Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Girlfriend    13/11/2012    2 recensioni
-Mamma devo parlarti di una cosa molto importante.- disse la ragazza fissando la madre.
-Che succede Kate?- rispose con un filo di preoccupatezza nella sua voce.
-Non è successo nulla, ma ho ricevuto una proposta di lavoro...-
la mora iniziò a torturarsi le mani, aveva paura di una reazione negativa da parte di sua madre, ma doveva affrontare l'argomento visto che dopo neanche due giorni sarebbe dovuta partire per gli Stati Uniti.
-E' una notizia meravigliosa tesoro. Sono così fiera di te.- rispose la madre stringendo fra le sue braccia la mora.
-Mamma ascoltami, dovrò trasferirmi a Los Angeles.- disse guardandola dritto negli occhi.
-Los Angeles?-
Kate guardò la madre ed annui.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, volevo dirvi che comunque io ci resto male ogni volta che noto le zero recensioni, ci metto l'anima a scrivere le fan fiction, per questo anche se non vi piace la mia storia ditemelo per favore.
Pubblicò il 4 capitolo solo se ricevo almeno 3 recensioni, non voglio essere cattiva ma voglio capire se piace oppure no.

Baci Yle. 
.<3




La bionda abbracciò subito l'amica.
-Domani fai finta di niente, pensa al lavore e cerca di non pensare a quella sera  oppure starai peggio.- 
-E' quello che farò sicuramente, ormai non m'importa più..-
-Sei sicura?.- 
-No.- la mora ormai esasperata alzò gli occhi al cielo.
-Ecco t'importa.- Taylor iniziò a ridere prendendo sotto braccio l'amica ed uscendo da quel locale.
-Andiamo a prendere un cornetto?.-
-Aaaaaaah quando si parla di cornetti caldi Kate non rifiuta mai.- detto ciò prese per il braccio la bionda e la trascinò fino al Suv.
 
Dopo una mezzoretta ritornano a casa e si fiondarono sul divano.
-A che ora dovremmo essere sul set?.- chiese improvvisamente Kate.
-Verso le otto.-
La mora prese il suo cellulare tra le mani e controllò l'ora.
-Merda neanche se venissero a cantarmi nelle orecchio domani mi sveglio, sono l'una passata.-
La bionda iniziò a ridere fissando la faccia buffa di Kate.
-Tranquilla ti butterò giù dal letto, ti faccio vedere come ti svegli.-
-Bella stronza eh.. io salgo sopra così vado a dormire.-
-Sali, sali..buonanotte.- la mora lasciò un bacio sulla guancia della bionda e andò in camera.
 
Il giorno seguente la sveglia di Kate suonò alle 6:23. 
-Svegliati dormiglionaaaaaaa.- Taylor spalancò la porta dell'amica e le tolse le coperte di dosso.
-Brutta puzzola vai via, voglio dormire.-
-Non puoi, dobbiamo andare a lavoro.-
-No, io non ci vengo.. vai via.-
-Senti belloccia se non ti alzi immediatamente prendo un secchio d'acqua bollente e te lo butto addosso.-
La mora si alzò di scatto e puntò il dito contro l'amica.
-Non ti permettere sai.-
-Ecco, scendi giù ho preparato la colazione.-
-Non ho fame, non mangio mai di prima mattina.- detto ciò Kate scelse un completo casual e si fiondò in bagno.
 
7:47.
Kate era pronta, prese la borsa e ci buttò dentro tutte le sue cose, scese giù ed indossò i suoi ray-ban per nascondere le occhiaie.
-Andiamo?.- le chiese Taylor.
-Si andiamo.-
-Stai tranquilla.-
La mora le sorrise ed insieme uscirono fuori e si avvicinarono al Suv della bionda, salirono e dopo neanche cinque minuti si ritrovavano sul set.
-Mi sento male, mi sento male, mi sento male, mi sento male..- la mora continuava a ripetere questa frase, non aveva alcuna intenzione di scendere da quella macchina.
-Ti prego Kate, non pensare a lui, fai finta che lui non c'è. Devi anche conoscere Michael.-
-Giusto.- la mora si decise ad uscire dall'auto ed insieme si diressero all'interno dell'edificio dove si sarebbero svolte le riprese per il suo video del biondo. 
 
 
Le due ragazze entrarono dentro e si ritrovarono tantissime persone, tra cui Michael.
Quest'ultimo le raggiunse e si presentò a Kate.
-Venite ragazze vi presento Justin.- La mora strinse immediatamente la mano dell'amica.
-Justin, loro sono Kate e Taylor.- 
Il biondo strinse la mano ad entrambe, poi abbassò lo sguardo e notò il polso sinostro di Kate: quel nome lo aveva già sentito, quel tatuaggio gli era molto familiare, così ritornò a fissare la mora per capire se fosse proprio lei.
-Scusa puoi toglierti gli occhiali?.-
La mora alzò un sopracciglio e fece ciò che le aveva chiesto il ragazzo.
-Ecco fatto, c'è qualcosa che non va?.- 
Justin rimase a fissarla per vari secondi che sembravano minuti, si ritrovò di nuovo la ragazza con cui fece l'amore il 23 marzo, non poteva crederci.
-Ehm Justin..- lo richiamò la mora.
-Ehm... no scusa nulla, tranquilla.- mentii sorridendole e poco dopo la mora si voltò per andar a conoscere gli altri ragazzi della crew del biondo.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Girlfriend