Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    04/11/2012    1 recensioni
allora eccomi di nuovo con una serie di piccolissime short che spero vi piacciano!!! ovviamente cercherò di introdurre un po' tutti i personaggi di Soul Eater ma diciamo che saranno in maggioranza incentrate sulla mia coppia preferita! ovvero SoulXMaka
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid, Franken Stein, Liz Thompson, Noah, Patty Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Maka

BASTA, BASTA BASTA voglio gridare , ma non posso! Devo  essere più forte, anche se l’ennesimo colpo del professore mi ha buttato a terra e non riesco neanche a rialzarmi, ma cosa mi prende? Voglio essere debole? Non posso  far affidamento sempre su Soul, non posso metterlo in pericolo e soprattutto devo imparare a cavarmela da sola! Cosa succederà quando una ragazza gli ruberà il cuore e me lo porterà  via??dovrò imparare a essere più forte oppure perirò in battaglia… beh forse se lui mi   lasciasse sarei io a  voler morire, scuoto la testa ma che mi prende? Sembro una stupida sottomessa, CORAGGIO Maka Albarn  tu non puoi essere come quelle oche che pur di stare  con l’uomo che amano si fingono delle stupide indifese che devono essere protette dal loro principe azzurro!! Arriva un altro pugno che incasso ma sta volta non riesco ad alzarmi, il cuore batte troppo forte e mi sento accaldata, ora mi gira anche la testa, che abbia la febbre? Non mi interessa devo continuare l’allenamento, ho deciso di seguire uno degli allenamenti più  duri e più violenti della mia vita ma non mi arrenderò! “Maka te lo chiederò di nuovo , ti senti bene? Vuoi continuare?” dice il Dottor Stein mentre mi guarda  in difficoltà   “ tutto bene prof continui”dico. Mi concentro e accumulo la mia anima per poi sferrare un pugno al volto del professore, lui indietreggia e ansima “ niente male Maka ma non abbastanza” dice Stein tirandomi un calcio in pieno addome! sono consapevole che se solo avesse voluto mi avrebbe distrutto 4 costole, si sta trattenendo!! In una condizione normale lo avrei insultato pretendendo impegno, ma la voce si blocca in gola quando sento gli unici passi che avrei riconosciuto ovunque… “ Maka , ma che succede?ti cerco da due ore e tu…” dice interrompendosi all’improvviso, probabilmente ha visto il mio corpo pieno di tagli e lividi che in genere tento di nascondere a suoi occhi indiscreti. Lo vedo incupirsi e trasformare il braccio in falce, mi guarda e poi rivolge l’attenzione al professore “cosa succede? Perché è ferita me lo aveva promesso”dice, è palesemente arrabbiato e io vorrei fermarlo ma non ce la faccio neanche a respirare.
 
Pov Soul
Sono furioso, continuo a guardare la giugulare del professor Stein, e penso solo ad uccidere colui che , anche se solo per allenamento sta ferendo Maka… eppure me lo aveva promesso, aveva giurato che non le avrebbe fatto male e che quello sarebbe stato solo un allenamento e ora? “ sta tranquillo Soul i graffi e le escoriazioni sono dovute all’allenamento ma non è niente di grave! Anzi scompariranno nel giro di due giorni!” dice Stein , ma vuole prendermi in giro?Maka è in un angolo ansimante e non riesce neanche a rialzarsi “ma… ok ma ora penso ne abbia avuto  abbastanza io la porto a casa” dico ma lui mi interrompe “ non posso fermarmi finché non sarà lei a chiederlo!  E ora spostati o dovrò attaccarti!” dice “NO!” urla allora Maka dietro di me e scagliandosi contro il professore che cerca di attaccarmi. Ma cosa le prende?? Perché si comporta così? lo sa che non posso vederla soffrire e che morirei  per salvarle la vita eppure continua a parare i colpi “Maka idiota fermati” dico “sta zitto” fa lei “ok ora  mi hai stufato Maka!”faccio io disperato, devo fermarla ..
 
Pov Maka
TI HO DETTO DI STARE ZITTO DEVO CONCENTRARMI” dico possibile che non capisca quanto ho bisogno di questo  allenamento? Io sono fisicamente più debole di Patty per non parla  di Black Star  e Kid e poi non voglio , NON VOGLIO CHE VENGA FERITO DI NUOVO!“Maka o ti fermi te o io ti giuro che lo…” dice  “sta ZITTOOO!” urlo talmente forte che sento la testa  scoppiare, non capisco più cosa sta succedendo e nel giro di due secondi sento le gambe cedere, cado a terra, vedo Soul terrorizzato correre verso di me , ma non ce la faccio a rassicurarlo. “Maka!” urla Soul ,  vorrei dirgli che sto bene ma sarebbe una terribile bugia. Lui  mi prende fra le braccia ….Dannazione, sono diventata come una di quelle oche che si fanno salvare dal principe azzurro… digrigno i denti e poi… il buio mi avvolge!
 
Pov Soul
Come ho fatto a non capire niente , lei era strana e poi quegli occhi lucidi, quella stana espressione !! come ho potuto non accorgermi di niente “dottor Stein!” dico “Soul non posso fermarmi !” dice lui al diavolo le promesse sta male!” dico di nuovo toccandole la fronte.. “ SCOTTA.. HA LA FEBBRE”urlo, solo allora lui si blocca “ok portala in infermeria!” dice e io corro. Nell’ infermeria l’ infermiera  mi dice che ha solo un po’ di febbre e me la lascia portare a casa. Arrivo a casa e trafelato la metto sul letto .. lei sta ansimando e delira “ perché??? Non è lui che doveva morire…” dice Maka continua a ripetere il mio nome, io le misuro la febbre 40.2, solo una piccola febbre?? Domani ammazzerò l’infermiera incompetente! Ma ora devo assolutamente intervenire.. cerco di ricordare le nozioni di primo soccorso impartite dalla mia meister.. se non sbaglio la prima cosa da fare è far abbassare la temperatura con ghiaccio  “ dannazione non c’è ghiaccio!” dico “ Soul Soul” mi chiama la mia Maka , credo che si sia ripresa e  invece sta ancora delirando. Quell’incubo la sta distruggendo, continua a dire che vuole morire che non merita di vivere e intanto invoca il mio nome. Decido di prenderla di peso e portarla sotto la doccia, lei continua a divincolarsi “soul non lasciarmi”dice “Maka Sono qui … vicino a te”  dico ma è inutile lei continua a piangere, apro l’acqua fredda, la sento gemere ma  poi dopo circa 5 minuti apre gli occhi, pare mettere a fuoco la situazione ma  poi  ,prima che possa spiegarle mi abbraccia forte,  poi si riprende “scusa,” dice “Ma dove siamo?“a casa idiota hai la febbre alta e dovevo abbassarla!”dico io chiudendo l’acqua la vedo indossare l’accappatoio e cercare di camminare per andare in camera , io la riprendo in braccio “lasciami idiota ce la faccio” dice. sorrido sei tornata finalmente mia piccola meister mi hai spaventato tanto !! non ce la faccio a vederti soffrire e lo sai!! “ cambiati” dico mettendola a letto  e  uscendo “ Soul ..  c’è un problema, non ho un pigiama pulito” dice “ Baka” faccio io tirandoti una mia felpa e uscendo. Rientro dopo poco con lei che è intenta ad asciugarsi i capelli, sta ansimando di nuovo “Maka ?”  la chiamo, lei mi guarda stupita della mia presenza poi ovviamente la noto , come fa a essere sempre più bella? “Maka stai bene.. la febbre si è alzata ?”dico “no ma non è neanche scesa .. ho 39.2!”dice lei triste “ ho chiamato il professore fra poco  verrà tu mettiti sotto le coperte e riposa”dico “ok ma ora vai….”dici mentre ti infili sotto le coperte. Baka pensi davvero che potrei lascarti qui in questo stato? “no io resto qui con te” dico … “ma io!” dici… “ sta zitta!” dico di nuovo.
 
Pov Maka
Vedo Soul avvicinarsi al mio letto, mi  stringe la mano e poi si sdraia vicino a me “ ma Soul che fai ?” dico “perché devi sempre farmi preoccupare?” dice “non è mia intenzione , anzi se l’allenamento andrà bene potrai smettere di preoccuparti…”dico lui guarda stupita“cosa? Io non potrei mai smettere di preoccuparmi , non capisci quanto sei importante per me ?quanto ho bisogno di te?” dice, io arrossisco cosa stai dicendo Soul ? io sono importante in che senso? “soul anche tu..” inizio  ma poi un forte dolore alla testa mi impedisce di continuare “ti fa male la testa ?  vieni!” mi dice permettendomi di poggiare la testa sulla sua spalla , ispiro il suo meraviglioso profumo “ io non voglio essere un’altra di quelle oche che viene protetta da un uomo , io voglio essere forte abbastanza da poter difenderti , e difendermi da sola quando .. beh quando mi abbandonerai!”  dico con le lacrime agli occhi lui mi alza la testa per potermi guardare meglio , mi accarezza la guancia “come puoi pensare che io possa lasciarti?” dice guardandomi intensamente  e  io nel giro di poco dimentico il mondo e mi immergo nei suoi occhi. Improvvisamente mi rendo conto di una cosa “Soul ti prenderai la febbre così” dico “chi se ne frega!” dice portandomi la testa all’incavo del suo collo,  mi addormento e spero vivamente di non attaccargli la febbre, si addormenta anche lui, lo so….. ma non doveva venire il dottore? O chi se ne frega!!!! Voglio restare così, con Soul , per sempre!
 
Angolino ino ino ino: ciao  ragazzi/e sono in ritardassimo!!! Il fatto è che ho dovuto cambiare completamente la storia perché … la prima faceva ancora più schifo di questa!!! Sono ornata sulla coppia Maka e Soul come avete visto perché beh... l’altra non ha riscosso successo “come ti permetti” calmo Black  Star “calmo come posso stare CALMO quando mi dici che IL grande Me non ha successo “ non è colpa tua … è che non piace la tua relazione con Tsubaki “sciocchezze IO E LA MIA ADORATA SIAMO MITICI SEI TE CHE NON SAI SCRIVERE” *piango hai ragione io sono una pessima scrittrice.. ooo voglio morire ora  vado a buttarmi da un ponte “non puoi farlo” o Black Star ti mancherei troppo vero “no… è che qui non ci sono ponti!” :’( ok me ne vado depressa 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC