Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    10/11/2012    2 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio


Poso tutto sopra il tavolo della cucina e inizio a sistemare un po’.
In fine inizio a cucinare. Faccio la pasta alla carbonara. Non voglio lasciare le mie tradizioni!
Dopo aver pranzato salgo in camera e mi faccio un bel riposino.
Mi sveglio dopo non so quanto tempo. Guardo l’ora ed erano le 17:28.
Ma quanto ho dormito??
Mi alzo subito e vado a sistemarmi un po’ in bagno. Decido di sistemare le valige, sennò non l’avrei più fatto. Appena finito sento suonare il campanello.
Scendo ad aprire la porta. Con mia grande sorpresa mi trovo un Niall davanti casa mia.
N: Ehi scusa il disturbo, e soprattutto perché non ti ho avvisata..
I: Tranquillo – Dico io cercando di sembrare la più normale possibile. – Che devi dirmi?
N: Volevo chiederti se volevi venire a casa mia. Io e i ragazzi non sappiamo che fare.
I: Certo. Aspetta, vado a cambiarmi.
Salgo sopra, metto dei leggins neri con sopra un maglione grigio con dei piccoli teschi neri qua e là, mi infilo le mie converse nere e vado allo specchio. Mi sistemo un po’ il trucco e mi tengo i miei lunghi capelli castani sciolti. Prendo la borsa e scendo.
I: Scusa se ci ho messo tempo.
N: Non fa niente, sei stata velocissima! – Mi dice in modo ironico.
I: Ah ah ah. Forza andiamo.
In soli due giorni sono riuscita a restaurare un rapporto d’amicizia con uno sconosciuto. Questo Niall mi attrae. Credo che diventeremo subito amici. Me lo sento!
Nel frattempo che saliamo in macchina sorrido.
N: Perché sorridi?
I: Niente..
N: Hai un bel sorriso, ti prego non smettere!
I: Ahahah che dolce Niall! – Gli do un bacio sulla guancia e parte.
Poco dopo arriviamo davanti a una casa, ma che dico casa? Quello era un castello!
I: Oddio ma è enorme! Ed è bellissima!
N: Ahahah grazie grazie.. Dai entriamo.
Niall apre la porta e quello che vedo mi provoca una grande risata. Harry con una pezza tra i capelli intento a pulire i vetri, Zayn con il mocio che pulisce il pavimento, Louis che spolvera qua e là con un grembiulino color rosa lavanda, che tral’altro gli sta d’incanto ahahah, e Liam che mette in ordine le cose.
N: Ho ordinato io di pulire perché venivi tu.. Non puoi immaginare com’era prima!
I: Ahahah. Beh hai fatto bene! – Dico ridendo guardando quei quattro che mi guardarono in cagnesco.
Z: Ah ah ah. Spiritosa la ragazza! Se ti diverte così tanto perché non ci aiuti?
Io e Niall ci guardiamo un secondo negli occhi. Poi accettiamo.
Prendiamo tutto quello che serve e iniziamo a pulire anche noi. Dopo…
Finalmente abbiamo finito! Mi butto sul divano sfinita, seguita dai ragazzi. Siamo stanchissimi.
I: Credo di non aver mai pulito così! Ansi, non ho mai pulito una casa!
Scoppiammo a ridere.
LO: Ragazzi sono le 19:56. Cuciniamo qualcosa? Jessica vuoi rimanere a mangiare?
I: Non so ragazzi, non vorrei disturbare.
LI: Ma dai te lo stiamo chiedendo noi! Non disturbi affatto!
H: Ci fa bene una figura femminile di tanto in tanto! Ahahah.
Z: Disse il ragazzo che ne cambia una a settimana!
I: Va bene allora! Che mangiamo?
N: Pizza, ovvio!
Z: Okay, allora chiamo la pizzeria.
N: Prendine due per me!
I: Così tanto? Ahh vero.. Mangi tanto tu!
Ridiamo tutti mentre Zayn ordina le pizze. Nel frattempo giochiamo a carte.
I: Vinto di nuovo!! Siiiii.
TUTTI: Nooooo.
I: Ahahah siete delle schiappe a giocare!
LO: Giochiamo ai video giochi, così vediamo chi vince!
I: Ci sto! Però dopo, è arrivata la pizza!
N: Finalmenteeee.

Paghiamo al fattorino e incominciamo a mangiare la pizza. Appena finiamo ci mettiamo davanti ai video giochi. E chi vince? Io ovvio! 4 a 3 per me, si!

LO: Basta ci rinuncio, è troppo forte ‘sta ragazza!
LI: Te la sei scelta bene, eh? – Dice Liam dando una pacca sulla spalla a Niall.
Io arrossisco visibilmente e guardo in po’ in giro per l’imbarazzo, mentre Niall sorride.
LO: Ragazzi io stasera vado a dormire da Eleonor, tanto è sabato.
LI: Io, Zayn ed Harry andiamo in discoteca. Voi che fate?
Io e Niall ci pensiamo un po’, poi decidiamo di stare a casa.
Tutti escono. Siamo soli io e Niall.
N: Emh.. Che vuoi fare?
I: Non so, quello che vuoi fare tu!
N: Ti va un film?
I: Si, basta che non sia horror però!
N: Stai scherzando? Ovvio che lo metto horror, ahahah. Se hai paura ti abbracci a me. – dice sorridendomi dolcemente.
I: Okey..
E che film mette? ‘’The grudge’’. Perfetto, io mi cago sotto da quel film!
Durante il film sto letteralmente abbracciata a Niall con la testa girata verso il suo petto. Lui ride, ovviamente.
I: Non c’è niente da ridere! Ho paura! Niall, ti prego, leva questo film.
N: Ahahah dai Jessica, tanto sta per finire. – In quel momento mi abbraccia più forte.
Che imbarazzo…Nel frattempo si fanno l’01:13.
N: Ecco è finito. Bello, vero?
I: Ah ah ah, spiritoso! Ricordami di non vedere più film con te!
N: Sì, certo! – Dice lui ridendo.
Io gli do una sberla per il nervoso.
N: Ahia! Sei scema? Mi hai fatto male!
I: Peggio per te! Così impari a prendermi in giro! Scemo ci sarai tu, comunque!
N: Dai, te la sei presa sul serio? Scusa, stavo solo scherzando… - Si avvicina e mi abbraccia a se.
I: Non mi importa. – Mi stacco. Faccio la finta offesa.
N: Ah no?
Non mi fa neanche parlare e mi bacia. Un bacio a stampo. Un semplice e immacolato bacio a stampo, che a me fa venire dei piccoli brividi e che, ne sono certa, sono venuti anche a lui.
N: Emh.. Scusa..
I: No tranquillo.. – Sono imbarazzata! Niall Horan mi ha baciata e io sono rossa come un peperone! Vai così, Jess!
Sentiamo la porta aprirsi e ci allontaniamo subito. Erano Zayn, Harry e Liam.
H: Ragazzi che serata!
Z: Già, ci siamo davvero divertiti!
LI: Sì certo, a bere e a ballare con trecento ragazze. Meno male che c’ero io sennò chissà che fine avreste fatto.
H&Z: Grazie PAPA’.
LI: Prego tesorini miei!
Scoppiamo a ridere tutti.
H: Ehi non è che abbiamo interrotto qualcosa?
I: No no, tranquillo. Stavo giusto per andarmene.
H: Come di già? La notte è ancora giovane!
I: Ah ah ah. Spiritoso, Harry. Ma davvero, sto crollando…
N: Allora perchè non rimani a dormire da noi?
I: Scherzi? Avete già fatto abbastanza.
Z: Non preoccuparti, a noi non dai nessun fastidio!
I: Eh vabbè, ma non ho il pigiama!
N: Ti presto qualcosa io, dai saliamo su.
Do il bacio della buona notte a Harry, Zayn e Liam e salgo con Niall al piano superiore.
N: Questo dovrebbe andarti bene. – Dice Niall aprendo l’armadio e tirandomi una tuta grigia e una maglia verde con scritto ‘’Free Hugs’’.
Vado in bagno e mi cambio, quando esco c’è già Niall in pigiama, se così si può chiamare, dato che aveva anche lui una tuta, coricato sul letto. Mi avvicino a quest’ultimo.
I: Dobbiamo dormire insieme??
N: Certo, perché che fa? – Dice sorridendomi innocentemente.
I: Emh, Niall? Alza quel bellissimo culo che ti ritrovi e fammi dormire sul letto. Possibilmente sola.
Niall fa una faccia da cucciolo difficilmente irresistibile. Sbuffo… Ma chi voglio prendere in giro? Mi piacerebbe molto dormire con lui!
I: Okey Niall, ma solo perché ti voglio un mondo di bene, e sei riuscito a farmi questo effetto in soli due giorni!
N: Grazie! Anch’io ti voglio bene Jess. Dai vieni qui. – Dice mentre picchietta la sua mano destra al suo fianco, per indurmi a mettermi a fianco a lui. Mi avvicino e mi ci sdraio di fianco, sotto le coperte. E al caldo soprattutto.
Niall a quanto pare mi ha vista tremare, leggermente, per il freddo, perché si avvicina a me e mi avvolge in uno dei suoi abbracci caldi, confortevoli.
I: Sei morbido! – Gli dico ridendo leggermente.
N: Eh sì, sono tutto da coccolare. Vero?
I: Sìsì! – Gli do un bacio sulla guancia. – Sei il mio Niall!
N: E tu sei la mia piccola! – Arrossisco.
I: Niall, scusa, ho sonno. Buonanotte!
N: Notte, piccola.
Mi giro dall’altro lato e mi appallottolo un po’, lui mi stringe più forte, da dietro. Sorrido senza farmi vedere e mi addormento.
 

 
Vas happenin??
Vedo che la mia storia non piace molto... Quindi dopo questo capitolo
se non ricevo almeno 3 recensioni, non aggiorno la storia. Intesi?
Non voglio essere cattiva, però cavolo, recensite! Non vi costa nulla.
Siate più attivi insomma :)
Con affetto,
Giorgia xx
 


Su twittah: @YepImRanda

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96