Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KatherinePierce7    14/11/2012    0 recensioni
Mia sorella era pazza per loro, i One Direction.
Io neanche li calcolavo minimamente, e loro non mi conoscevano neanche, fino a quando per poco uno di loro non mi investì con la macchina quando vennero a Milano.
Bel modo di iniziare una relazione, no?
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)
Am I a magnet for idiots or what?







Quel giorno stavo attraversando le striscie pedonali vicino a casa mia, un paesino vicino a Milano, quando una macchina tutta nera metallizzata per poco non mi investì, solo perchè il conducente si accorse all'ultimo che stavo attraversando la strada.

Subito scese dalla macchina un ragazzo alto, magro, con dei grandissimi occhi blu spaventati, che corse verso di me, che imprecavo.

"Cazzo minchia, ma ci vedi?"

"Scusa tanto, stavo controllando i messaggi"

"Eh, a momenti mi uccidi però stavi ocntrollando i messaggi. Cioè, ok" Sto cretino.

"Tieni, il mio numero. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi. Devo scusarmi ma al momento non so come. Però... magari offrendoti una pizza?" azzardò lui.

"Disse il tipo che mi ha quasi investito" replicai sarcastica

"Mmh... pizza o no?"

"Anche no. Devo andare. E tieniti quel biglietto con numero, con me non attacca" feci l'occhiolino per fargli capire che avevo capito che aveva tentato di rimorchiarmi e me ne andai camminando.
 

Lui mi rincorse e cominciò a toccarmi i capelli se voleva arrivare vivo a sera, avrebbe dovuto smetterla, ODIO chi mi tocca i capelli e a accarezzarmi il giubbotto, mi tirai insietro e lo guardai

"Hai intenzione di continuare a lungo? Ho una vita che mi aspetta"

"Calmina, calmina. Avevi solo della polvere sui capelli e sul giubbotto" si scusò alzando le mani in segno di resa.

"Sì, ok. Devo andare" Ma sono una calamita per idioti io o cosa?

Ripresi a camminare mentre lui tornava beato alla macchina, che ripartì con un rombo.

 

Quando tornai a casa buttai il giubbotto sul divano e andai in camera mia a studiare,ascoltando un pò di musica accesi il computer, entrata su Facebook, vidi una notizia in Home "I 1D finalmente in Italia, le fan in delirio cercando dove siano al momento"

Chi cazzo minchia sono quelli? Non è che non dormo la notte se quei tipi sono in Italia, cioè fly down. Anche se un pensierino... ok, solo il tipo riccio è figo. Mmh, magari un pochino anche gli altri però... Fui distratta dai miei pensieri quando mi arrivò un messaggio sul cellulare, mittente: Luke, il mio ex.

"Ciao Nicole, probabilmente non ti interesso più, ma devi sapere che mi piaci ancora moltissimo e non riesco a dimenticarti. Devi darmi un'altra possibilità, vedrai che riuscirò a riconquistarti. Ti prego, almeno fammi parlare a voce, incontriamoci alle 16 in piazza Duomo al nostro posto. Se non ti vedrò, capirò che non ho più chance, che hai completamente voltato pagina e ci proverò anche io"

Rilessi il messaggio un paio di volte. Mi sembrava brutto lasciarlo lì ad aspettarmi, così decisi di andarci, per chiarire la situazione. Non mi piaceva più.

Erano già le 14, cisì decisi di iniziare a prepararmi: shorts, canottiera, un filo leggero di trucco, uno chignon arruffato e i miei ray-ban fucsia agli occhi.

Presi la metro e arrivai in piazza, andai al Mc, il "nostro" posto e lo cercai con gli occhi. Erano le 16.04, lo vidi seduto che giocherellava con la cannuccia della sua coca-cola e che continuava a guardare le porte. Il suo sguardo si illuminò e scattò verso di me non appena mi vide

"Nicole! S-sei venuta! Non me l'aspettavo, ecco... Quindi vuol dire che" non gli feci finire la frase

"No Luca, mi spiace molto. Non mi piaci più, e mi fa star male vederti soffrire... Volta pagina anche tu, conosci qualche ragazza nuova, cambia vita... Non pensare a me"

"Ma..." era deluso, glielo si leggeva in faccia

"Mi spiace" Mi girai e feci per andarmene, quando un ragazzo mi sbattè addosso

"Ancora tu!? Ma ce l'hai con me?" Era il tipo che la mattina mi aveva quasi investito

"Eh..!? Ah, si, tu! Com'è che ti chiami? Scusa per esserti andato addosso comunque, siamo inseguiti dai paparazzi" aggiunse indicando altri 4 ragazzi vicini a lui

"E perchè dovrebbero inseguirvi? Chi siete, i re d'Inghilterra?" Da quando l'Inghilterra ha più re? boh. domandai scettica

"No, beh, siamo gli One Direction, e i giornalisti non cercano che foto da noi" rispose imbarazzato

"Ah beh allora! Comunque stanno arrivando!" lo avvisai per compassione.

"Oh, cazzo! Grazie... come hai detto che ti chiami?"

"Non l'ho detto, io sono Nicole, ora via dalle palle"

"Ok, grazie Nicole!"

Ok, lo ammetto, dal vivo sono tutti altamente scopabili.

Sparirono nel retro del Mc aiutati da dei camerieri mentre io uscivo dal fast-food andando in cerca di un vestito da mettermi quella sera, in cui ci sarebbe stata una festa con degli ospiti a sorpresa nella discoteca vicino a casa mia.

Mi tornò in mente la domanda che mi ero fatta non appena avevo visto il volantino pubblicitario: chissà chi sarebbero stati gli ospiti...



---------------------------------------------------------------------------



AlobalobaYeah gente. (figa 'sta cosa e.e)
Ciaaaaao, sono una tipa che ha scritto una FF e che ha deciso di postarla, piacere, Tipa. (tipa di nome eh!)
Niente, è un pò ovvio che saranno gli One gli ospiti ma vabbè, facciamo finta che voi non lo sapete, ok? ok.
Ok, il tono di un paio di risposte è di extraordinharry, ma lei è troppo wdxmqwodmpq per non copiarle qualcosa.
Cioè, non le copierò altro, sia chiaro, giusto il tono di un paio di risposte e.e 
Niente, se avrò anche un solo lettore/recensione/qualsiasialtracosa continuerò la storia, altrimenti nada. E, visto che stai leggendo qui, scrivi anche "fa schifo", ma almeno saprò che qualcuno l'ha letta u.u

(qualcuno mi spieghi come si toglie lo spazio nel mio angolo, lo scrivo direttamente su EFP, non lo copioincollo da word e.e)

Asciallallà a tutti!



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KatherinePierce7