Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: alex992    15/11/2012    2 recensioni
Dopo la Finale del King Iron Fist Tournament Heihachi Mishima, sopravissuto, mette in atto un piano diabolico.
Questo stesso piano finirà per ridurre il pianeta in una palla di ghiaccio destinata a spegnersi.
12 anni dopo questo diabolico piano sfuggito di mano ci ritroviamo nel futuro. Ora non esiste nessun trofeo, esiste solo la sopravvivenza
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così, da quella porta uscì ovviamente Jin Kazama.
E siccome lui era Jin Kazama uscì sfondando la porta con un calcio e presentandosi ai 3 viaggiatori dopo un salto quasi miracoloso, da quanto era lungo.
Perchè lui poteva fare questo tipo di cose.
Poi, si ricompose e con aria da superiore disse qualcosa.
''Bene,bene,bene''
''Il mio amico Eddy'' e guardandolo negli occhi gli diede un buffetto.
''Il mio amico Lei'' e lo guardò bene in faccia accarezzando sarcasticamente la sua chioma
E così, da quella porta uscì ovviamente Jin Kazama.
E siccome lui era Jin Kazama uscì sfondando la porta con un calcio e presentandosi ai 3 viaggiatori dopo un salto quasi miracoloso, da quanto era lungo.
Perchè lui poteva fare questo tipo di cose.
Poi, si ricompose e con aria da superiore disse qualcosa.
''E chi abbiamo qui?...La mia dolce Nina...'' e si avvicino fino a sentire l'odore del suo collo.
''La banda al completo insomma...''
''Jin, basta coi virtuosismi da film d'azione di quarta categoria'' parlava chiaro Lei, voleva andare subito al sodo.
''Pardon, signore''
''Arriviamo al punto. Dove si trova Heihachi?''
''Uh...cercate nonno?'' disse con una voce da bambina Jin.
''Finiscila Jin, mi hai stancato'' Nina glì urlò addosso quella frase e gli si parò davanti.
''Dicci subito dove si trova Heihachi.''
''E a cosa vi servirebbe, stupidi? Volete vendicarvi? Volete uccidere Heihachi? Beh, non lo farete, brutti stupidi che non siete altro.''
''E ce lo imperidesti te?''
''Zitta Nina. Non me ne frega niente se mio nonno vive o meno. si, posso odiarlo, ma invece di fare un piano da film d'azione di quarta categoria della serie '''Si, ci vendicheremo!''' pensate a salvare il pianeta, stupidi''
''E....da quando ti interessi di ecologia, Jin?''
''Da quando ho scoperto che in ogni caso in 3 anni moriremo tutti.''
''Come?'' Eddy sembrava svegliarsi da un letargo quando pronuncio quella sua prima frase
''La Terra si sta allontanando dal Sole, tempo 3 anni e ci congeliamo tutti, la temperatura media arriverà a -100 e ciao ciao civiltà. Ma abbiamo molto meno tempo, 3 anni è la deadline massima. Ma sarà sempre peggio.''
''E quindi? Come si fa?''
''Dobbiamo riavvicinare la Terra al Sole, generando un terremoto di dimensioni epiche che ricondizioni il movimento''
''E come si fa?''
''Semplicemente usando il macchinario di mio nonno che ha provocato tutto questo.''
''Appunto...l'avevo detto che bisognava uccidere Heihachi'' disse Lei con quell'aria da ''sotuttoio''.
''Si, ma volevo insultarvi. E poi voi siete stupidi, non è che vi preoccupate se vi ghiacciate, no, volete vendicarvi. Siete delle stupide capre''
''Capra ci sarai te.''
'' Senti Eddy, le capre in caso vai te a badarle in Brasile. E poi non siamo qui per litigare. Dobbiamo riunire più combattenti possibili, le difese di Heihachi sono praticamente impenetrabili''
''Bene Jin, allora dobbiamo iniziare a chiamare gente''
''Lei, guarda che non è che dobbiamo chiamare gente per il calcetto. Dobbiamo trovare i combattenti! Tsk, lui alza il telefono e chiama.''
''Jin, prendi poco in giro...''
E così... gli ormai 4 combattenti si preparavano a mettersi in viaggio per creare la squadra di combattenti per eliminare Heihachi, certo, sarebbe stata dura, ma i mezzi tecnologici e meccanici di Jin,
sicuramente avrebbero aiutato i ragazzi a trovare almeno qualcuno dei lottatori che avrebbero aiutato Jin, Lei, Eddy e Nina.
E mentre Jin, preparava gli ultimi accorgimenti tecnici nel suo elicottero da combattimento ultra-moderno gli altri ragazzi si scaldavano un pò e mangiavano qualcosa.
Era un momento molto bello, sapevano che la mattina dopo avrebbero lavorato duro,
sapevano anche che forse avrebbero rischiato la pelle....ma....
non gli importava, era un momento importante per tutti loro. E per il destino degli esseri umani.
''Ragazzi, mentre io cerco di salvare il mondo, voi potreste almeno darmi una mano?''
''Vengo io Jin, dimmi tutto'' Lei si spostò di malavoglia dalla stufa alla quale era appiccicato da un'ora buona.
''Allora, prendimi il navigatore e impostalo, domattina partiamo.''
''Ok, e dove te lo imposto?''
''Pechino. Direzione Xiaoyu.''




-------------------------------------------------
U.U Eccoci...allora, spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Ah, seriamente, è ancora troppo breve? Perchè non riesco a regolarmi, a me sembra di avere scritto di più, però boh...
Poi..sto male, sto andando avanti ad antibiotici da una settimana, quindi non ho la minima idea di quando verrà pubblicato il quarto capitolo, purtroppo.
Questo era praticamente già finitio.
Ringrazio ovviamente le mie 2 lettrici/giudicie/amiche (3.3) ovvero Yondaime e Uminokoe che mi aiutano ogni volta a capire i miei errori! (che spero di aver risolto!)
Quindi....non so più cosa dire...al prossimo capitolo!!! (se ci arrivo vivo U.u)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alex992