Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: mamie    14/11/2012    3 recensioni
Questa storia è un esperimento (tanto per cominciare è una long, e già per me è una rarità!). Una vicenda raccontata a più voci, a volte in prima persona, a volte no, fatta di drabble legate da un filo conduttore: gente che cammina. Ho notato che i ninja non usano mai cavalcature o altri mezzi di trasporto che non siano le proprie gambe. Possono camminare lentamente, meditando, o anche correre saltando sui tetti o da un ramo all'altro di una foresta, ma sempre di usare le gambe si tratta. E mentre si usano le gambe, si mette in moto anche la testa. Come diceva Chatwin: "La vita stessa è un viaggio da fare a piedi".
Un sentito grazie ad Audrey_24, autrice del contest "No words", per aver scovato una meravigliosa versione strumentale di Mad World, perfetta per cominciare a camminare.
[Seconda classificata al contest "No words" di Audrey_24]
[Partecipa alla challenge "Una long-fic di drabble" di Marge86]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa a [IMG=http://img703.imageshack.us/img703/5386/longficdrabble.png]
Nota: seconda classificata al contest No Words - Senza Parole contest di Audrey_24th con Mad World.


1. Per la strada (Kakashi)
 
Quante volte ho camminato per questa strada? Così tante che la conosco ormai come le tasche dove tengo affondate le mani . Lì c’è il ristorante di Ichiraku, dove fanno i ramen che piacciono tanto a Naruto. Anche passando a quest’ora si sente un buon odore venire dalla cucina già in funzione. Più avanti, il negozio di fiori dove lavora Ino. In questa piazza venivamo a giocare finite le lezioni. Ogni palo di legno, sasso, granello di polvere attaccato alle suole, ogni forma e ogni odore di questo villaggio mi rammentano qualcosa. Quando i ricordi sono più numerosi delle speranze… allora, forse, sei vecchio.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie