Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eleee_styles    08/11/2012    2 recensioni
Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria qundo voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequesto il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanz bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lmentarmi. Lì ho le mie due migliori amiche Alice e Ellison le conosco dai tempi dell'asilo e sono davvero legata a loro. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare; la cosa brutta è che mi ritengo bruttina di aspetto fisico e di bellezza e non capisco come faccio ad avere così tnti ammiratori. Nella mia classe ho il più grande rompi palle e mmm come si pu dire PUTTANIERE della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me :p) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Bene inizierà tutto con una scintilla.!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellen: TI ODIO E LASCIAMI!, voglio spaccare la tua bella faccina da culo che ti ritrovi-lui molla la presa guardandomi divertito e dicendo:
Harry:Dai Sundie so che tra poco riuscirò a farti cadere ai miei piedi-dice con aria sfacciata
Hellen: sisi contaci , mi giro e mi avvio verso il bagno femminile dove una volta arrivata cerco di sfogarela mia rabbia dando un pugno alla porta e penso a quel fottutissimo coglione che mi ha fatto prendere un 2 che non recupererò mai. Mentre sono avvolta nei miei pensieri ,non bado alla porta che si apre,penso solo che sia una ragazza che va al bagno; ma invece mi sbagliavo, sento due mani cingere i miei fianchi che mi attirano al corpo sconosciuto , sento il suo respiro sul collo e subito mi fa venire un brivido, appena sento che mi sussurra:
Sundie, anzi Hellen so che mi vuoi, lo riesco a leggere dai tuoi occhi, appena capisco di chi si tratta, mi giro di scatto è Styles, mi guarda in modo troppo malizioso,ci fissiamo negli occhi. Piano piano si avvicina sempre di più le sue mani si appoggiano delicatamente ai miei fianchi e attirandomi nuovamente a lui, quando è ad un soffio dalle mie labbra mi sveglio da questa specie di trans e sbotto:
Hellen:STYLES SPOSTATI DA ME SUBITO-dico abbastanza calma sempre ad un filo dalle sue labbra, lui testardo mi stringe di più a lui facendo si che le nostre labbra si sfiorino, un bacio casto e leggero. Mi stacco quasi subito, mi scanso da lui ed esco dal bagno di corsa imbarazzata,mi metto a correre per il corridoio fermandomi al mio armadietto e sospirando affannata per la corsa.
-Lauren's pov-
Sono quà in classe da sola da 30 minuti e sono in panico totale,mi mancano due esercizi di matematica e non so proprio come risolverli.Mi guardo attorno e vedo Brian che scrive attentamente sul suo foglio,mi si illumina la mente ''posso chiedere a lui''ma come?, è nella fila opposta a me e non so come fare. Inizio a muovere facendo scricchiolare la sedia sperando che si giri
accorgendosi che lo stò chiamando; dopo poco alza lo sguardo verso di me , mi sorride , Dio quanto è bello ho una cotta per lui da circa 2 mesi e anche un suo sorriso mi basta per essere felice, anche se francamente vorrei che accadesse dell'altro ma mi accontento. Gli sorrido e sussurro:
Lauren: mi puoi dire come fare gli esercizi 5-6?
Brian:Sono troppo lunghi come faccio?-mi sussurra a sua volta Mi viene un'idea allora gli dico di aspettare un secondo,prendo un biglietto e gli scrivo quello che mi serve, lo metto in tasca e chiedo alla prof di andare in bagno,annuisce ,mi alzo prendo il biglietto e lo appoggio rapidamente sul suo banco. Subito varco l'uscio della porta e sento vibrare il telefono,guardo, è un messaggio di Hel, lo apro e leggo: Lau sono davanti al mio armadietto,vieni quà ho bisogno di parlarti. Le rispondo con un semplice ''arrivo''. Cammino spensierata per i corridoi che mi porteranno da Hel quando qualcuno interrompe il mio ''trans'' di tranquillità; mi scontro con un ragazzo, mi porge la mano per aiutare ad alzarmi,mi sistemo la felpa e lo guardo attentamente,,non l'ho mai visto,alto,biondo,occhi color oceano,rimango a fissarlo imbambolata quando lui interrompe il silenzio: Ragazzo: ehi ti senti bene? mi chiede guardandomi attentamente preoccupato
Io: Ss-i, balbetto insicura
Ragazzo:ok menomale,piacere comunque io sono Niall, Niall Horan, mi porge nuovamente la mano, la afferro e rispondo:
Io: io sono Lauren Gullis , rispondo sorridente
Niall: Oh, bel nome , accenna con un sorrisino stampto in faccia
Io: grazie mille, rispondo arrossendo leggermente sulle guacie,ripreno parola,bhe ci si vede Niall ciao,lo saluto e subito mi avvio da Hel. La vedo in lontananza che mi fa un segno di mano, mi avvicino a lei e vedo che ha uno sguardo strano e subito mi affretto a chiederle cosa succede.
Io: Ehi Hel cos'hai? e perchè mi hai detto di venire? le chiedo impaziente di sapere
Hellen: Quel brutto maniaco di Harry mi ha seguita in bagno e mentre ero distratta mi ha baciata, sbotto tutto d'un fiato con voce acida
Io: ma non stava con la Marly?
Hellen: appunto, se si permette a toccarmi di nuovo non ne esce vivo
Io: mmmm capito,cazzo devo tornare in classe per la verifica ho chiesto un aiutino a Brian, Hellen mi fa l'occhiolino e io la saluto con un semplice bacio sulla guancia e subito mi riavvio vero la classe. Entro, vedo Brian indicarmi il foglietto,mi perdo nei suoi occhi color nocciola, mi avvicino al suo banco senza farmi notare dalla prof ,prendo il foglio mi siedo al mio posto e inizio a copiare gli esercizi; una volta finito ricontrolloi velocemente e vado a consegnare, sorrido a Brian e mimando un ''grazie'' ricambia e io rimango al mio banco al posto aspettando che suoni la campana. All'intervallo sarei andata a ringraziarlo per bene.


My Space ecco a voi il secondo capitolo.. spero che vi piaccia..vi anticipo che Niall inizierà ad avere un ruolo più importante nella storia..capite voi il perchè recensite in tante ci tengo :)) grazie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eleee_styles