torta che prima non aveva notato, con 16 candeline che portava sua madre tra le braccia. -SORPRESAA!!!!- -BUON COMPLEANNO MIKI- La trovarono alla finestra che guardava fuori con aria preoccupata. Si girò vedendo che tra loro c’era anche Yuu il suo viso riprese colore e la stessa espressione di sempre ricomparve nel suo viso. -tanti auguri Miki- le disse Yuu - Eeeee si siamo riusciti a svegliarlo. Pensa che questo pelandrone non voleva neanche venire.- disse uno dei genitori. -a si???! Non volevi! Poi me la paghi!- e si scambiarono un complice sguardo. -Miki- disse a un certo punto-oggi ti va di venire con me da Meiko insieme agli altri per festeggiare il compleanno?- -Ovviamente!- disse decisa anche se nel suo tono di voce vi era anche, un po’ di tristezza. Percependola Yuu li fece l’occhiolino provandole a spiegare l’imbroglio. La mattina la passarono a scambiarsi i regali. Quando arrivo il turno di Yuu lui disse-io non ce l’ho il regalo! Te l’ho fatto con gli altri. Lo vedrai oggi pomeriggio!- - ok - La mattina passò in fretta per Miki che attendeva con ansia il pomeriggio che avrebbe passato con Yuu. Quel pomeriggio fu speciale. Prima di partire Miki tornò in camera dove trovò un pacchetto bello grosso con accanto un messaggio. Con entusiasmo lo aprì e con molto stupore e vi trovò dentro un bellissimo vestito. Poi prese il biglietto e iniziò a leggere. -care Miki, Questo pomeriggio fatti trovare alle cinque in punto ( non ritardare mi raccomando) sulla spiaggia. Li io ti aspetterò Dal tuo amato Yuu- -Oh Yuu quanto ti amo!- disse eccitata prese il vestito e in un men che non si dica si specchiò. Era stupendo, sembrava una fata. Era di un bianco candido, attillato sul basto ma che si apriva in una gonna, non troppo corta, di tulle che in basso sfumava verso il rosa, pieno di paiette sulle coppette. Era magnifica, come una principessa, uscì dalla stanza e facendo attenzione a non essere beccata dai suoi genitori disse prima di uscire dalla porta di ingresso-MAMMA ESCO!- Si avviò subito verso la spiaggia. Era deserta, non c’era traccia di Yuu ne tanto meno di qualcuno. Guardò l’orologio, erano le cinque in punto cosa era successo? Perché Yuu non era lì? Si sedette sulla sabbia con l’idea di essere stata scaricata. Con le ginocchia accovacciate e la testa appoggiata ad esse con alcune lacrime che le uscivano dagli occhi. -Miki sei già qui! Sei in anticipo o sono io che sono in ritardo?- -A sei venuto?! Pensa che per un momento avevo creduto che mi avessi dato buca.- -Cosa? Come potrei darti buca il giorno del tuo compleanno- Miki si alzò in piedi per mostrarsi in tutto il suo splendore. -come sto? Ti piaccio?- chiese con aria civettuola.- Sei… sei bellissima!- disse lui balbettando un po’ per lo shock- sembri una principessa! Anche se bella lo eri anche prima!- -oh grazie Yuu. Dopotutto è tutto tuo il merito!- -non solo mio il vestito lo ha scelto Meiko- O fa lo stesso sei tu però che me lo hai regalato. Lei li corse in contro e lui la prese al volo tenendola in braccio come un papà fa con la sua bambina e le diede un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Marmeladeboyy