Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: apricotgirl    20/05/2007    1 recensioni
Storia principalmente dal punto di vista di Will/Bill e ruota attorno al suo innamoramento per Jinny (ma non solo!). Prequel americano di Marmalade boy. Leggete! (nota: ogni capitolo contiene in realtà un gruppo di capitoli)
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7

 

Note: il capitolo 9 è tutto da punto di vista di Doris, il 10 torna al pdv di Will.

Capitolo 9 (V2): festini (parte due).

Aveva finito di scrivere l’articolo per il giornale e voleva studiare un po’ ma i rumori delle stanze a fianco la distraevano. Forse aveva ragione Jinny a dirle che si comportava troppo da secchiona e che aveva delle manie da ‘mammina apprensiva’ però non ci poteva fare nulla, quella era la sua natura! Non riusciva a trovarci nulla di divertente nel bruciarsi il cervello con gli alcolici e quegli stupidi festini l’annoiavano. Si preoccupava per l’amica, per il suo atteggiamento e anche per qualcun altro…
“POKER DI RE! Questo è imbattibile! Via i reggiseni!”
Che stava succedendo?! Decise di andare a controllare; sapeva che non erano affari suoi però...
"POKER DI ASSI! Via le mutande Brian!"
"Ma no dai le mutande no!"
"Che c'è ti vergogni del tuo cosino?!"
"Cosino a chi?! Ora vi faccio vedere io!"
Le cose stavano degenerando in modo incredibile! Doris aveva aperto la porta e non era preparata alla scena che si trovò di fronte: Brian che si stava per togliere i boxer di fronte a tre ragazze in slip e reggiseno!
Superato lo shock iniziale notò le carte da gioco sul letto e diverse bottiglie di alcolici sul pavimento. I quattro la stavano guardando con aria interrogativa. Brian con le mani che tenevano ancora l’elastico dei boxer le sorrise
“Ciao! Giochi con noi?”
“Credo proprio di no e penso che anche tu debba smettere!”
“Noooo lo strip poker finisce solo quando tutti i giocatori sono nudi!”
“Penso che tu sia nudo abbastanza” disse mentre raccoglieva i vestiti del ragazzo
“Doris non rompere le scatole! Ha perso quindi si deve togliere le mutande!”
“Non mi sembra il caso… dai andiamocene!” lo prese per mano e lo trascinò fuori dalla stanza.
“Ehi ma che ti prende mi stavo divertendo…”
“Sei ubriaco!”
“Non sono affari tuoi!”
“Rivestiti!” l’istinto da ‘mammina rompiscatole’ le suggeriva di fargli una ramanzina sul suo comportamento irresponsabile e sui danni da alcol, però la visione del suo torace nudo la distraeva.
Lui placò il suo spirito ribelle e cominciò mettendosi la maglietta, barcollava, nell’infilarsi i jeans perse l’equilibrio e cadde a terra.
“Ma si può sapere quanto hai bevuto?!”
“Boh! Ma non è colpa mia! È che sono così sfortunato al poker…”
“Che c’entra?!”
“Prima stavamo giocando al poker-alcolico, sai quello dove chi perde beve… poi sono finite le bottiglie…”
“Vabbé ho capito, tirati su, ti accompagno in camera tua prima che crolli di nuovo in corridoio…”
Gli porse la mano e lui si sollevò, la sua faccia non prometteva niente di buono...
“Doris dov’è il bagno di questo piano?”

Capitolo 10 (V2): post-festino (parte uno).

Jinny non era una completa egoista come aveva creduto, si preoccupava delle persone cui teneva.
La guardava mentre parlava e sentiva muoversi qualcosa dentro di sé. Quella sera gli sembrava così dolce e fragile, aveva una voglia incredibile di proteggerla, abbracciarla, baciarla… ma non era il momento… si alzò dallo scalino, non poteva rimanere lì, così vicino a lei.
“È tardi, è meglio che tu vada a dormire adesso…”
“Già hai ragione…” si sollevò “mi gira la testa” stava perdendo l’equilibrio, Will se ne accorse e si avvicinò, lei si appoggiò a lui. Rimase alcuni secondi in silenzio con la testa sul suo petto poi lo guardò sorridendo.
“Hai fatto sport quest’estate!”
Lui arrossì e farfugliò “Ho nuotato parecchio…”
“Si vede! Sei più alto e hai messo su anche qualche muscoletto! Stai bene sai!”
Per fortuna il cortile era poco illuminato altrimenti lei avrebbe visto l’effetto che quelle parole avevano avuto su di lui. Sentiva il viso in fiamme. Anche Doris aveva commentato il suo cambiamento fisico ma era tutta un’altra cosa!
“Sei sempre così carino con me… sai… sei davvero una persona speciale…”
Il suo cuore stava per scoppiare. Pensò a Becky, anche lei gli aveva detto quelle parole e lui non le aveva creduto ma sentirle da Jinny…
“…ma sei proprio sicuro di essere gay?! È un vero peccato sai?”
Era il momento adatto per parlare e spiegarle tutto…
“Ma che scema che sono! Scusa! Non dare retta a quello che ti ho detto…sto straparlando, sono ubriaca! È meglio se vado a dormire!”
Aveva bevuto tanto, non era lucida ma… Will sapeva due cose sugli ubriachi: negano di esserlo ma a parte questo dicono sempre la verità. Lei stava ammettendo l’ubriacatura… cosa significava?
Stava barcollando verso la porta del dormitorio.
“Non ti reggi in piedi ti accompagno…”
“Grazie”

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: apricotgirl