Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: abcdefghiloveyou    13/11/2012    0 recensioni
Raccolta di one-shot che partecipa al quarto giorno del 'milleeunafic' del thegays: kids!AU
N.B. Non sapevo che titolo dare a questa storia e quello che leggete su è solo qualcosa di improponibile per sdrammatizzare . .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




“Papi, come hai conquistato la mamma?” chiede il piccolo Niall al suo papà, mentre arrossisce e si porta le mani sulle guance.
“Sai, non ho dovuto fare niente per conquistarla: papà era il ragazzo più bello della scuola, faceva sognare tutte le ragazze e fra le tante ho scelto proprio la mamma!” gli rispose, poi aggiunse sottovoce “sfortunatamente” dopo che la moglie dalla cucina aveva urlato “Paul, smetti di dire fesserie!”
E così il piccolo Niall era andato nella sua stanza ed aveva preso il suo giaccone, prima di dire alla mamma che sarebbe andato da Liam Payne, il suo compagno di classe, che abitava solo due villette dopo.
“Liam, sono così felice! Mi sono innamorato!” disse non appena entrò in casa dell’amichetto.
“Oh, davvero?” replicò Liam dispiaciuto.
“Si, dovresti vederla, è bellissima! Voglio sposarla!” esclamò entusiasta gesticolando.
Liam Payne prese il pupazzo di winnie pooh e lo strinse fra le braccia sottili, poi chiese
“Come si chiama? È dell’asilo? L’hai incontrata al parco?”
“Si chiama Isa, è la bambina più bella del mondo! L’ho conosciuta dal dottore e lei mi ha dato un bacio sulla guancia prima di andarsene! Ha i capelli rossi e le lentiggini, sembrano delle briciole di cioccolato!” commentò, lasciandosi prendere dal troppo entusiasmo e ridendo sonoramente.
“Quindi.. insomma, quindi non avrai più tempo per me quando vi fidanzerete, vero?” chiese il più grande, più triste che mai.
“Cosa? No, io e te saremo amici per sempre Liam! Se vuoi puoi sposare anche tu Isa!” e gli regalò un sorriso, Liam lo abbracciò.














Ciambellina e Pooh! (che cosa tenera)
No, seriamente, non è carino che Niall
vogli condividere sua moglie con Liam?

Ok, ha una visione distorta dei matrimoni, ma è 
comunque una cosa tenera.
Cooomunque, fatemi sapere se v'è piaciuta :) 







 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abcdefghiloveyou