Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unspoken    05/11/2012    1 recensioni
LongFic formata da OneShots basate su testo di Little Things.
Pairing ♥ Louis/Harry
POVLouis.
Enjoyy *C*
Genere: Poesia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera marshmallow alla fragola
Come va? Riposati da questo ponte dei morti? Io sono stata al Lucca Comics
! Questa volta in borghese però, troppo stress per portare un cosplay, anche perchè son andata dalla mattina alla sera ;A; (non sapete che ammazzata e che casini con Trenitalia, arghh =n=) comunque sia, scusate per il ritardo di pubblicazione del terzo capitolo ma sappiate che è per una giusta causa! Ovvero sto lavorando ad altre due FF, una sulla prima volta di Louis e Harry ad XFactor, ed un'altra (che mi sta portando via la vita sociale e scolastica, lol) che si chiama Reverse, del quale però non vi anticiperò nulla perchèssì.
Bene! Sono contenta della piega che sta prendendo Love the Little Things, anche perchè ho già plottato più o meno tutti i capitoli e sta venendo fuori una cosa carina *C* come sempre ringrazio tutte le ormai 161 visualizzazioni del primo capitolo
♥ vi amo tutti, sopratutto chi recensisce
Questo capitolo lo dedico a Welikenanana, perchè ha detto che mi adora

Vi lascio i soliti contatti e chiudo che quella giffina che vedete lì sopra è nientepopòdimenoche la mia gif Larry preferita (o almeno è nella top 5, lol) che mi sta distraendo non poco, e devo anche andare a studiare ;A; è così dura la vita di una ficwriter adolescente (lol)
♥ 
Vi lascio al terzo capitolo, quello del ritornello, che penso sia una delle cose più dolci che io abbia mai scritto.
Larry is Love, questo è il mio twitter

Recensite miei prodi, Recensite!
Okay ora me ne vado davvero, chu

Buona lettura, .




Love the Little Things ~ 03



"I won’t let these little things
Slip out of my mouth
But if I do
It’s you
Oh it’s you
They add up to
I’m in love with you
And all these little things".



"Dove eravamo rimasti?", quelle erano le ultime parole che Louis aveva sentito prima di lasciarsi completamente sovrastrare da Harry, dal suo profumo, dalla suo busto bianco candido, dai suoi capelli e dai suoi occhi sensuali.
Dopo si alza e gli prende la mano, invitandolo ad alzarsi, non staccandogli gli occhi di dosso per nemmeno un istante.

Ora Louis è in camera da letto, senza maglietta e con i pantaloni sbottonati e c'è il ricciolino ad agitarsi sopra di lui, lo sta facendo letteralmente impazzire.
Dopo avergli stuzzicato l'erezione attraverso i boxer, Harry si sta sfilando i suoi skinny jeans, per poi buttarli con noncuranza sul pavimento.
Louis approfitta del momento di distrazione per tirarsi un pò su con la schiena, e comincia a baciare il torso nudo di Harry con veemenza, urgenza, impazienza.
Le labbra di Louis ripercorrono la linea di contorno delle clavicole, dei pettorali ed infine degli addominali, e si vanno a soffermare proprio sul punto dove il suo bacino forma una 'V', cominciando a leccare piano ed a mordere qua e là.
Poi l'altro si sporge in avanti per mordegli l'orecchio, e lasciargli un segno poco vistoso di sangue pisto alla base della mascella, per poi scendere fino alle spalle.
E lì Louis si rende conto di non riuscercela a fare più: deve essere scopato da Harry Styles.
Ha talmente tanta voglia che vede annebbiato, tutto quello che distingue è l'erezione dell'altro che fa capolino dall'elastico dei boxer blu, e sta per andare a provocare proprio quella parte quando sente il corpo di Harry leggermente più pesante di prima.
Si scosta leggermente e si tira su giusto per capire a cosa sia dovuto quel drastico cambiamento di peso e trova Harry accasciato sulla sua spalla, gli occhi chiusi e la bocca dischiusa, i riccioli che gli ricadono sul volto come nel più bel puttino di Leonardo da Vinci.
Il suo respiro leggero e cadenzato sfiora la pelle di Louis procurandogli brividi di piacere.
Louis si fa scappare una risatina leggera prima di appoggiarsi contro il muro facendo scivolare il corpo di Harry di conseguenza.

Si era addormentato su di lui, poco prima di fare sesso, come un bambino che gioca tutto il giorno e poi crolla nel sonno più profondo da un momento all'altro.
E Louis aveva voglia, certo, ma erano la tenerezza e la dolcezza ad aver preso il sopravvento, ora.

Louis osserva Harry, adagiato sulla sua clavicola, la bocca leggermente aperta e gli occhi serrati, le lunghe ciglia sensuali, la sua espressione serena.
Louis non potrebbe essere più felice di così.
Pensa che se fosse più felice di così morirebbe, "si può morire di felicità?", si ritrova a pensare, e la risposta pronta del suo cervello è ", finche sei con Harry Styles".
E poi Louis vorrebbe dirglielo, vorrebbe svegliarlo di soprassalto baciandogli la bocca schiusa e urlargli che lo ama, che lui ama Harry Styles e che non vuole nient'altro al mondo che le sue ciglia ed il suo pene eretto e i suoi riccoli a sfioragli piano gli angoli della bocca.
Ma Louis sa anche che non può, perchè se pronunciasse quelle due parole, se le dicesse davvero, poi non smetterebbe mai più di ripeterle. La sua testa sarebbe un 'ti amo' continuo, e vorrebbe dirglielo mentre mangia e mentre canta e mentre è davanti a 500 mila persone negli stadi.
E Louis sa che non può farlo.
Sa che non può ma il suo corpo, le sue cellule ed i suo cervello ne hanno bisogno, un bisogno fisiologico che non saprà mai quando potrà finalemente soddisfare.
Ma ora Louis si trova a pochi centimetri dall'orecchio di Harry e sa che se lo sussurrasse, se dicesse quelle parole al suo orecchio nessuno dei ragazzi, della stampa, delle fan lo sentirebbe, ma sa anche che poi non riuscirebbe a fermarsi, mai.

Perciò si limita a baciargli piano la guancia, facendo estrema attenzione a non svegliarlo per nessuna ragione al mondo, per poi passare agli occhi e intanto la mano di muove piano sulla sulle gote arrossate, con una delicatezza degna di un gioielliere professionista o di un domatore del circo alle prese con un leone da tranquillizzare.
Così Louis si tranquillizza pensando che Harry sappia che ogni volta che Louis dice 'I Love You' in una delle loro canzoni è per lui, per lui e per nessun altro.
Con questo pensiero che gli annebbia la mente, un sorriso si distende sul suo volto poco prima di chiudere gli occhi.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unspoken