Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    04/11/2012    4 recensioni
Niente da dire su questa storia, strano ma vero, quiiindi mi affido a voi, gente di EFP, siate clementi su questa storia priva di senso...è nata per sbaglio. Coomunque, eccovi un pezzettino, a presto ^^
Dal capitolo 5
Me ne vado come tu mi hai chiesto, ma continuo a chiedermi dove é stato il mio errore. Forse avevi ragione tu e quella sera non dovevamo lasciarci andare ma non mi pento di averlo fatto. Ti lascio col male nel cuore, credimi, ma prendo con me la bambina. Volevo che qualcosa di noi restasse anche a me, anche se soffro nel trattare mia figlia come un oggetto. Mi prenderai per un egoista, ma non ti biasimo, puoi stare tranquilla la piccola crescerà serena, non temere per lei l'amerò con tutto me stesso. E lo stesso vale per te, ti amo ora che me ne vado e ti amerò per sempre... Addio amore mio.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Yosuke eravamo negli spogliatoi, quando lui aveva tirato in ballo Aoi.
 «Senti Chiaki com'é che conosci Aoi?»
«É la mia nuova vicina di banco, perché?»
 «Perché volevo sapere se ti interessa, é carina e  vorrei...»
«No tassativo!»
 «Eh? Perché scusa?»
«Non lo so, ma non voglio mi da fastidio che tu gli stia troppo attaccato»
«Allora ti interessa»
 «No non mi interessa nel senso che intendi tu. É una cosa...diversa»
   «Cosa é diverso?»
«Masaro...niente di importante»
   «Allora se avete finito andiamo» e ci siamo riuniti in palestra, dove le ragazze erano accerchiate attorno ad Aoi.
Aoi pov
Ero piuttosto confusa, davanti a me c'erano dei ragazzi di diversa età. Due gemelline, una mora e una bionda con gli occhi color grano, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verde scuro che era arrivato insieme a Chiaki e Yosuke e  una ragazza biondissima con gli occhi cremisi «Ma non era una squadra maschile?»
        «Tecnicamente non siamo nemmeno una squadra, sono i figli dei miei amici e, visto che andavano tutti d'accordo, ho radunato queste piccole pesti sotto uno sport comune che hanno scelto loro a votazione"
 «Perché non provi anche tu, sarà divertente» aveva detto Yosuke, con fare ammiccante. Questo ci prova con me o é una mia impressione?
        «Già non é una brutta idea, ma prima presentatevi" aveva detto il padre di Yosuke 
    «Noi siamo le più piccole, Rika e Ruka Fujisaki frequentiamo la terza, piacere» ed erano le gemelle
   «Io mi chiamo Masaro Sanjo e faccio la quarta» ehi é il nome della signora strana di oggi pomeriggio. Era il ragazzo castano con gli occhi verdi scuro, da lontano sembravano neri.
     «Sono Kyoko Hotori, piacere, sono nella classe accanto alla tua e frequento la quinta» la ragazza con gli occhi cremisi...a cui oggi la prof era andata addosso!
        «Dovresti avere più o meno la taglia di Kyoko... Ci pensi tu?» 
     «Si coach! Vieni Aoi» e mi aveva dato una divisa come la loro, blu e bianca con il numero 11 sulla schiena 
     «Perfetta! Andiamo si corre!» e avevamo iniziato ad allenarci, era davvero divertente giocare a basket, e i ragazzi erano davvero simpatici e le tre ragazze non erano le solite spocchiose. Le due ore di allenamento erano volate in un attimo.
         «Allora? Ti sei divertita?"
  «Si! Un sacco!» mi piaceva fare sport, ma si vedeva lontano un miglio che non ero un talento naturale...mai stata portata per lo sport. Ma nemmeno Kyoko era portata, o così diceva lei, quindi eravamo in due.
    «Perché non entri...»
    «...In squadra?» avevano detto le gemelle, completandosi la frase, come facevano spesso.
     «Sarebbe bello averti con noi!» 
  «Vero, e poi ci mancava una giocatrice...» aveva completato Masaro
  «Dovrei chiedere a mio padre... Non lo so, va bene se vi faccio sapere domani?»
     «Sarebbe perfetto, lo dici domani al primo che incontri, tanto siamo tutti alle Seyo» aveva detto Kyoko
   «Ti diamo un...»
   «Passaggio Kyoko?»
     «No, viene a prendermi mamma...ah é laggiù con la mamma di Chiaki»
«Allora io vado a casa...ci vediamo domani» e Chiaki era corso via da sua mamma, che sembrava conoscere bene al madre di Kyoko e delle gemelle. Piano piano tutti erano stati portati a casa dai genitori, compresi io e Yosuke.
    «Aoi perché sei sudata?»
 «Mi sono allenata anche io e mi sono divertita un mondo!»
     «Chiedi a Ikuto il permesso ed entrare in squadra, tanto ti abbiamo dato la divisa no?»
 «Sicuro, grazie coach! Ecco, abitiamo qui, ciao Yosuke a domani»
  «A domani» e mi aveva dato un bacio sulla guancia, e io ero diventata subito rossissima.
     «Vacci piano, piccolo Casanova» aveva detto Kukai con fare scherzoso mentre io schizzavo nel palazzo, biascicando un frettoloso e imbarazzato saluto. Appena arrivata all' attico ho suonato e papà mi ha aperto la porta.
     «Bentornata...»
 «Ciao papà, oggi ho giocato a basket con dei miei compagni sai? Mi sono divertita moltissimo, mi hanno anche chiesto di entrare in squadra posso?»
      «Certo...»
 «Ah papà, ho incontrato la mamma...»
      «Oh...e come ti é sembrata? Stava bene?»
 «É una donna bellissima, era in gran forma... Però in casa con lui viveva un ragazzo che la chiamava mamma...significa che ho un fratello?»
      «N-Non saprei... Forse hai capito male» sembrava teso, meglio lasciar perdere per il momento
 «Già, forse hai ragione tu...io ho fame»
      «Ti aspettavo per cenare, vieni» dopo cena mi sono subito fiondata a letto anche se non riuscivo a prendere sonno.
-Eppure mi era sembrato chiaramente che Chiaki l'avesse chiamata mamma...e se Chiaki fosse mio fratello? O forse fratellastro? No, zia ha detto che non si é rifatta una vita... Forse dovrei parlarne con Chiaki. No, meglio di no potrebbe prenderla male o fraintendere... Ah e adesso che faccio?!- presa da questi pensieri mi ero finalmente addormentata. Il giorno dopo ho incontrato Kyoko mentre andavo a scuola.
     «Ciao Aoi, fai anche tu questa strada?»
 «Si...sto vedendo quale strada mi conviene di più...mi piace dormire al mattino»
     «Ahah, allora ti consiglio questa, abiti il quel condominio?»
 «Si, in cima»
     «Abiti all'attico? Wow che lusso»
 «In effetti, é molto bella... Tu invece?»
     «In una casa tradizionale giapponese... Era dei miei nonni ma loro hanno traslocato dopo che sono nata. É immensa, ancora mi perdo»
 «Ma dai! Ti perdi a casa tua?»
     «Aoi, io mi perdo ovunque»
 «... Nemmeno io mi oriento bene, ma in casa mia ci giro»
     «Già dovrei fare una cartina...ahah! Guarda siamo già arrivate a scuola»
 «Vero, é più veloce»
     «Potremmo fare la strada insieme la mattina, ti va?»
 «Si! Va bene...ma se non scendo vai pure, a volte mio padre non riesce a svegliarmi»
   «Buongiorno ragazze»
     «Yosuke, ciao»
 «Ciao, come stai?»
   «Alla grande, allora sei dei nostri?» aveva chiesto lui, ignorando il saluto di Kyoko, che ci era rimasta un po' male.
     «Giusto, non ti ho chiesto se entri in squadra»
 «Si, mi hanno dato il permesso»
   «Ottimo, ci alleniamo in palestra due ore il martedì e il giovedì»
 «Ok lo terrò a mente... Chiaki e le gemelle» non mi fidavo a stare troppo da sola con lui. Così ci siamo uniti agli altri.
    «Ciao...»
    «A tutti!»
     «Ciao... Come mai assieme?»
 «Stessa strada...andiamo che ora suona la campanella» e ci siamo divisi nelle varie classi, durante la lezione avevo passato un bigliettino a Chiaki, ero ferma a parlarne con lui, dovevo sapere!
Chiaki, l'amica di Utau é davvero tua madre?
Lui aveva risposto subito, dopo avermi lasciato uno sguardo confuso.
Si é mia madre. Perché?
C'é una questione di cui ti devo parlare...dopo le lezioni andiamo dietro la scuola ok?
?? Va bene... Non vorrai farmi la dichiarazione vero?
Per l'amor del cielo... Mi fai passare la voglia ma é una questione troppo importante.
Alla fine delle lezioni ci siamo ritrovati dietro la scuola, e Chiaki sembrava molto confuso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire