Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miss_miky    29/05/2007    3 recensioni
...E ora sono qui seduta su uno scoglio, mentre guardo il panorama… Davanti a me posso vedere Portovenere con tutte le sue luci. È l’ora del tramonto, l’ora più bella e romantica. Ma non per me. Ho gli occhi pieni di lacrime e penso a Lui, ai suoi occhi verdi e suoi lunghi capelli neri; a quella sera e a quel pomeriggio che era diventato l’ultimo. Pensavo a tutte quelle cose che mi aveva detto. E ora credo che fossero solo per scena....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa che non capivo

Qualcosa che non capivo…

 

Nei giorni seguenti, non vedevo l’ora di trovarmi sola con Lui. Ogni occasione era buona: appena vedevo che voleva andare a fare il bagno, lo precedevo e lo aspettavo.

Attendevo il momento buono per rimanere sola con Lui e confessargli che mi piaceva.

Ma temevo di essere rifiutata, anche perché, anche se detta così può sembrare banale, non sapevo se ero il suo tipo.

Fisicamente sono alta e magra, ho gli occhi castani e i capelli biondi. Non era tanto questo il problema: se a lui non piacevo cosa potevo fare…? Suicidarmi buttandomi giù dalla scogliera?!

No, non mi pareva il caso, anche se devo dire che il pensiero mi era passato per la testa!

Amavo tutto di lui: i suoi capelli, i suoi occhi straordinariamente belli e il suo bel fisico, quel fisico asciutto, non troppo muscoloso, già sufficientemente scolpito per un ragazzo di quindici anni; quel modo strano con cui portava il costume e il suo modo di fare qualsiasi cosa con malizia.

Nella più completa indecisione, decisi di parlarne con la mia migliore amica, Martina.

“Marty” le chiesi quel pomeriggio “secondo te è meglio se gli mando un sms, oppure gli dico a voce che mi piace?”

“Miky, vedrai che si accorgerà di te” mi rispose con tutta calma.

A quel punto mi alterai leggermente.

“Oh… Beh, Marty, forse si accorgerà di me quando sarà a Parma ma sarà troppo tardi”.

E lei insistette, sempre tranquilla:

“Ma no, vedrai che si accorgerà d te!”.

“Lo spero” risposi, al dire il vero non troppo convinta.

I giorni passavano, ma non succedeva niente. Parlavamo, giocavamo a carte… Niente.

A circa quindici giorni dalla sua partenza, avevo deciso che ormai non avevo più speranze.

Piansi tutta la notte, ma la mattina, quando accesi il cellulare, mi accorsi di avere un sms. Era di Giorgio, che mi diceva: << Miky, non so se succederà, ma se dovesse succedere, non affezionarti troppo. Lui si trasferisce a Parma  e non lo vedrai più >>.

Questo messaggio mi lasciò alquanto sbalordita e non riuscivo a capire il perché.

Quel giorno al mare Luca non c’era e per tutto il giorno pensai cosa volesse dire quel messaggio…

 

***********************************************************ed ecco il secondo il II capitolo..grazie a tutti quelli che hanno recensito.. Baci Miss_miky
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miss_miky