Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: nickiminajgiastenarg    05/11/2012    3 recensioni
è strano quanto la vita possa cambiare in così poco tempo. è proprio vero quando le persone ti dicono che le cose belle succedono quando meno te lo aspetti.
-Hey ragazzi cosa vi va di fare?- Chiese Michael.
-Io propongo obbligo giudizio e verità, o il gioco della bottiglia.- Disse Brenda guardando dritto negli occhi Justin.
-Mmh io conosco un gioco più divertente, è molto simile al gioco della bottiglia, ma diciamo è un po' più carino. Ecco allora esiste una bottiglia, CAPITAN OVVIO, e la dobbiamo far girare, poi ecco non esiste la possibilità di scegliere cosa fare, ma esiste solo il bacio, si lascia girare la bottiglia per due volte e le due persone scelte dovranno baciarsi, anche se capiteranno persone dello stesso sesso, che ne pensate?- Disse una ragazza di cui non sapevo il nome.
-Ok- Dissero tutti in coro.
Non ero molto convinta, ma era un gioco e non mi sarei tirata indietro.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo avevamo giorno libero, quindi mi svegliai più tardi. Mi alzai dal letto e raccolsi i miei capelli in una coda, scesi al piano di sotto e presi del latte dal frigorifero. -Buongiorno.- Sentii dire alle mie spalle. Alzai la mano in segno di saluto senza girarmi.
-Non si usa guardare le persone in faccia?- Mi girai e Justin spalancò gli occhi.
-Perché mi guardi così?-
-Guardati nello specchio.-
-Justin non è divertente, nemmeno tu sei perfetto la mattina.-
-No, ma non è per quello, e comunque io si.-

Si girò e prese uno specchio poi me lo posizionò avanti al viso. Lanciai un urlo, il mio viso era gonfio, caldo, le mie labbra erano più gonfie di un canotto, ero un mostro. Misi le mani davanti al viso, poi pensai a cosa aveva potuto causare questo gonfiore. Mi alzai di scatto e aprii il cestino della spazzatura, presi la busta di patatine e iniziai a leggere tutti gli ingredienti, poi rigirai il pacchetto e mi accorsi che erano al peperoncino, ero convinta che fossero al pomodoro.
-Justin io sono allergica al peperoncino.- Dissi disperata.
-Okay calmati, vestiti andiamo in ospedale.-
Annuii e salii nella mia stanza, infilai un jeans in fretta e poi scesi giù. In dieci minuti arrivammo all'ospedale, mi fecero calmare perché stavo avendo una crisi di panico, poi mi diedero da bere della robaccia, e il viso sembrò sgonfiarsi di colpo. Uscii dalla sala, e avanzai verso Justin, che si alzò appena mi vide uscire.
-Come stai?- Mi chiese.
-Adesso bene, dio che spavento.-
-Devo dirti una cosa..-
-Dimmi.-
-Tu ieri mi avevi indicato l'altro pacchetto, quello al pomodoro ma io per farti uno scherzo ho preso quell'altro, ma non sapevo che tu fossi allergica.-

-Ma sei scemo?- Dissi spingendolo.
-Scusa, ti prego perdonami.-
-Vaffanculo.- 

Mi sentii bloccare per il braccio e rigirarmi subito.
-Ti prego scusa.- Mi disse guardandomi negli occhi.
-Hey i tuoi occhi sono tornati del loro colore normale, quindi sto iniziando a piacerti..- 
-Ma stai zitto.
- Dissi spingendolo e correndo via.
-Hey vieni qui, guarda che ti prendo!-
Arrivai fino alla macchina di Justin salva, non respiravo più.
-Ti ho presa!- Mi disse bloccandomi per le braccia.
-Troppo tardi, mi dispiace.-
-Peccato.-
Fece una faccia triste, poi salì in macchina e tornammo a casa.
-Hey stasera andiamo tutti da Christian, vieni anche tu?-
-Si okay.-
Dissi sorridendo.

Justin's chapter.
Presi il mio cellulare dalla tasca, poi mandai un messaggio a Christian.
'Stasera siamo da te. ;)'
'Viene anche la pupa?'
'hahah si'
'oh fantastico'
'tu sei pazzo brò'
'una botta e via..poi magari se ci sarà interesse continuerò a frequentarla'
'oh ti prego, smettila hahah'
'ma cosa ridi? solo tu puoi scopare le ragazze?'
'no, assolutamente..ma non credo che lei verrà con te.'
'davvero? e perché?'
'perché non sei il suo tipo'
'davvero? e chi è il suo tipo?'
'boh non lo so..'
'e allora zitto, vedrai..'
'okay fai come ti pare, ma dopo non rompermi i coglioni'
'tranquillo, a stasera ciao brò'

Posai il cellulare e mi stesi sul divano, accesi la tv e mi fermai su mtv.
-Belen!- Gridai.
-Che succede?- La sentii gridare mentre scendeva le scale.
-Guarda..perché non sei anche tu come quelle?-
-Chi quelle tipe che cacciano tutto fuori senza preoccupazioni?-
-Si, esatto.-
-Cambiati compagna, prendi Nicole al posto mio, lei ti accontenterà di sicuro.-
-Ma perché ce l'hai con lei? Che ti interessa?-
-Mi interessa invece! E' una mia amica e non voglio che soffra per colpa tua.-

Rimasi zitto, Nicole mi piaceva, ma forse lei aveva ragione, forse l'avrei usata per qualche notte e poi mandata via.
-Sensi di colpa Bieber?- La sentii dire sporgendosi verso di me.
La tirai e si sdraiò sul mio corpo. 
-Assolutamente no.-
-Lasciami.-

La strinsi ancora più forte al mio corpo, poi accenai un sorriso. Passarono cinque minuti.
-Per quanto ancora deve durare questa tortura?- Disse alzando la testa dal mio petto e guardandomi negli occhi.
-Fin quando non mi viene voglia di fare la pipì e allora sarai costretta ad alzarti.- Rise, poi risi anch'io.
-Ti prego, lasciami andare.-
-Molte ragazze della tua scuola pagherebbero per stare come stai tu adesso con me-
-Ma io non sono una delle tante.-
Mi aveva completamente chiuso la bocca dicendo quella frase, non avevo più nulla da dire, quindi la lasciai.
-Finalmente!- Disse stiracchiandosi. 
Mi alzai e le appoggiai le mani sui fianchi, poi la guardai negli occhi.
-Non è finita qua.-
Sbuffò, poi io andai nella mia stanza e feci una doccia.

Belen's chapter.
Presi il telefono e digitai il numero della pizzeria, ordinai un'unica pizza, solo per me. Subito dopo arrivò, e iniziai a mangiarla.
Sentii dei passi, e poco dopo vidi Justin venire verso di me.
-E a me? Io non devo mangiare?-
-Non conosco i tuoi gusti, quindi ho preso solo la mia.-

Si avvicinò e ne prese un pezzo, restai un attimo a bocca aperta, ma subito dopo mentre la stava mordendo gliela lanciai in faccia.
Scoppiai a ridere e lui rimase senza parole, per la terza volta.
-Sei una stronza!- 
-Modera i termini Bieber.-

Si pulì il viso e poi continuò a mangiarla, lanciandomi occhiatacce.


EEEEE TIP E TAP E TIPITITAAAP(?)
ok, sto leggermente sclerando. aaaalllora ecco il nuovo capitolo, visto che vi controllo skst, vedo che leggete la mia storia e poi vedo solo una recensione, mi fate deprimere c'è. lasciate una recensione vi voglio beneeeeeeee.
-Claudia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: nickiminajgiastenarg