Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Segui la storia  |       
Autore: NeeChan98    06/11/2012    1 recensioni
Shin Dongho, un ragazzo con una vita miserabile. Non è mai stato apprezzato da nessuno, e per questo motivo ha cambiato varie scuole. Sua madre, a causa di un incidente, è morta quando lui aveva soli 5 anni. Suo padre, a causa di affari di lavoro, è in viaggio intorno al mondo, e Dongho deve sempre rimanere a casa da solo, con il suo cane Rex. Cambia scuola, e si dirige alla "Wondering High School", una scuola prestigiosa e molto grande. Riuscirà almeno quì a rimanere tranquillo e venire apprezzato?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: PWP, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
......


"O-Oddio, scusami tanto! E' che... un ragazzo a cui per sbaglio ho versato la coca cola addosso mi sta inseguendo, allora dato che sono appena arrivato oggi non conosco bene la scuola, e sto scappando da qualunque parte. Mi-Mi dispiace t-tanto..." ho balbettato scusandomi infinitamente con il ragazzo a cui ho colpito.
"Stai tranquillo, è tutto ok, ti difendo io, conosco quel ragazzo" ha detto alzandosi e spolverandosi la divisa, dando al ragazzo moro uno sguardo mortale e di sfida.

Il ragazzo moro stava per venirmi incontro quando il ragazzo a cui ho colpito l'ha fermato, dandogli un pugno. Oddio, cosa succederà se ci vedranno?!
Stanno attualmente avendo una rissa... è tutta colpa mia, vero?
D'un tratto il ragazzo moro è caduto a terra, e poi se n'è andato.
Io sono ancora seduto a terra senza nemmeno rendermene conto.
D'un tratto il ragazzo mi ha dato una mano, aiutandomi ad alzarmi e ho spolverato la mia divisa.

"Comunque, piacere, io mi chiamo Kim Kyoung Jae, ma puoi tranquillamente chiamarmi Eli!" ha detto sorridendo.
"I-Io m-mi chiamo Shin Dongho... scusa per averti dato problemi..." gli dico inchinandomi, mi sento davvero mortificato. Ha dovuto fare lotta a causa mia.
"Haha~ ma quali problemi? E' stata una mia scelta salvarti da quello. Si chiama Woo Sung Hyun, ma tutti lo chiamano Kevin. Viene amato da tutte le ragazze, insomma, è il più popolare della scuola, e quindi data la sua bellezza si crede il "re" e per questo motivo è diventato molto arrogante e aggressivo. Prima era diverso." ha detto con un sospito.
"Diverso? Eravate amici?" ho chiesto.
"Sì, eravamo migliori amici, fin quando non siamo arrivati in questa scuola. Appena siamo giunti quì, lui cambiò totalmente. Tutte le ragazze hanno iniziato a volerlo, tutti volevano essere come lui, e allora è diventato così com'è ora" ha detto sul punto di piangere. Quel ragazzo è così stronzo...
"Mi dispiace Eli... m-mi dispiace davvero tanto" ho detto balbuziente, accarezzandogli la schiena.
"Grazie per il conforto... posso chiamarti Dongho?" ha detto cominciando a sorridermi. "E' davvero un bel nome"
"D-Davvero? Grazie mille... e sì, ovviamente puoi chiamarmi così!"
ho detto sorridendogli.
"Di nulla! Beh, ora vado a lezione di nuoto! Tu non fai lezione, giusto? Sei arrivato oggi!" ha detto allegro, forse è ansioso di eseguire la lezione di nuoto.
"Sì, oggi dovrei girare per tutta la scuola e conoscerla bene, ma non credo di farcela solo in un giorno... haha ^^'" 
"Hai proprio ragione! A me ci volle una settimana per conoscerla definitivamente! Beh, in bocca al lupo, ora vado! Ci si vede!"
ha detto salutandomi e correndo verso la sua classe.

Eli... eh? Che carino... siamo diventati amici ora?

Ho camminato lungo i corridoi, quando è appena suonata una campanella. Sarà il cambio d'ora... giusto?
Appena ho riiniziato a camminare, vedo un ragazzo... aspetta! Non è mica il ragazzo moro di prima... Kevin, giusto?
...Sì, ho indovinato. 
Avevo incominciato a scappare quando una mano ha afferrato il mio polso. 
Beccato in pieno.
Mi sono girato tremando, e ho visto il viso di Kevin.

"No, ti prego non farmi del male..." ho cominciato quasi a piangere.
"Tranquillo, non ti voglio fare male" ha cominciato a dire lievemente.
"D-Davvero? E perchè mi hai fermato..."
"Volevo chiederti scusa. E poi ho sentito la conversazione tra te e Eli... e mi sono sentito in colpa" ha detto abbassando lo sguardo.
Ho allargato gli occhi "E-Eh?"

Flashback

"Cavolo, da quando Eli è così forte?" mi sono chiesto.
Sentivo che parlavano, allora mi sono nascosto per ascoltarli dalla curiosità.
"Si chiama Woo Sung Hyun, ma tutti lo chiamano Kevin. Viene amato da tutte le ragazze, insomma, è il più popolare della scuola, e quindi data la sua bellezza si crede il "re" e per questo motivo è diventato molto arrogante e aggressivo. Prima era diverso."
"Diverso? Eravate amici?" 
"Sì, eravamo migliori amici, fin quando non siamo arrivati in questa scuola. Appena siamo giunti quì, lui cambiò totalmente. Tutte le ragazze hanno iniziato a volerlo, tutti volevano essere come lui, e allora è diventato così com'è ora"
"Mi dispiace Eli... m-mi dispiace davvero tanto"
Eli... Eli piange. Per colpa mia? In effetti mi manca il nostro vecchio rapporto. Perchè mi sono ridotto così? Solo per delle ragazzine... che stupido.
Ti rivoglio indietro Eli, voglio ritornare come prima. Voglio essere il tuo migliore amico.
Poi, sono ritornato in classe.


Fine flashback

"Ho sentito tutto, Eli piangeva a causa mia, tu sei terrorizzato a causa mia... ho creato così tanto dolore, perchè mi sono ridotto così? Scusami tanto..." ha detto con un sospiro.
"Va tutto bene Kevin, non ti preoccupare" l'ho abbracciato per consolarlo. Profuma di buono, ma non so cosa sia questo profumo. So solo che è buono.
"Cercherò di parlare con Eli, va bene? Però cerca di parlarci pure te poi!" ho continuato con una strizzata d'occhio.
"Grazie mille... tu sei...?" ha chiesto.
"Sono Shin Dongho, ma puoi tranquillamente chiamarmi Dongho" ho detto sorridendo.
"Va bene, Dongho... dubito di essere più grande di te, sai?" ha detto ridacchiando.
"Davvero? Io sono nato il 29 giugno del 1994! Tu?"
"Lo sapevo. Io sono nato il 
25 novembre del 1991. Sono il tuo hyung~" ha detto facendomi la linguaccia scherzosamente.
"A quanto pare" ho detto gonfiando le guancie. "Hey, ma tu non dovresti essere in classe?" ho continuato.
"Sono le 3 del pomeriggio. A quest'ora niente più lezioni" ha detto allegramente.
"Wow, io amo questa scuola! Ma devo ancora imparare com'è fatta..." ho detto sospirando.
"Su, coraggio, ti aiuto io Dongho" ha detto sorridendomi.
"D-Davvero? Grazie mille Hyung~!"

Dopo un po' di tempo a spiegarmi com'è strutturata la scuola e quali sono le stanze, ci siamo seduti sulla panchina del giardino.
Sono già le 7 di sera. Wow! Tra un ora dobbiamo mangiare~
Appena seduti, un gruppo di ragazzi ci è venuto incontro.

"Yah, Kevin, che ci fai seduto con un ragazzino sfigato?" hanno detto. Magari sono degli amici di Kevin...
"Sentite, io mi siedo con chi voglio, faccio quello che voglio, e ho intenzione di cambiare. Mi dispiace, non ho più intenzione di essere un bullo" ha detto dando uno sguardo da morte.
"Cosa hai detto? Traditore del cazzo! Ora ti spacco la faccia!" ha detto quello che sembra il "capo" del branco.

Sto andando in panico, cosa faccio? Kevin sta per essere picchiato da dei ragazzi che sembrano all'apparenza anche forti! 
Poi, d'un tratto ho gridato.

"AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO~!!!"

Gli insegnanti e tutto il personale scolastico è venuto in soccorso.

"Quei ragazzi stanno picchiando Kevin!" ho detto allarmato.

Subito hanno preso i ragazzi e portati dall'ufficio della preside. Intanto ho soccorso Kevin.

"Kevin, non devi metterti in situazioni del genere. Ok? E' pericoloso!" gli ho detto impaurito.

Poi,l'ho abbracciato stretto, e lui ha ricambiato l'abbraccio.

"Avanti, andiamo a mangiare, ok?" ho detto dandogli un sorriso di incoraggiamento.
"Va bene Dongho" mi ha sorriso di ricambio.

Ci siamo diretti verso la mensa. Erano le 8 meno dieci di sera, quindi non c'era ancora nessuno, solo una coppietta mangiare insieme. Forse ne hanno aprofittato per stare soli... magari fossi amato anche io... sospiro e abbasso un po' la testa.
Kevin mi da uno sguardo sconcertato, l'ho notato con la coda dell'occhio.

"Uhm, Dongho, tutto bene? Ti senti male?"
"No, Hyung, sto bene... solo che vorrei essere amato anche io, come quella coppia laggiù. Si amano l'un l'altro..." do un altro sospiro.
"Non sei mai stato fidanzato in vita tua?"
"No, mai. Mi hanno sempre ritenuto brutto, uno sfigato, in poche parole" ho detto con gli occhi acquosi.

Kevin improvvisamente mi ha dato un abbraccio caldo e confortante.

"G-Grazie Hyung..." ho detto stringendolo con gli occhi acquosi.
"Forza, ora andiamo a mangiare, va bene?"
"S-Sì..."

Abbiamo raggiunto la signora della mensa.

"Desiderate?"
"Una porzione di pizza con sopra le patatine, costicine alla griglia, coca cola e infine per il dolce un buon tiramisù" ha detto Kevin.
"Io... uhm... due costicine alla griglia e purè di patate con dell'acqua, grazie..." ho detto.
"E il dolce? Non lo prendi?"
"Non ho molta voglia Hyung..."

Ci dirigiamo in un tavolo, e mangiamo uno di fronte all'altro.

"Hyung... tu sei mai stato fidanzato?" gli ho chiesto continuando a mangiare lentamente, osservando il cibo.
"Io? Beh, no... tutte le ragazze di questa scuola non mi piacciono".
"Ah, capisco... come mai?"
"Non ne ho idea. Forse perchè sono troppo ochette per i miei gusti"

Ho riso alla sua risposta. Davvero sono tutte ochette quì?
E' poi arrivato Eli a sedersi con noi, con un piatto stracolmo di cibo.

"Eli, ma quanto caspita mangi?!" ho detto incredulo guardando il suo piatto.
"Eheh~ Io mangio tanto, anche se sono magro! Ho un bel metabolismo!" 
Rido insieme a Kevin, e Eli ridacchia leggermente grattandosi la testa.
"Dongho, dov'è la tua stanza?" mi ha chiesto Kevin, e l'ha accennato pure Eli.
"Beh, si trova al 6° piano. E' la stanza 120, infondo al corridoio" ho detto mangiando.
"Uh beh, verremmo a farti visita~" hanno detto.
Ho ridacchiato ma poi mi sono accorto che sono le 9.20 di sera.
"Oddio, guardate l'ora! Meglio incamminarci nelle nostre camere..." ho detto allarmato, ma poi mi hanno tranquillizzato.

Ci siamo diretti verso le proprie stanze, salutandoci. 
Però, ho già due amici! Credo mi troverò proprio bene quì.

Mi metto il pigiama e mi corico sotto le coperte, cadendo in un lungo sonno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: NeeChan98