Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    10/11/2012    1 recensioni
Avevo perso tutto, i miei genitori, mia nonna, ma non volevo perfere la mia vita. Quando mia nonna morì, non essendosi mai sposata, mi lasciò in eredità casa sua. Amavo quel posto, fin da bambina, anche se mi ricordavo poco. Nella mente riaffiorano ricordi del passato, anche se ormai sfocati. Due nomi. Harry e Niall.. Non riesco però ad associare i nomi alle persone.. Mi ricordo che nel testamento c'era scritto che avrei dovuto condividere la casa. Ma chi sono veramente Harry e Niall?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2

Mi incamminai con Harry verso la mia camera. Sembrava che il tempo si era fermato a 10 anni fa. Era tutto come prima. Il camino era ancora in marmo lucente, le scale erano sempre pulite e tirate a lucido. Niente era cambianto. Il silenzio regnava in quella casa. Harry aprì una delle tante porte del secondo piano. Era una camera con 2 porte finestre antiche, un camino, un letto matrimoniale, un grande armadio, occupava quasi tutta la parete e una piccola porticina era sulla destra.
<< Quello è il bagno >> e indicò la piccola porta
<< è bellissima.. >> dissi.
<< L'aveva scelta tua nonna Mary. Bene, adesso ti lascio. Ti chiamiamo per la cena. >>
Mi salutò e uscì dalla camera.

2 ore dopo


<< E' pronta la cena >> sentì urlare da sotto.
<< Arrivo! >>
Quando uscì dalla camera notai una porta, che prima non avevo visto, ma che mi sembrava familiare. Decisi che la cena poteva aspettare così mi diressi verso la porta, e l'aprì. Era una vecchia biblioteca. Grandissima, quasi immensa, si sentiva chiaramente l'odore di carta che proveniva da ogni singolo libro. Potevo notare ogni singolo volume che contenevano i grossi scaffali. Uno di più mi attirò. Era un grosso libro. Posto nel mezzo del tavolo che c'era nella stanza. La copertina era di cuoio e una grossa scritta ormai sbiadita come il resto delle pagine, fatta di inchiostro nero come la pece contrassegnava una scritta: " Fantasmi ". Presa dalla curiosita di scoprire un po' di più su questa grande casa poggiai una mano sulla copertina del libro intenta ad aprirla ma una voce roca proveniente dal lungo corridoio mi fermò.
<< Rebecca?! >> disse Harry dopo aver visto che uscivo di corsa da quella stanza.
<< Che ci fai quì? >> disse
<< Niente.. >>
<< Non devi mai più entrare lì dentro. >>
<< E perchè non dovrei? >>
<< Perchè ci sono cose che non dovresti sapere! >>
Troncai la conversazione lì. Lo lasciai sulle scale e mi diressi giù.
Dopo aver cenato salii di corsa in camera senza dare spiegazione a nessuno. Potei chiaramente sentire Harry sbuffare. Ma la mia testa pensava solo ad una cosa: PERCHE' HARRY NON VOLEVA FARMI ENTRARE LI' DENTRO?







Ok. yeah! secondo capitolo! che ne dite? vi incuriosisce? Tranquille, Niall, Louis, Zayn e Liam verranno fuori nei prossimi capitoli.  vi lascio con un dubbio: PERCHE' HARRY NON VUOLE FARE ENTRARE REBECCA IN QUELLA STANZA? E COSA C'ENTRANO I FANTASMI?









RECENSITE! la vostra ReBy4EVER_1Dsmile

p.s. se ci sono errori ditemelo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii