Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuls0807    05/11/2012    1 recensioni
Lui è un ragazzo infelice nonostante provenga da una famiglia benestante e abbia molti amici si sente incompreso... CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO ??? scopritelo leggendo la mia FF ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3°CAPITOLO

POV.AMBER
Purtroppo era cominciata una nuova giornata scolastica era la prima ora ,credo fosse biologia non ne sono certa ero così annoiata da non rendermi conto di cosa stesse dicendo quella professoressa e a dirla tutta poco m’importava. Ero seduta vicino a Stephany, fortunatamente avevamo molti corsi in comune quindi passavo la maggior parte del tempo con lei ,era simpatica e molto solare , mi faceva ridere e la sua compagnia era molto gradevole , era anche molto carina , la sua bellezza era fuori dal comune avevi dei capelli di un riccio fantastico ed erano color oro ,due occhi cangianti tra il verde  e l’azzurro una carnagione chiara che le stava a pennello ed era anche alta e snella ,insomma avete capito era molto bella , credo fosse per questo che non avesse molte amiche credo che qualunque ragazza se le fosse stata amica si sarebbe sentita un po’ inferiore, ma non con me , io davo poca importanza alla bellezza e poco mi interessava se i ragazzi guardavano più lei che me insomma non la ritenevo una cosa fondamentale, quindi non avevo alcun problema a farmi vedere con lei .
POV.ZAYN
Cercavo di seguire il più possibile la lezione, infatti per non deludere mio padre ero sempre stato un ragazzo diligente , ma oggi non ero proprio in vena PERCHE’ ? Beh continuavo a pensare alla ragazza con la quale mi ero scontrato il giorno prima non riuscivo a dimenticare il suo  viso , aveva dei capelli di un nocciola chiaro delle labbra leggermente carnose e due grandi occhi scuri quasi neri ,si mi piaceva molto fisicamente , ma devo ammettere che il suo caratterino mi ha colpito ancora di più, avevo trovato pane per i miei denti…
POV.STEPHANY
‘’Oggi mi sento distrutta’’ disse la mia amica rivolgendosi a me , abbozzai un sorriso ,stavo pensando ad altro…
‘’Cos’hai ?’’ la mia amica doveva essersi accorta della mia assenza  ‘’no niente e che… ‘’ non sapevo che inventarmi ‘’ok, ho capito , stai così per un ragazzo vero ?? ‘’ come?! , cioè volevo dire no ‘’ come aveva fatto insomma mi conosceva a stento da due giorni e già capiva cos’avevo ‘’Sono così scontata? ‘’ dissi ormai rassegnata ‘’no, ho solo indovinato comunque chi è ?? ‘’  ‘’beh non dirlo a nessuno è HARRY STYLES ‘’ ‘’ a chi vuoi che lo dica se non conosco nessuno e poi chi sarebbe questo Harry ?’’ ‘’giusto non puoi conoscerlo comunque Harry fa parte della comitiva più popolare della scuola insieme a LIAM PAYNE, LOUIS TOMLINSON ,NIALL HORAN e ovviamente ZAYN MALIK che è un po’ il leader ‘’  ‘’ OH… capisco’’  vidi la mia amica perplessa  ‘’cos’hai? ‘’ le chiesi  ‘’ mi sa di aver già incontrato questo Zayn , e mi sa di non averlo trattato proprio bene ‘’ ‘’ cos’hai fatto TU ‘’ gridai  sorpresa mentre la mia amica se la rideva come se niente fosse.
 

 ANGOLO AUTRICE

HOLA!! COME VA?? CERCO DI CARICARE I CAPITOLO PIU VELOCEMENTE POSSIBILE,ANCHE SE SINCERAMENTE NON SONO MOLTO CONVINTA DI QUEST'ULTIMO  POICHE' NON C'E' NESSUN'INCONTRO FRA I DUE PROTAGONSTI :'(  .
IN QUESTO CAPITOLO DESCRIVO UN PO' I PERSONAGGI QUINDI NON E' MOLTO INTERESSANTE, MI DISPIACE CERCHERO' DI FARE MEGLIO NEL PROSSIMO , MI SCUSO ANCHE PER EVENTUALI ERRORI DI BATTITURA ,UN BACIO CIAO :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuls0807