Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    10/11/2012    2 recensioni
ciao, pubblicherò una raccolta in cui mostrerò in modo divertente (spero) la ragione per la quale sono accaduti certi eventi.
in un capitolo descriverò il sogno e il modo in cui lo si esprime al mondo, in quello successivo spiegherò come si realizza.
spero di avere attirato la vostra attenzione.
sono aperta a qualunque tipo di critica e di complimento, voglio sapere come migliorarmi.
ringrazio anticipatamente chiunque recensirà o leggerà anche solamente l'inizio della mia storia.
baci,
Faiht
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo vent’anni….
Si vede un giovane arrivare e battere freezer, poi esso dice di sapere dove Goku atterrerà.
Quando Goku atterra, gli è rivelato che nei prossimi tre anni sarebbero arrivati dei temutissimi cyborg.
Il simpaticone disattento torna e comunica la notizia.
“Sarà mia la mia ragazza? Naaaaaaaaaaaa. Ormai non ci spero neanche più.
Ma quel ragazzo… sarà mica il personale della Gero corporation?”
Al pensiero Crili sorrise ebete.
Tutti lo osservavano e lui divenne rosso.
Si salutarono e non si videro per tre anni.
Dopo tre anni…
Crili si ritrovò a essere quasi inutile, e il ragazzo della Gero corporation aveva detto che non erano quelli i cyborg.
“Meno male.” Pensò Crili “io con la cicciona sovrappeso non mi ci mettevo…”
Si mostrano agli occhi di Crili, in seguito, numero 17 e numero 18.
“18. Questo numero mi ricorda qualcosa…” era troppo intento a consumarsi il cervello “ ma cosa?”
Aveva poi cercato di fare l’eroe, e la biondina formosa gli si era avvicinata.
I suoi occhi di ghiaccio lo lasciarono senza la forza di muoversi, tremava e non respirava.
Gli si avvicinò con fare minaccioso per poi baciarlo teneramente su di una guancia.
-Eureca!- gridò il pelatino felice, si era ricordato le informazioni della lettera.
Ora gli toccava conquistarla.
Dopo il Cell game, per farsi ancora più bello ai suoi occhi, decise di desiderare che il cip di autodistruzione di c17 e di c18 sparisse.
Scacco matto.
Dopo poco si fidanzarono.



Eccomi qui. Com’è? Spero in qualche recensione,
baci
Faiht.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir