Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theselittlethings    10/11/2012    2 recensioni
Non so se questa fu davvero la migliore festa di Halloween, so soltanto che mi cambiò radicalmente la vita. In positivo. Ma anche in negativo.
Questa è la mia prima FF qui e si, parla degli One Direction.
Sei siete curiosi, leggetela e lasciate anche una piccola, piccolissima recensione: ne sarei davvero lieta.
Che altro dirvi: Buona Lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai tutta la serata al tavolo parlando di qualsiasi cosa con Harry, il ragazzo che avevo appena conosciuto, e non ci accorgemmo minimamente che intanto si era fatto veramente tardi.
Solo verso le 4.30 ci accorgemmo che il locale si era via via svuotato e che forse ci eravamo dilungati troppo a parlare

“devo assolutamente trovare Alice!!” con lo sguardo avevo perlustrato gran parte del locale ma non l’avevo vista così decisi di prendere il telefono e chiamarla e notai sul display il suo messaggio ‘ehi tesoro è davvero tardi, io me ne vado tanto vedo che sei in buona compagnia’ capito la ragazza?! Mi aveva lasciato da sola a piedi mentre lei se ne era tornata a casa in macchina
“allora, hai trovato la tua amica??” la voce di Harry mi fece tornare alla realtà
“veramente no. Ho appena letto un suo messaggio di circa un'ora fa e dice che lei è tornata a casa quindi sono rimasta a piedi”
“Non c’è nessun problema, posso riaccompagnarti io a casa, ho la macchina qui fuori: tanto abitiamo vicino!” Harry sembrava davvero un ragazzo in gamba, stavo iniziando a fidarmi di lui anche se lo conoscevo solo da poche ore. Così non ci pensai due volte e decisi di non rifiutare il suo passaggio.

“guarda accosta qui: è questa casa mia” dissi quando Harry arrivò di fronte al mio appartamento
“scusa la curiosità ma i tuoi non si arrabbiano se torni così tardi di notte?? “ infatti aveva ragione era davvero tardi: mancavano solo pochi minuti alle cinque. Però la sua domanda mi aveva colta davvero alla sprovvista
“in realtà abito qui da sola.. diciamo che con i miei genitori non ho un buon rapporto, anzi forse non c’è mai stato a causa del lavoro di mia madre, che l’ha sempre tenuta lontana da me.. scusa non vorrei annoiarti con questa mia storia..”
“e tuo padre??” rispose Harry a bruciapelo
“lui è morto. Pochi anni fa.” La mia voce si era fatta fredda all’improvviso. Quello era l’argomento di cui non riuscivo mai a parlarne con nessuno. Era ancora troppo duro da essere affrontato, anche se da allora erano passati un paio d’anni.
“ah scusa..” Harry era dispiaciuto, come tutti gli altri. Solo che io non me ne facevo niente della loro compassione nei miei confronti, aumentava solo il mio dolore.
“scusa è che.. non riesco a parlarne facilmente..” dissi cercando di scusarmi per il mio cambio d’umore così repentino
“no.. scusami..non lo sapevo..”
“tranquillo, è tutto apposto.. e i tuoi?? Non si arrabbiano??” gli chiesi per cambiare discorso
“neanche io vivo più con loro da un po’..” Harry aveva dato una risposta troppo generica che non mi soddisfava.
“perché??” 
“preferisco vivere da solo. Ho diciannove anni e voglio riuscire a cavarmela da solo”
“frequenti ancora il college??”
“no, ho lasciato la scuola due anni fa e adesso praticamente lavoro. Se si può considerare lavoro..” la sua risposta destava in me molti sospetti ma oramai era sempre più tardi e non ero sicura che i miei occhi avrebbero resistito così a lungo, avevo davvero bisogno di riposare
“Penso che sia davvero arrivato il momento dei saluti” dissi a malincuore, non volevo lasciare quell’auto così accogliete e quel bel ragazzo da soli.
“ma lo sai che noi abbiamo chiacchierato per tutta la serata ma io non ho ancora visto il tuo volto..” disse Harry alludendo alla maschera che avevo sul volto: anch’essa faceva parte del mio travestimento da Catwoman
“Be neanche io ho visto il tuo, dato che anche tu indossi una maschera.. questo potrebbe essere il pretesto per vederci di nuovo, tanto sai anche dove abito”
“quindi mi stai dando un appuntamento??” chiese forse un po’ sorpreso dal fatto che avessi fatto io la prima mossa
“potrebbe essere..” risposi enigmatica e feci per scendere dalla macchina
“ma mi lasci così, senza neanche darmi un bacio??” Harry era sempre più sorpreso
“mi sa che lei sta correndo un po’ troppo, mio bel vampiro” e scesi dalla macchina lasciandolo a bocca aperta. Solo dopo aver chiuso la portiera mi girai verso di lui e gli lanciai un bacio con la mano che lui ‘afferrò’ velocemente.
 
La mattina dopo mi svegliai di soprassalto: qualcuno stava bussando alla porta.
Cercai di riprendere conoscenza al più presto e mi resi conto di indossare ancora il costume della sera precedente: quando Harry mi aveva riportato a casa ero così stanca da essere crollata sul divano, senza nemmeno essermi cambiata o struccata. Mi resi conto di essere davvero messa per niente bene ma per fortuna non c’era uno specchio nelle vicinanze che potesse attestare la verità.
Chi poteva mai essere a quell’ora?? e soprattutto che ore erano?? Dalla finestra entrava molta luce quindi ne dedussi che doveva essere mattina da un po’.
“Jade apri immediatamente questa porta!!” Ecco chi era: quella pazza di Alice. Sembrava veramente intenzionata a sfondare la porta perciò, anche se contro voglia perché mi ero appena svegliata, le andai ad aprire.
“oh finalmente ti sei degnata di aprirmi!! E’ mezz’ora che busso e chiamo ma tu niente.. Ma come cavolo sei messa??” Alice entrò in casa e si, i miei sospetti erano fondati: dovevo avere davvero un brutto aspetto.
“Ieri sera sono tornata tardi dato che tu mi avevi lasciato a piedi e avevo coaì sonno che mi sono addormentata appena ho messo piede in casa”
“hai bisogno di una doccia, SUBITO!!” mi urlò “ Per dormire fino alle una devi aver davvero fatto le ore piccole sta notte”
“ah perché adesso sono le una??” quindi era ora di pranzo, chissà dove aveva intenzione di portarmi oggi Alice
“avevo pensato di mangiare fuori oggi” ah ecco, tanto per cambiare “ma dato che ti sei appena svegliata mangeremo qui qualcosa, vado ad ordinare delle pizze” ecco Alice non era una cuoca, anzi diciamo che era allergica ai fornelli, nonostante i suoi avessero un lussuoso ristorante in centro
“tranquilla, adesso vado a sistemarmi e poi cucino io.. ce la fai a resistere per un ora??” io invece ero portata per la cucina, mi rilassava passare del tempo cucinando qualcosa.
“certo.. poi mi racconti tutto su quel bel ragazzo.. Harry vero??”
“em si.. beh non c’è niente da dire: ci siamo conosciuti, è un ragazzo davvero simpatico, tutto qui” questa era la semplice verità
“mm.. non so se tu me la stai raccontando giusta.. indagherò signorina Jade..” disse Alice con il suo fare sospetto
Lasciai perdere il discorso e andai a farmi una doccia. Poi subito dopo mi catapultai in cucina cercando di concentrarmi sul pranzo. Alice intanto aveva iniziato a farmi il resoconto della sua serata: aveva incontrato un tipo Jake che, come ripeteva in continuazione lei “era così carino!!”. Non stava tralasciando un minimo particolare, come sempre.
Ad interromperla però fu il campanello
“chi sarà a quest’ora??” chiesi dubbiosa mentre andai ad aprire
“la signorina Jade??” aprendo la porta mi ritrovai un ragazzo con in mano un bel mazzo di rose rosse
“em.. si” ero davvero imbarazzata
“queste sono per lei, c’è anche un bigliettino da parte del mittente”
Accettai il mazzo e chiusi in fretta la porta mentre aprivo il biglietto: chi poteva essere??


________________________________________________________________________

Eccomi di nuovo qui!!! Scusate se il capitolo l'ho pubblicato così in ritardo ma ho avuto molto da fare in quest'ultimo periodo..
Anyway spero che sia di vostro gradimento: fatemelo sapere con una recensione!!
Spero di caricare il prossimo capitolo il più presto possibile, 
Baci :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theselittlethings