Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: luna moontzuzu    13/11/2012    3 recensioni
Luna,ti stai forse annoiando?
Ci sono forse troppe poche vittime stasera?
Non ti basta forse quel liquido denso e rosso che digrigni tra i denti?
Il suon sapore caldo e metallico ti invade il palato,la tua lingua schiocca estasiata da quella goduria.
Sei assuefatta da quei cruenti spettacoli,il tuo sorriso sadico ne è la prova.
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O Luna

Luna,ti stai forse annoiando?

Ci sono forse troppe poche vittime stasera?

Non ti basta forse quel liquido denso e rosso che digrigni tra i denti?

Il suon sapore caldo e metallico ti invade il palato,la tua lingua schiocca estasiata da quella goduria.

Sei assuefatta da quei cruenti spettacoli,il tuo sorriso sadico ne è la prova.

Non potresti fare a meno di vedere ogni sera quei poveri innocenti venire massacrati crudelmente,ti piace ubriacarti del loro sangue che crudo ti bagna le labbra scivolando e bagnandoti tutta,finendo per cadere e mescolarsi al cielo liquido come una goccia di veleno che dalla sua boccetta cade dentro il calice di scuro vino che verrà servito al proprio nemico.

Sorridi,sorridi,gialla Luna,che da lassù ci osservi.

Pensi di essere forte,pensi di poter riuscire a comandare tutti .

Non sai che in realtà tu non puoi niente,non hai nessun poter su di noi.

La tua luce e il tuo candore lodato da tanti poeti sono scomparsi ormai da molto tempo,sostituiti da un giall malato e da un pallido riflesso che illumina solo i delitti che si svolgono ai tuoi piedi.

Non eri forse la luna che pallida era invidiosa del sole Giulietta?

La tua invidia ti deve aver roso dentro,trasformata in una falce,che quel sole ha mietuto senza pietà,

giocando coi suoi sentimenti,

ferendola con mille spine,

dandole il colpo di grazia facendole perdere il suo unico amore.

Sei succube della violenza,un urlo per te è un assordante melodia che ti fa scordare qualsiasi problema,occupandoti la mente con le sue distorte note.

Sogni che la follia prenda il sopravvento,che i tuoi occhi possano bearsi di vedere noi poveri umani ammassarci e spingere per non cadere in quel baratro profondo che tanto ci spaventa.

Speri che cadiamo in tentazione e ci abbandoniamo alla follia,movimentando queste notti scure senza stelle ormai vuote e noiose,in cui rimbomba solo il silenzio ormai assordante.

Spera,spera,piccola Luna,i tuoi pensieri ci raggiungeranno.

Un omicidio,un nuovo macabro spettacolo.

Muovi i denti,facendoli stridere,e assapori ogni piccola goccia di quell'ambrosia dorata che scivola per la tua gola.

Ti vorresti ubriacare,vero?

Vorresti gustarne così tanto da soffocare,vorresti poter morire in questo momento solo per ritagliarti una parte in questo perverso spettacolo,di cui tu sei l'unico spettatore.

Vorresti che il tuo occhio finalmente si chiudesse,ormai stanco di stare sempre sgranato per non perdare neanche un secondo della vita sulla terra.

O forse è meglio dire morte?

Ma ti piace troppo,eccome se ti piace,osservare i nostri peccati lussuriosi che si svolgono in queste notti intense che come petrolio coprono tutto,senza lasciare uno spiraglio di luce.

Non potresti sopportare,anche solo per un minuto,di assentarti da questo macabro passatempo,sarebbe come privarti della tua ragione di vita.

Ti diverti,vero?

A sentirti così potente.

Gli umani ti guardano,pensano a te,ti vedono come una tacita sentinella che li controlla durante la notte,un carceriere che controlla il condannato a morte.

Se solo sapessero che sei così fragile.

Se solo sapessero che tu vuoi tutto purché controllarli.

Tu non sei un monito,sei un monumento,una Dea,che accompagna per la buia strada coloro che hanno deciso di uccidere.

Ridi in faccia a coloro che hanno deciso di uccidere.

Schernisci con il tuo aspetto coloro che ancora sacrificano la loro vita per un ideale ormai irraggiungibile,un'utopia che sopravvive solo grazie alla Shibusen.

Muori a pensare che potrebbero farcela.

 

 

Angolino di foglio appena comprato dall'autrice per scrivere cose completamente inutili.

Allora,questa fic mi è venuta in mente mentre ero ad annoiarmi a messa(ma perché mia madre mi costrine ad andarci,quando io sulla ci credo poco o niente!),ed è stata scritta tra l'ora di matematica e l'ora di inglese.

Questo solo per farvi capire che non sono tanto normale.

Sinceramente non so se è venuta un granché...

infatti è venuta male,come tutti i tuoi lavori

e spero che appena arrivati in fondo al foglio non abbiate intenzione di uccidermi per aver occupato parte del vostro tempo in cui avreste potuto leggere storie messe meglio.

Presto

si spera...

metterò anche il secondo capitolo,che sarà una riflessione sul Sole,mentre questa era sulla Luna

miss ovvio.

I commenti sono molto graditi,e se proprio non volete spendere parole per questa roba,almeno mettetela tra le seguite,solo per farmi capire che non sono sola al mondo. Vi prego!!!!T-T

non datele troppo retta,sta facendo semplicemente una delle sue solite scenate. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: luna moontzuzu