Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: irwinsjuliet    04/11/2012    20 recensioni
Allora che dire, in questa storia ci sarà solo Harry, e cosa fondamentale, non sarà famoso, ma una persona normale, la protagonista si chiama Blair e...basta non voglio svelarvi altro!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signorina Wilson? Signorina Wilson? È con noi??-
-Uh? Ehm..sì certo scusi prof. Davies è solo che…-
-sì lo sappiamo era distratta fra i suoi mille pensieri, ma cerchi di restare concentrata perfavore.-
-certo signor Davies scusi ancora- arrossii e abbassai lo sguardo.
-riprendiamo, dove eravamo rimasti? Ah sì la fotosintesi avviene quando…-
Uff, altri quarantacinque minuti di lezione, certo il professor Davies era il prof, migliore che io avessi mai avuto, ma quel giorno nemmeno lui riusciva a catturare la mia attenzione. Ieri sera avevamo fatto un po’ tardi, un po’ parecchio tardi in effetti, ma era un anno che io e Brody stavamo insieme, dovevamo pur festeggiare. Era la mia prima storia seria. Brody è fantastico, mi aveva conquistata mandandomi una rosa ogni giorno per un mese. Sorrisi pensando alla faccia di mio padre quando era arrivata la prima. Non riuscivo a immaginare di stare senza di lui. Mi ritrovai a fissare l’albero fuori dalla finestra una foglia si era appena staccata e cadeva leggera, amavo l’autunno, i colori, la pioggia e anche il freddo, ma l’autunno voleva dire anche che iniziava la scuola e di quello no non ero proprio contenta…
-Ehi Blair!! Se non stai attenta finirai per farti beccare di nuovo!- con un sussurro e una gomitata Abby mi riportò alla realtà.
-scusa Abs, ma ieri sera…-
-lo so lo so avete fatto tardi, ma cerca di stare attenta mancano solo cinque minuti-
-ok ci provo-
Abby era la mia migliore amica, la mia roccia, non so davvero come avrei fatto a stare senza di lei, era molto più che una sorella per me.
-quindi ricapitolando cercate di non tenere piante in camera di notte perché…
Drinn
-oh la campanella!! Non stavate aspettando altro immagino, bè neanch’io, quindi andate, ci vediamo domani!!- il professor Davies ci congedò con un sorriso.
Iniziai a mettere i libri nello zaino, era stata una delle giornate più lunghe della mia vita, non vedevo l’ora di tornare a casa e schiacciare un pisolino…
-Blair, ti ricordi di andare a prendere Julie vero??- Oh no cavolo mi ero proprio dimenticata.
-Oddio è vero grazie Abby!!-
-Se non ci fossi io…-
-Sarei persa!!- le schioccai un bacio sulla guancia e corsi fuori.
Non avevo per niente voglia di andare a prendere Julie, la mia sorellina, ma dovevo farlo, insomma da quando mia madre non c’era più mi ero ripromessa di aiutare mio padre come potevo.
Presi l’ipod, mi infilai le cuffie e salii sulla metropolitana, per poco non mancai la fermata vicina all’asilo di mia sorella riuscii ad uscire per un pelo proprio mentre le porte si stavano chiudendo.
Arrivai all’asilo appena in tempo, i bambini stavano uscendo, scorsi Julie fra la folla e le feci un cenno con la mano.
-Ciao Blair!!- Julie mi salutò con un bacio
-Ciao peste!! Com’è andata a scuola??-
-Ho vinto due volte al gioco delle sedie!!-
-ma allora sei bravissima!!-
-Visto che sono bravissima, mi porti al parco??-
-Ma Julie io veramente volevo riposare…
-Ti prego ti prego ti prego!! Solo cinque minuti!-
-sisi li conosco i tuoi cinque minuti!! Comunque va bene andiamo.- sospirai rassegnata, quella bimba riusciva ad ottenere tutto da me e lo sapeva.
-Grazie Blair ti voglio bene!!- e mi diede un altro bacio sulla guancia poi corse fino al parco che era poco distante dall’asilo.
-Io vado sull’altalena!!- Julie mi urlò in un orecchio.
-Va bene piccola, ma stai attenta ok?? Io sono qui su questa panchina.-
-Sarò attentissima non ti preoccupare!!-
Mi misi sulla panchina, tirai fuori un libro e iniziai a leggere, amavo leggere, e soprattutto amavo farlo in quel parco, per me era una cosa molto rilassante.
Quel giorno mi ero portata dietro Orgoglio e pregiudizio adoravo quel libro, anche se avevo perso il conto di quante volte l’avevo letto.
-Orgoglio e Pregiudizio eh? È un libro bellissimo-
Sussultai. Ma chi…? Mi girai e vidi un bellissimo ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi che mi sorrideva.


   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irwinsjuliet