Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: elyxyz    30/05/2007    21 recensioni
Un’interpretazione alternativa al finale dell’episodio n°13, ‘Fuoco contro Acciaio’.
“Cos’è?! Oggi piovono cani e gatti?” ipotizzò, tra il polemico e il divertito. “E’ la Giornata del Randagio e nessuno me l’ha detto?!”
(Roy x Ed)
Storia partecipante al Contest 100 Prompts! indetto da Fanfiction Contest ~ {Collection of Starlight since 01.06.08}
Dopo quasi 5 mesi d’attesa, ecco postato il nuovo capitolo. Avviso comunque i lettori che i futuri aggiornamenti saranno più frequenti ma ancora irregolari.
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppio drabble

Doppio drabble. 200 parole esatte.

Ambientata qualche mese dopo il primo cap.

 

Il seguente scritto contiene lievi riferimenti yaoi.

 

Dedicata a chi ha commentato il primo capitolo della raccolta.
Con sincero affetto.

 

 

 

 

Piovono gatte (da pelare)

 

 

by elyxyz

 

 

 

 

 

Una carezza umida, sul collo, seguita da tanti piccoli bacetti veloci.

Roy uscì dalle maglie del sonno, per vagare nel limbo del dormiveglia.

Ricordava ancora abbastanza distintamente la bionda prosperosa con occhioni da cerbiatta, che aveva sedotto al bar, la sera prima. Possedeva due labbra che chiedevano solo di… di…

E lui aveva cercato disperatamente qualcosa o qualcuno che non lo facesse pensare, almeno per un po’, ad un’altra testa bionda, a due occhi dorati… ad un desiderio proibito.

 

Si era quindi consolato come poteva, e le sue arti amatorie lo avevano allietato sin quasi all’alba… ma, evidentemente, quella micetta in calore non era ancora sazia…

Piacevole. Il dolce peso sul suo torace, sentiva la sua bocca mordicchiargli l’orecchio, con i suoi denti inaspettatamente affilati. Un morso e una leccata ruvida sul pomo d’Adamo.

Ma lui era stanco. Aveva ancora sonno. Affondò le dita sulla chioma vaporosa, allontanandola bruscamente da sé.

“Non ora, Sandy... opsMandy…” si corresse.

 

Un attimo di pausa. Poi sentì solo un acuto dolore.

 

 

“Colonnello, che ha fatto al naso?”

 

“Sembra… sembra un morso!”

 

“E quei graffi sul collo?!

 

Ed sghignazzò tra sé, quindi lo guardò ipocritamente carezzevole: “Ha scordato la colazione del suo gatto, stamattina?”

 

 

Fine



Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.

Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz