Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    14/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Niall. 
Avevo dimenticato le chiavi della macchina in studio quindi entrai e le andai a prendere ma fui incantato da una voce accompagnato da una semplice chitarra che tra le sue mani era perfetta, come lei. Non so chi fosse quella ragazza , non riuscivo a riconoscerla..forse era quella per il duetto.
L'ascoltai, stava cantando 'Last First Kiss' la nostra canzone..arrivata al mio assolo sorrise e il suo sorriso era stramaldettamente perfetto, come lei. Sembrava una principessa con quel vestito bianco, quei capelli mossi biondi e i suoi occhi tirati di un marrone chiaro. 
Quando finì di cantare decisi di entrare nella piccola stanza << Wow, sei bravissima ! >>-le dissi subito, alzò il suo sguardo verso di me e ci guardammo negli occhi << Ehm..grazie >>-disse imbarazzata << Piacere, io sono Niall Horan..forse sai chi sono ! >>-feci una piccola risata e le porsi la mano che lei dopo 2 minuti strinse << Beh, anche tu saprai chi sono >>-sorrise << Sei la ragazza per il duetto vero ? Beh sei davvero bravissima e canti davvero bene questa canzone ! >>-le dissi tutto d'un fiato, ero troppo felice ma perché ? Non sapevo spiegarmelo ma di fronte a tutta quella bellezza c'era un motivo. 
 
#Juliette.
Ero in guai seri adesso..non mi potevo presentare come la ragazza che avrebbe duettato con loro, ma accettai. Volevo stare accanto a Niall anche solo per questa sera, volevo essere come Cenerentola..mostrargli il mio lato da 'principessa' e tutti i miei sogni, poi il giorno dopo sarei ritornata ad essere quella di sempre.
Mi propose di andare a mangiare qualcosa fuori dalla casa discografica, prendemmo due hot dog e ci sedemmo su una panchina lì vicino. << Sai, canti davveero bene ! >>-sorrise << Mai quanto te ! >>-dissi a mia volta perdendomi nei suoi occhi << Non è molto romantico questo posto ma almeno possiamo stare qui >>-rise facendomi ridere ..<< Non importa ..>>-feci le spallucce sorridendo 
Niall: Sai dovresti assaggiare queste patatine, sono davvero buone ! -rise 
Juliette: Già hai provato Horan ? -risi
Niall: Wow, già sai il mio cognome ! -sorrise
Juliette: Io sono una vostra fan..chi è che non vi conosce ! -sorrisi prendendo una patatina
Niall: Oh wow , molto meglio così.-sorrise e abbassò il viso, mangiai la patatina e lo guardai << Sai hai ragione, sono buone ! >>-ridemmo ed era piacevole stare con lui a ridere. << Ti va di fare un giro ? >>-mi guardai, ero ancora con quel vestito e sembravo ridicola << Posso cambiarmi? Non cammino con questo vestito ! >>-risi << Ma dai, sei bellissima invece ! >>-mi sorrise e abbassai di poco il viso, stavo arrossendo. Accettai e iniziammo a camminare, a conoscerci..beh, lui però stava conoscendo un'altra ragazza,la ragazza per la quale io mi spacciavo di essere. Dovevo fingere ed era difficile rispondere alla domanda ''i tuoi cosa dicono della tua carriera ? ''
Ci fermammo, io ero arrivata quasi arrivata a casa..
Juliette: Grazie mille per la bella serata.-sorrisi
Niall: Niente ringraziamenti, devo ringraziare te per avermi regalato tanti sorrisi stasera. Sei perfetta.-sorrise e io mi stavo sciogliendo ! Si avvicinò a me e mise una mano sul mio viso facendomi alzare lo sguardo verso di lui, le sue labbra si stavano avvicinando al mio viso ma il mio cellulare interruppe tutto. << Scusa.. >>-dissi abbassando il viso prendendo il telefono dalla borsetta << Non ti preoccupare.. >>-sussurrò con un tono di voce serio ma allo stesso tempo dispiaciuto. Risposi ed era mio zio che mi cercava .. << Scusa Niall ma devo scappare, ho fatto tardi ! >>-risi << Mi prometti che ci vedremo domani ? >>-disse tenendomi le mani, guardandomi intensamente negli occhi..<< Prometto ! >>-sorrisi e mi allontanai da lui << Hei ! >>-mi urlò..ritornai indietro e gli stampai un bacio sulla sua guancia soffice che ho sempre sognato di toccare un giorno. << Notte Horan ! >>-<< Notte >>-mi sorrise e raggiunsi il portone di casa con un sorriso stampato sulla faccia. Ritornai in camera mia ,tolsi il trucco e misi il pigiama..non potevo crederci ero stata tutta la serata con Niall. Solo che c'era un problema, lui non sapeva come mi chiamavo e neanche io sapevo chi era questa qui che doveva duettare con loro >.< lui aveva conosciuto l'altra ragazza non Juliette..non sapeva della mia vera vita e che ero follemente innamorata di lui. 
Mi addormentai tra mille pensieri e la sua immagine davanti ai miei occhi..
Il mattino dopo mi svegliai, misi i piedi a terra e mi alzai lentamente..quella mattina dovevo vedermi nel bar di Thomas con Emma, dovevo raccontargli la serata.
Di certo non mancarono i consigli, Emma mi disse di continuare così e poi dopo mi facevo scoprire..ma Thomas non la pensava allo stesso modo. 
Decidemmo di andare a 'lavorare' , chiamai le altre radio ma io mi ero vestita in un modo...strano (?) 
Avevo un cappello di paglia in testa e degli occhiali da sole , non volevo farmi riconoscere da Niall >.< Mentre chiamavo mi alzai e buttai ,casualmente, dei fogli a terra. Mi scontrai con Niall ma che cazz !? 
<< Oh scusa, ti do una mano >>-disse piegandosi a terra vicino a me << Aspetta..ma tu hai un viso conosciuto. >>-<< Si, sono Juliette..quella che era con gli altri 4 ! >>-sorrisi ma non mi tolsi gli occhiali da sole, portavo sempre gli altri occhiali da vista e i capelli legati in una coda di cavallo..mentre la sera prima avevo i capelli mossi, senza occhiali, trucco e un vestito perfetto addosso.
<< Ah..però mi è sembrato di vederti anche da un'altra parte .. >>-mi disse alzandosi, mi alzai anche io e gli presi i fogli dalle mani..fortunatamente Louis lo chiamò e mi salutò con uno ''Ciao''. Guardai Emma che mi disse << Bel pasticcio Julie >>-si girò verso il computer e feci lo stesso anche io. Mi annoiavo di brutto, non sapevo che fare..ed ero immersa tra i pensieri. 
Quella giornata non vidi i ragazzi, a stento vidi Louis ..ma traccia degli altri no. 
Quando la giornata lavorativa finì andai a mangiare una pizza con Emma e Thomas
<< Sai cosa dovresti fare ? Di nuovo quell'audizione.. >>-mi disse Emma << No, non posso..ormai il mio sogno si è distrutto >>-<< ma se adesso uno dei tuoi sogni si sta avverando ! >>-mi disse Thom, beh aveva ragione..ma era un'altra cosa questa.
Juliette: Lo so ma ..-Emma mi interruppe
Emma: Tu tra una settimana dovrai andare ad X Factor , non mi importa! -sorrise
Juliette: Ma..-Thomas mi interruppe
Thomas: Juliette, zitta e annuisci ! -ridemmo e annuii, forse non era male riprovarci. 
Arrivai a casa poco dopo, mi rimisi a letto e mi addormentai.
 
Solita routine ogni giorno, arrivai a lavoro e salutai mio zio, causalmente trovai anche i ragazzi e li salutai..mentre Niall mi guardò con uno sguardo strano. 
Passarono le 'Sensation' che mi comandarono di nuovo e poi vidi un'altra ragazza, vestita di nero e rosso..le gambe erano coperte da una calza bucata nera, pantaloncino corto e sopra un bustino nero con delle strisce rosse. Secondo me quella doveva essere la ragaazza che doveva duettare con loro..
<< Piacere io sono .........

SCIAAAAAAAOOO ! 

So che non è un granché però è carino :D
Vorrei sapere anche la vostra, secondo voi Niall farà il primo passo ? 
Juliette gli dirà la verità ? 
Spero che continuiate a leggere e lasciate recensioni graaziee ! :)) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_