Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakiUnnie    05/11/2012    1 recensioni
[Jong+Taemin\ 2min\Jongkey]
Le cose non sono mai come sembrano.. la vita ci mette davanti a delle scelte che a volte. possono distruggerci dentro.. ~
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua vita era sempre stata un casino dall'inizio alla fine. Non andava bene nulla di quello che faceva e la gente lo giudicava a prescindere.

Le persone hanno sempre avuto il vizio di giudicare così a caso, e lui ne aveva sofferto. Taemin era sempre stato l'unico a vedere al di là di quella che poteva essere la sua apparenza un po' da “cattivo” ..

Come quel giorno nel parco di fronte al caffè..

Taemin stava seduto al tavolo a fianco alla grande finestra, era il bar di suo padre e ogni tanto quando non aveva scuola, si divertiva ad aiutare a servire i clienti. Era una delle sue solite giornate noiose, e a volte restava fermo a pensare ammirando gli alberi del parco di fronte.. ma quel giorno voltandosi ...lo vide. Il volto non gli sembrava del tutto nuovo anzi, dove lo aveva visto? Ma certo a scuola! Solo che Taemin essendo più giovane aveva orari e corsi diversi... Ci aveva parlato solo una volta tempo prima, durante un'assemblea.

 

Jong..aveva il viso tra le mani, ed era seduto su una panchina al di là della strada.

Non era la prima volta che lo notava, spesso mentre metteva in ordine lo vedeva camminare per quelle strade con l'aria afflitta, e la cosa lo aveva sempre incuriosito, ma nonostante questo non si era mai convinto veramente di andare fuori e parlargli, anche perchè che cose gli avrebbe detto? Non lo conosceva nemmeno ,si avevano parlottato a scuola ma nulla di che... eppure il suo animo gentile lo stava spingendo a farlo.

Uscì dal locale, facendo una leggera corsetta attraversò la strada.

Ehi tutto bene?”

 

Gli occhi dell'altro si alzarono. La sua espressione fece sussultare Taemin. L'altro si limitò a fissarlo, e poi una lacrima gli percorse il viso. Aveva un volto affranto, come distrutto e gli occhi rossi gonfi e umidi.

Mi chiamo Taemin” era l'unica cosa che riuscì a dire. Era solo un bambino quindi non poteva capire, l'altro era comunque più grande di lui, ma involontariamente fece una cosa che lo legò a Jong.

Lo abbracciò. Così. Senza nemmeno sapere nulla di lui. Iniziò a piovere.

Vieni con me” disse Taemin, prendendo per mano il nuovo amico. “siediti qui io arrivo subito” lo fece sedere nel tavolino dove stava lui poco fa fece per andarsene e poi disse “Uh,.. se almeno mi dicessi il tuo nome.. “

Jong..”

Uh, ok!”

E scappò via dietro al bancone, attraversò una porta e sparì. Jong era immobile, e si voltò a fissare le gocce che lentamente si appoggiavano sul vetro.

Eccomi!” Taemin gli porse un piatto di Ramen caldi, e un bicchiere da frappè “è latte alla banana, è il mio preferito spero ti piaccia”..

Jong si limitò a impugnare le bacchette di legno e a mangiare, bevve un goccio del latte e appena finì sistemo tutto pulendosi poi con il tovagliolo i lati della bocca.

grazie..”

 

ora mi dici qualcosa di te?”

Quei due occhi curiosi, quel bambino cosi carino lo guardarono, con un accenno di sorriso.. il mento appoggiato sulla mano in attesa di risposta. I capelli erano non molto lunghi, gli arrivavano alle spalle ed erano di un castano chiaro con sfumature più chiare.

Jong gli spiegò tutto, disse tutto quanto. Non lo conosceva, eppure gli fu cosi semplice confessare ogni cosa che lo affliggeva, i giorni passavano e Jong ogni tanto tornava. Conobbe il padre di Taemin che lo accolse dopo aver saputo la sua storia. Era come aver trovato una famiglia, ma nn riusciva a liberarsi della sua.

Era incatenato a tutti quei problemi che gli stavano distruggendo la vita.

 

ti voglio bene sai?”

ah?”

gli rubò un bacio veloce,lasciando Taemin a bocca aperta.

 

Erano passati anni e anni insieme, e Jong era consapevole che qualcosa di nuovo stava nascendo dentro di lui, ma a volte faticava ad ammetterlo. La paura di essere deluso da qualcuno di nuovo, troppe bugie aveva sentito e il terrore lo avvolgeva completamente. Taemin era sempre li, che era pronto a consolarlo, e arrivarono poi tutti gli altri dopo poco.. Si ricordò poi più tardi di aver conosciuto già Taemin a scuola.. e di averci parlato ancora... e ricordò anche di aver detto “carino” nella sua testa.

 

Jong?”

Mh?”

Uh, ma allora sei ancora tra noi! Cavolo , non davi segni di vita” e lo baciò sulla guancia.. Taemin era nudo vicino a Jong, avevano fatto l'amore? Perchè non se lo ricordava?

Smettila di guardarmi cosi, non sono nudo” disse Taemin alzando le coperte. “ho i boxer, eri tutto preso ma alla fine sei tipo svenuto” disse ridendo.

Jong gli sorrise e si voltò verso di lui.

Sai, stavo pensando a te”

Ah si?”

Si, pensavo a quei meravigliosi momenti di quando ti ho conosciuto, del fatto che ti avevo già visto a scuola, e del fatto che tu.. sei la mia vita” ..l'altro avvampò, gli si inumidirono gli occhi. Gli aveva detto cose che aveva sempre sperato di sentire dal profondo del cuore, Jong era sempre stato dolce con lui, gli aveva sempre detto che gli voleva bene, ma non erano mai uscite vere e proprie parole dalla sua bocca, come un Ti Amo. Ma lo aveva sempre e comunque aspettato, e continuava a farlo tuttora.

Sapeva che Jong soffriva e non voleva costringerlo a dire cose che non pensava oppure cose che potesse mettere a disagio proprio Taemin. ...“Sei sempre stato vicino a me, e io non ti ho mai sfiorato, non ti ho mai detto nulla di importante, non sono mai stato la persona giusta per te, ma nonostante questo.. tu sei ancora qui. Vicino a me.” Jong, si avvicinò all'orecchio dell'altro ..

 

Tu-TUM...

 

...Saranghae...Taemin-ah..”

Il cuore di Taemin perse un colpo. Il suo viso era appoggiato al collo di Jong che gli aveva appena sussurrato quelle parole all'orecchio..Si perse a guardare il vuoto più totale. Una lacrima scese sulla sua guancia destra,il petto caldo dell'altro fremeva sotto di lui. Jong sentì qualcosa di umido sfiorargli il collo e indietreggiando con la testa vide Taemin piangere.

Oh no! Che ho detto di male?”

l'altro fece solo una cosa come risposta. Lo baciò. La sua lingua entrò nella bocca di Jong in un attimo, era come in preda a un istinto che non riusciva a frenare.

Le mani di Jong erano grandi e lentamente sfiorarono la schiena dell'altro che era avvinghiato a lui, Taemin continuava a piangere, sembrava che non riuscisse più a controllare se stesso.

Ehi..” disse Jong staccandosi a malincuore da quel bacio cosi passionale e asciugando con le dita gli occhi dell'altro.. “ ...che ti prende?”

L'altro si voltò e si sedette sul letto, Jong si avvicinò e gli prese a baciare la spalla, il collo, spostandogli dolcemente i capelli, Taemin rabbrividì.

Jong”

Mh”

Perchè noi .. non abbiamo mai fatto l'amore?”

c-cos..”

Non far finta di non aver capito! Ogni volta che ci arriviamo vicini, mi respingi..smetti di toccarmi oppure fai domande pietose, come quella di prima!”

Jong lo guardò con aria interrogativa. “Per questo piangevi?”

Jong, vaffanculo”

Taemin fece per alzarsi, ma Jong lo trattenne, facendolo ricadere sul letto. I loro sguardi si incrociarono per pochi attimi, Taemin distolse lo sguardo, e l'altro gli afferò il mento voltandolo di nuovo.

Jong.. Finiscila”

Cosa?”

Jong, mi stai stufando.”

 

ECCO. Le parole famose che lui sperava di non sentire Mai. Gli occhi si bagnarono e si ritrasse finendo a sbattere con la schiena al muro freddo dietro al letto. Aveva gli occhi sbarrati .. si sentiva morire.

Non in quel senso!” Taemin gli saltò fra le braccia, gli baciò la fronte... “Stupido.. intendo dire che io ti voglio. Ma non baciarti, non sfiorarti.. voglio sentirti .. voglio te. Il mio desiderio mi sta uccidendo..sai quanta fatica mi costa starti vicino? Sai che significa vedere Onew, o Key quando ti abbracciano o ti spogliano per divertimento?

Io resto a guardare...perchè nn riesco anzi so che non riuscirei MAI a trattenermi dallo spogliarti del tutto e farti mio. Prima piangevo, perchè mi hai detto qualcosa che aspettavo da tempo ed ero felice speravo che questo ti avrebbe portato a … ecco “arrossì … ” finamente ad avere un rapporto completo con me.. io ti voglio troppo...” detto questo si risedette abbassando lo sguardo imbarazzato e si mise a giocare con un lembo del lenzuolo. Aveva voglia di ..LUI.

Ma .. “ disse Jong avvicinandosi all'altro “quindi tu, maledetto mi hai tenuto sei mesi sulle spine? Io non ti ho mai sfiorato perchè temevo avessi paura di me.. o di quello che avevamo potuto fare.. “ gli fissò i fianchi, le gambe, il rigonfiamento attraverso i boxer, i capezzoli e la bocca... tutto di lui sembrava chiamarlo “... io ho voglia di averti, di fare l'amore con te da sempre.” e lo baciò. La sua mano intrappolò il viso di Taemin, era caldo.. e arrossato. Erano entrambi eccitati.. Jong mise una mano sotto la nuca dell'altro e lo fece sdraiare mentre continuavano ininterrottamente a baciarsi.. la sua mano percorse il suo corpo liscio e pallido, che mentre veniva sfiorato tremava..i mugolii dolci che fuoriuscivano dalla bocca di Taemin, lo fecero eccitare ancora di più. Finalmente l'amore di entrambi stava per essere consumato...

 

Ti amo.. e ora ti amerò per tutti i giorni passati e quelli che verranno” disse Jong sorridendo a Taemin.

Amami ..” disse l'altro attirandolo a se e baciandolo.. 


Chiedo perdono. avevo trovato da lavorare e questo mi ha portata a non avere più un ritaglio di un microscopico minutino di temp per completare quelle che sn le mie bambine FF (?) non uccidetemi vi prego! Cmq , questo capitolo l'ho scritto con tanto amore.. mi piace stuzzicare i loro animi animaleschi (?) VI GIURO che la sto già continuando .. ora sto facendo carte false per aggoirnare quella degli Exo *sospira* grazie a tutti quelli che hanno avuto pazienza <3 Maki 
~ ❤

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakiUnnie