Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iliofora    21/05/2007    12 recensioni
Ciau ciau raga, questa è la mia prima fanfiction e sono piuttosto emozionata!!! Tenete conto che questa storia è stata partorita durante una lezione di storia del' arte, e non ero ...ehm... esattamente sveglissima! Tenete conto che è ambientata in un settimo anno ad Hogwards leggermente diverso, perchè Silente è ancora vivo e Malfoy non se n'è ancora andato. I discorsi sono compresi tra le lineette, i pensieri tra le virgolette. Spero che vi piacca questa storiella. Bacioni e molte pippe mentali by Valem
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Draco, Malfoy, Serpeverde | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foresta proibita La foresta proibita



 Un turbine di colori, momenti di una vita che ti passano davanti e poi il vuoto, solo un senso di leggerezza che ti trascina via ed il buio assoluto.



“Ma dove cavolo sono finita?”

Fu la prima cosa che pensò Hermione Granger al suo risveglio, guardandosi intorno, la prima cosa che notò fu una verdeggiante foresta immersa nell’ oscurità, dove solo la luna riusciva a rischiarare qualche sprazzo di terreno attorno a lei, laddove l’ intricato groviglio di rami si aprivae lasciava intravedere il cielo notturno.

-Buongiorno ragazze! O per meglio dire, buona notte, visto l’ ora tarda.-

La professoressa McGranitt aveva cominciato a parlare da infondo al sentiero su cui era seduta, e solo ora che i suoi occhi si erano abituati al buio riuscì a distinguere le orme di alcune sue compagne, ma la cosa che la stupì di più, era il fatto di essersi accorta di avere davanti non la vera Minerva, bensì una sua proiezione virtuale.

-Come stavo dicendo, vi trovate immezzo alla Foresta Proibita. Siete accolti alla più grande e pericolosa sfida che Hogwards abbia mai ingaggiato, seconda solo al torneo tre maghi. Come ha detto il Preside prima , ci vorranno coraggio e lealtà, fiducia e astuzia, perché le cose possono non essere quelle che sembrano!

Disse mentre le ragazze la guardavano sempre più attonite

-Ora, il vostro compito è quello di trovarvi un rifugio e come avrete visto, dovrete lavorare d’astuzia e umiltà, in quanto siete tutte di case diverse. La sfida durerà sette lune, durante le quali dovrete imparare a sopravvivere isolati dal mondo magico- nel vedere le facce sgomente delle proprie allieve riprese- Sì care signorine, dovrete far conto solo delle vostre forze, tenendo conto che l’ una senza l’ altra non riuscireste a sopravvivere.

Proprio quando credevano che la loro professoressa le stesse lasciando così, riprese- AH, dimenticavo! Avrete degli aiuti, se così si possono chiamare , ci saranno degli oggetti sparsi per la foresta che cambieranno aspetto ogni ora a seconda della persona che li userà, ricordatevi che gli incantesimi che sono stati applicati sono molto complessi e misteriosi, di fatto ogni forma che assumerà l’ oggetto incantato corrisponderà ad un importante  passo della vostra vita.

Così dicendo, l’ ologramma si dissolse, lasciando le ragazze ancora più confuse di quanto non fossero prima.

Dopo che qualcuno ebbe la buona volontà di fare un incantesimo Lumos, le quattro ragazze poterono vedersi in faccia. Tale fu la sorpresa che per poco non svenirono!

Hermione Granger di Grifondoro, Marietta di Corvonero (la stessa arpia che spifferò delle E.S. alla Umbridge al quinto anno), Pansy Perkinson di Serpeverde e Eleonor Krizia Sanders di Tassorosso, la nuova e più chiacchierata entrata di Hogwards.

“Ma cosa ci fa lei qui? Ma ovvio stupida che non sono altro! Anche lei è una studentessa! Eppure è così diversa da noi, sembra che viva su un’ altra lunghezza d’ onda. L’ unica privilegiata ad essere entrata al settimo anno. Dal carattere dolce, riflessivo, ma anche forte e deciso. Sembra abbia deciso di prendere il mio posto durante le litigate con Malferret!!! Stanno sempre lì a beccarsi. Che stupido insulso ragazzo! Eppure Malfoy sarebbe anche carino: alto, biondo, occhi di ghiaccio, fisico perfetto… non ci si aspetterebbe niente di meglio, se non fosse che è il Re delle Serpi!!!”
-Allora!- funfugnò una Marietta alquanto confusa,- cosa facciamo?

-Mi sembra ovvio! Io vado a trovare il mio Dracuccio puccio e voi vi arrangiate!- disse con voce stridula Pansy

-NO mie care, avete sentito la prof ed il Preside, dobbiamo collaborare e cercarci un riparo mia cara Pansy, e non me ne importa un emerito schittacchio di ippogrifo se io e te non riusciamo a mettere due parole in croce senza fare  a cazzotti, questa volta ho intenzione di portare a casa le penne!- esordì una alquanto alterata Eleonor.
“Almeno una persona che la pensa come me!” Si disse Hermione mentalmente.

-Sono daccordissima con te Eleonor, è ora di rimboccarci le maniche!-disse la brunetta

-Ti prego, non chiamarmi così, ma Elly! Eleonor è la mia prozia russa più simile ad un orso polare che ad una maga!- Detto questo, la fissò intensamente coi suoi blu cobalto, quel colore che le ricordava tanto gli occhi del SUO Ron, a cui aveva cominciato a pensare sempre più spesso.

“Ma tanto lui mi vede solo come un’ amica! Non c’ è verso che provi qualche sentimento!”

I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da un’ esplosione di luci, quello che fino a poco fa sembrava un semplice ceppo d’ albero, si era improvvisamente trasformato in…




                                         ********************


Intanto, non molto lontano da li:

-Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Io e Lenticchia in gruppo insieme? Nonononoonononononononononononononono non esiste!

-Non pensare che a me vada giù tanto alla leggera FURETTO!

-Cosa?!? Ma come osi chiamarmi in questo modo? Non sei degno di baciare la terra dove cammino stupido babbanofilo!

-Dici a me?!? Proprio tu che sei il figlio di un mangiamorte?

-Ehi! Attento a come parli!- disse Malfoy avvicinandosi pericolosamente al rosso,  già pronto a fare a cazzotti

-Voi due, almeno per una volta non riuscireste a, non dico andare d’accordo, ma per lo meno fare una tregua?-propose Anthony Goldstain, il loro compagno di Corvonero

-Sgrunt, va bene, per questa volta proverò a sopportarti pel di carota!-
Dicendo così cominciò a passeggiare su e giù come un leone in gabbia   

-Bene, la cosa più sensata da fare è andare a trovare le pollastrelle!

-Le che? Scusa eh Malferret, ma non potresti parlare più chiaro?

-Certo che sei proprio indietro come un babbuino dal culo rosso, eh donnola? Datti na’ mossa e andiamo dalle ragazze, che magari troviamo anche la tua amata mezzosangue!

-La mia che? Ehi! Non azzardarti a chiamarla in quel modo! E poi non è vero che è la mia amata!

-Suvvia Weasley! Solo uno con gli occhi foderati di mortadella non si accorgerebbe che hai la lingua a penzoloni ogni volta che passa!

-Ma ma ma ma  ma … tu tu tu tu, se non  stai zitto io ti ti ti… oh! Ma va  a quel paese Malfoy!

-A-ha!!! Allora anche tu lo ammetti! Lenticchia è innamorato, Lenticchia è innamorato, Lenticchia è innamoratooooooooo!- Cominciò a prenderlo per il culo lui.

“Ma per tutti i Merlino di questo mondo, perché quando si parla di lei mi comporto in modo così idiota? Per tutti gli sputacchi di ricciocorno cornuto, stiamo parlando di HERMIONE!!!! La saputella con cui non ho fatto altro che battibeccare da quando ci siamo visti per la prima volta sull’ espresso per Hogwards!”

-Allora, cari compagni, visto che nessuno sembra avere abbastanza sale in zucca da farsi carico dell’ oneroso compito di guidare questo gruppo nel bene e nel male, nella luce e nell’ oscurità, in tempi di pace e di peric…-

-Allora, stupido pomposo prefetto di Tassorosso, se non hai niente di meglio da fare che blaterare, io prenderei il comando di questa pietosa pietosa combriccola!

-Ehi Malfoy, pietoso sarai tu!!!- “Ma guarda tu, ma chi si crede di essere? Solo perché è il principe di Serpeverde, ciò non vuol dire che sia perforza il Dio in terra!!!

-Qualcosa da ridire Donnola?- disse Malferret agitando i pugni con fare minaccioso-No eh? Lo sapevo!!! Sei troppo codardo per alzare le mani!

Ron frenò l’ impellente impulso di spaccargli la faccia con un cazzotto ben’ assestato.

Concludendo così, s’ incamminarono in completo silenzio  per il tortuoso viottolo, compito non certo facilitato dal buio pesto che li faceva continuamente inciampare sui sassi e le radici degli alberi.

Passarono secondi, minuti, ore, forse un’ infinità Quando…

-Ehi ragazzi, FERMATEVI!- quello non era un consiglio del loro capo, era un’ ORDINE!!!- sento delle voci!

-Ma quante pippe mentali ti fai FURETTO?!?

Anche se, effettivamente, c’erano davvero delle voci! Anzi, più che voci sembravano…     …risate!




                                         *********************




-…   UNA TENDA!       
   
“Eh, sì, è veramente una tenda! Silente pensa proprio tutto, ma… … se è uno di quelli oggetti incantati vuol dire che si ritrasformerà tra un’ ora!” Pensò Hermione in quel momento.

-Guardate, c’ è un biglietto di Silente!

 

                                               Cari,ragazzi/e, siete stati fortunati a
                                                              Trovare l’ unico mutaoggetto che non
                                                             Cambierà forma per le prossime 12 ore.
                                                             Vi auguro  un’emozionante prova
         
                                                                                                           Albus Silente


          
-Ma guardate un po’! Il vecchiaccio ha finalmente fatto qualcosa di sensato!

-Non chiamarlo vecchiaccio Pansy! E’ uno dei più grandi maghi di tutta la storia- Ribatté Elly, non si può proprio dire che che fosse una ragazza senza fegato da vendere, aveva concentrato lei nel suo metro e 59cm più di tutto il coraggio e astuzia di quanto ce ne fosse nelle altre tre messe insieme!  

-Ma dove vivi? Ah sì, nel paese dei nani, forse lì sì che è un uomo grande!

-Se avete smesso di litigare, anche se Elly ti do perfettamente ragione XD, direi che è ora di entrare, anche perché qua fuori si comincia a gelare!- Così dicendo, si fece spazio fra le due litiganti ed entrò nella tenda e….

-Wooooooooowwwwwwwwwwww!!!- Lo stupore generale fu tale che le bocche delle quattro imperterrite ragazze arrivarono a terra!

Davanti a loro si apriva una tenda magica di dimensioni pressoché enormi, anche se non sfarzosissima, con uno stile incantatore, ma la cosa più strana, era stato trovare non quattro semplici brandine, bensì quattro letti matrimoniali veri e propri!!!

-Finalmete Mister Barbabianca ha capito che IO posso dormire SOLO su letti che non siano più piccoli di una piazza e ½!

Ma in quel momento altre quattro sagome fecero il loro ingresso all’ entrata della tenda…





                                           ********************




-Non credo proprio Pansy, vuoi farci dormire all’ addiaccio per caso?- esordì ghignante Draco Lucius Malfoy

-Cosa ci fate voi qui? Questa è la NOSTRA tenda!

-Tanto per risponderti, brutta mezzosangue zannuta, questa è l’ UNICA tenda di tutta questa dannatissima forasta!!!

-Tu, brutto mangiamorte da strapazzo, come ti permetti di trattarla in questo modo?!?

-Oh, dimenticavo! Ecco i due aspiranti piccioncini del Golden Trio riuniti, a quando le nozze?

In quel momento i due ragazzi assunsero un colorito, che vagava dal bordeaux al mattone, ed il gelo calò tra loro due.

Intanto, i vari ragazzi cominciarono a darsi da fare per sistemarsi alla bellemeglio  quando si accorsero di doversi dividere a coppie per la notte.

-Bene- interruppe il silenzio con la sua voce gracchiante Pansy- direi che ora dovremmo dormire tutti accoppiati con i ragazzi della propria casata, che ne dici Draco amore mio?

-Eh no, Parkinson! Io con un’ ameba come te non ci dormirò mai e poi mai, capito?!?

-Ma come Dracuccio, non siamo inseparabili noi due?

-Assolutamente no! Fosse per me, ti eviterei come la peste!

Passarono alcuni attimi senza che nessuno aprisse bocca quando finalmente Hermione si decise a parlare

-Bene, il modo più indolore per fare le coppie è quello di pescare i nomi dei ragazzi e delle ragazze a sorte- trasfigurò così due ciotoline con i nomi delle ragazze e dei ragazzi- Malferret, estrai tu la prima coppia!

-Prima coppia: Marietta Edgcombe e Mister prefetto pomposo.

-Ron, estrai tu la seconda coppia

-Seconda coppia: Hermione e Anthony Goldstain- “Ma perché proprio loro due, perché non me e lei? Merlino santissimo, perché non me e lei?” si chiese mentre una nuvola oscurava i suoi bellissimi occhi blu notte.
-Terza coppia: Ron e Pansy

-Cosaaaaaaaaaaaa? Io e pel di carota? Nononononono, mai e poi mai!

-Pansy, o così o dormi fuori dalla tenda!- replicò dura Elly-anche se questo vuol dire che rimaniamo solo io e……… MALFOY!!!

-Guai a ti se provi ad alzare ad alzare una mano! Giuro che ti spacco il naso in una sola mossa!

-Cosa? Io alzare le mani su una nanetta? Sinceramente, preferisco le ragazze con un po’ più di, ehm, sostanza!

-Cosa hai osato dire brutto porco? Ma io ti spacco la faccia!

“Bisogna proprio dire, che è uno spettacolo vederli litigare” pensò Ron “ Così diversi eppure così simili!”

In effetti, Ron non aveva tutti i torti: lei slanciata, magra, con capelli così biondi da sembrare quasi bianchi, proprio come quelli di Draco. Imperiosi ed alteri, orgogliosi e fieri. Simili fino all’ impossibile, eppure così diversi: i loro occhi, blu cobalto quelli di lei… così caldi e passionali, azzurrissimi quasi grigi i suoi… così  freddi e dannatamente belli. Lui alto, lei bassa, lui freddo e ostile, lei raggiante e sempre allegra, sarebbero stati una bella coppia…     se non fosse che si odiavano!




                                        *********************




-Bene bene- interruppe il silenzio Draco- Abbiamo intenzione di fare qualcosa o rimarremo qui a girarci i pollici per tutta la serata?

“Ma perché deve sempre rompere quel rompiscatole platinato? Non gli baste essere stato trasportato qui di peso, costretto a passare l’ intera, infinita, interminabile settimana assieme a tutti noi? Perché, mi dico, non è umanamente possibile che uno abbia voglia di rompere 24 ore su 24!!!”

-Beh bello mio, visto che hai  così tanta voglia di rompere i gioielli di famiglia, perché non proponi tu qualcosa?- chiese inviperita Elly

-Gioco della bottiglia!!!

In quel momento Elly impallidì, molto di più di quanto le permettesse la sua pelle diafana, lei SAPEVA di avere SEMPRE sfiga in quei giochi!!!

-Qualcosa da ridire bellezza?-Fece lui con sguardo malevolo vedendo la reazione della ragazza.

-Assolutamente no!- più che dirlo al ragazzo, sembrava volesse dirlo a se stessa, e se le fosse capitato Malferret, tanto peggio per lui! Gli avrebbe fatto vedere di cosa è capace Eleonor Krizia Sanders!!!

Fu così che si sedettero attorno al tavolo circolare che si ergeva al centro della tenda. Con un incantesimo spensero tutte le lampade e lasciarono accese solo delle candele che tracciavano tremule ombre tutte intorno a loro.

“Ma cosa si  è messo in testa di fare Malfoy? Vuole forse creare l’ atmosfera giusta per questo stupido gioco?” Si domandò Hermione.

-Tenendo conto che sono stato io a scegliere il gioco, ritengo di dover essere io il primo a far girare la bottiglia!

-Sempre tu e le tue smanie da megalomane vero Malfoy? Brutto pallone gonfiato, in realtà non sei più grande di caccola di pipistrello!!!

-Bene, lasciando perdere le tue smanie da devo-sempre-avere-l’-ultima-parola-io, vi spiego le regole del gioco, perché questa sarà una versine leggermente modificata.

- Ma poffarbacco!!! Perché devi sempre complicare le cose?

-Senti Sanders, se hai finito di lamentarti, allora io continuo! Come stavo dicendo, o baciate la persona che vi è capitata o vi bevete mezza pinta  di wisky incendiario tutto d’ un fiato!!!- Facendo così comparire un boccale da birra davanti ad ogni ragazzo.

-COSA?!?!?! Ma io non tengo l’ alcool!-protestò Elly

-Eh eh, peggio per te nanetta! Ed ora Cominciamo! Prima coppia…. Pansy e mister pomposo tassorosso.

Detto questo, Pansy si alzò con faccia disgustata e senza lesciare al ragazzo il tempo di parlare, andò da lui è gli schiocco un sonoro bacio sulle labbra, sotto lo sguardo incredulo di tutti tranne che di Malferret

-Non ti smentisci mai, eh Pansy?

Dopo che la ragazze gli ebbe scoccato un’ occhiata assassina, girò la bottiglia

-seconda coppia… Hermione e Anthony Goldstain.

Proprio in quel momento stava per mandare un bel crucio al ragazzo
Quando sentì dire da Hermione

-Perfortuna che sopporto bene gli alcolici- così dicendo prese il bicchiere e ne ingurgitò il contenuto in un sol sorso

Finalmente il Rosso potè tirare un sospiro di sollievo, ma non fece a tempo a concluderlo che Herm disse

-Terza coppia…   Marietta e Ron!!!

-Cooooooosa? Io non la bacio le che ci ha traditi con la Umbridge!- così prese con tutta la foga che aveva in corpo il boccale e lo mandò giù pensando “Per fortuna che come fratelli ho Fred e George!!!!”

Poi senza pensarci girò la bottiglia e disse:

-Terza coppia…. Eleonor e Malfoy

-COSA?!?!?- Urlarono i due contemporaneamente

“C***o, non posso neanche bere… ma così dovrò baciarlo! Stupida serpe…”

-Paura Sanders?-ma non ebbe neanche il tempo di finire di dirlo che lei lo raggiunse di corsa e gli stampò un semplice bacio sulle labbra

“Via il dente, via il dolore!” pensò lei… non sapeva quanto si sbagliava

-OOOOOOh draco, non mi sembra affatto che tu baci così di solito!- disse Parkinson maligna.

Fu così che proprio mentre la ragazza se ne stava andando, Draco l’ afferro per un polso facendola voltare verso di lui fino quasia ritrovarsela tra le braccia, per poi baciarla appassionatamente. Non sapeva perché, ma c’era qualcosa in lei che lo faceva impazzire, forse il fatto che fosse l’ unica a tenergli testa, forse il fatto che si assomigliassero così tanto, fatto sta che lui non riusciva proprio a capire!

“Però, bacia proprio bene il tipo! … ma che dico, è Malfoy!!! Il ragazzo che odi dal più profondo del cuore, ma cosa ti viene in mente? Ti sei spappolata il cervello?!?”

-Sentite, è meglio finire qua questa buffonata!

-Già stanca mezzosangue?

-Io sono completamente d’accordo con Hermione -li interruppe Ron

-Sì sì, sempre d’accordo i due piccioncini, comunque, se è questo volete, e meglio andare a dormire e, vi avverto, strangolerò nel sonno chiunque russi!-disse Malfoy

“Ma proprio con lui dovevo finire a dormire?!? Oggi è proprio una giornata di merda per me! Prima mi ritrovo catapultata nella foresta proibita, poi Malfoy mi bacia, adesso ci devo dormire assieme, non è che per caso ho anche attaccato sulla schiena un cartello con su scritto “SONO UNA BABBEA”? No, perché se no sarebbe proprio il colmo!!!”

Dopo ciò tutti si misero a dormire sotto le coperte, aspettando che Morfeo li cogliesse per mettere fine a quella lunghissima giornata.




                                         ********************




Era notte fonda e solo la luna brillava alta sull’ oscura foresta, quando Hermione si alzò dal suo letto, nessuno se ne accorse tranne… Ron!!!

Lui l’ aveva ammirata tutta la serata, invidioso fino al midollo del ragazzo che doveva dividere con lei il letto, fu così che si alzò e si mise a cercarla fuori dalla tenda.

Rabbrividì sentendo l’ aria frizzantina della notte sulla pelle, aspettò che il suo sguardo si abituasse all’ ombra e poi la vide, si stava incamminando per uno stretto viottolo quando…

-Hermioneeeeeeee???

-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahg!!!!!!!!!!!!!

















Sì, lo so che mi odierete per aver lasciato il capitolo così ma… era necessario!!!!
Finalmente sono riuscita a postare questo maledetto chap, più faticoso di un parto trigemellare!!!
Passiamo ai ringraziamenti:
Questo capitolo lo dedico alla mia Ire carra, nonché consulente amorosa buongiorno preferita, visto che da poco c’è stato il suo compleanno!!!

Bea & Kry: vi ringrazio tantissimo, anche perchè siete state voi  a darmi l’ idea per Elly!!! Del resto, non so come farei senza due rompiscatole come voi XD!!!!

BlackSilver: Carissima mia, grazie per essere venuta a leggere il mio racconto e avermi lasciato la tua bellissima recensione, un baci8 grande grande by Valem!!!


Bene, ora voi lascio, ma voi lasciatemi una recensioncina qui!!!!

 l
 l
 l
 l
 l
 l
 l
 l
 l
 l
 v
Grazie mille e tanti saluti by Valem!!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iliofora