Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: etoshina99    15/11/2012    2 recensioni
Piacere, sono Lara Croft…
No, scherzo!
Mi chiamo Amy Sullivan, ho 17 anni e assomiglio al prima citato personaggio…
Ho i capelli che mi toccano il fondoschiena, lisci e del colore del fango, i miei occhi sono tendenti al verde muschio, ma sono “ rovinati” da delle venature castane… non mi definisco brutta, anzi… i maschi del mio EX liceo mi ritenevano “scopabile” ma io non sono una troia e amo stare per i fattacci miei; i miei genitori e i professori mi definivano ottusa, ma l’unica cosa ad essere * ottusa* era il loro cervello…
Sono figlia di un importante uomo d’affari, fino a poco tempo fa vivevo in Italia, nella calda e assolata Roma, ora sono qui, in questa terra fredda e solitaria, L’Irlanda…
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Un bel po’ di tempo…
Già… ormai sono quasi otto mesi dalla gita al mare…
Ci divertimmo un mondo!
Il bello è che rimanemmo in tenda per tre giorni ( marinammo pure la scuola XD) vicino ad un bosco di pini che dava sulla scogliera…
Io e Niall siamo diventati quasi amici, per me è ancora un po’ difficile fidarmi delle persone, ma sento che con lui è tutto molto semplice, io parlo, mi sfogo e lui mi ascolta comprensivo…
Lui parla e io ascolto…. Facile , no?
Una sera, quei cattivoni dei miei coinquilini mi cacciarono a cercare nel bosco i legnetti per il falò…. Risultato? Mi sono persa…
Cioè, io mi perdo anche in una città dove le vie sono scritte a caratteri cubitali, figuriamoci nel bosco, dove ( per me) tutti gli alberi, o pini che sono, mi sembrano uguali…
Lasciamo stare va…
La mia gamba ora è in forma, diciamo, e ( per pura sfiga) per pura fortuna, la mia coach mi ha affidato il ruolo di rappresentante dell’Irlanda alla gara All-round che si terrà nel primo weekand di luglio, a Londra XD…
Devo fare una collaborazione con Luke, il ginnasta più bravo ( e figo) dell’universo…
E, stavolta per pura sfiga, siccome Ila mi ha sentito cantare, lo ha detto all’allenatrice, quindi devo fare cinque diagonali e ,con il fiato in gola, pure cantare…
La scuola è quasi finita e quei rincoglionitiDOC che mi hanno quasi fatto diventare una zebra ( per i tagli) sono di nuovo a scorrazzare per i corridoi del liceo, ma per grazia ricevuta, ora mi evitano totalmente…
Forse perché tutti lo fanno, quindi assumono il ruolo delle brave pecore del gregge…
O forse perché la gattabuia non gli è piaciuta molto…
Problemi loro…
A: buongiorno Lou, ma che ci fai in piedi alle…mmm sei del mattino?
L: non riuscivo a dormire, allora mi sono alzato…
A: il nostro bambino ha ancora gli incubi vedo…
L: sei veggente?
Mi guarda sbalordito…
A: no, fino ad ora no, ma so cosa vuol dire avere tutte le notti lo stesso incubo, ci sono passata pure io… si vede dalle occhiaie fini e regolari comunque…
L: ah…
A: io ora devo andare, ci si vede stasera…
L: ok, buona scuola!
A: una cosa, mi dispiace, ora che ci penso torno tardi…
L: appuntamento galante?
A: * lo fisso cercando di imitare una spada mooolto affilata*
L: ok, risposta cannata…
A: quindi non posso farvi da mangiare
L: tra, anche noi dobbiamo uscire, quindi ci fermiamo a prendere qualcosa
A: perfetto, salutami gli altri ciaooo
Saluto il morettino chiudendo la porta ed incamminandomi verso scuola…
Orami è giugno, l’aria che ti accarezza il volto tutte le mattine è sempre più tiepida, gli alberi si riempiono di gemme color smeraldo, impreziosite dallo scintillio della rugiada, depositatasi durante l’umida nottata…
Il cielo è sempre più intenso, anche se a volte cupo e tenebroso, e nei prati le primule dominano solitarie, a chiazze tra i campi di grano e quelli di pannocchie da arrostire in agosto…
 
Prof: buongiorno ragazzi, oggi verifica su… Shakespeare… anzi, interroghiamo un po’… Sullivan?
A: Sì, professoressa
Prof: e… tu, di cui non ricordo mai il nome oppure il cognome che ti possa ritrovare
Una ragazzo incappucciato si alza dal suo banco, vuoto, e mi raggiunge alla cattedra, ancora con il volto coperto… tipo strano… come quel Jake, che non ho più incontrato… si sarà volatilizzato pure lui…
Prof: allora Sullivan, mi racconti un po’ sulla vita del celebre autore…
A: Shakespeare nacque a…
E così parlai per più di un’ora, meritandomi un’ A+  alla faccia di tutta la classe; poi alla terza ora e fino alle tre di pomeriggio, laboratorio/ ristorante  gestito dagli apprendisti…
È praticamente un buco e la cucina è grande quanto una stella vista ad occhio nudo dall’uomo; è un miracolo se si respira lì dentro… u_u
 
Esco di corsa da scuola, per poi dirigermi in palestra per provare il  nuovo pezzo… Liam mi aspetta tutti i giorni alla porta, ma niente di personale, mi serve solo per curare l’estetica della coreografia…
Lui è l’unico che lo sa, essendo fidanzato con la mia sorellona, Ilaria, italiana, un anno più grande della sottoscritta…
Lei si meritava il pezzo da solista, infatti dovevamo farlo insieme, ma la base ha rovinato tutto…
A: hey!
Saluto il noccioloso con un cenno di palmo
L: ciao Amy!
Ricambia abbracciandomi… sì, ho stretto amicizia pure con lui, è sincero e mi aiuta a tenere questo “ segreto” lontano dai ragazzi rimanenti…
Ho un bel rapporto con lui, ma non sento le stesse sensazioni che provo stando accanto al biondo… in sto periodo sono andata, e fin troppo -_-
A: entriamo, che sono già in ritardo!
Mi sciolgo dalle sue braccia muscolose…
L: ok… anche se non ho capito cosa dovrei fare…
A: la cosa è semplice…
Dico entrando negli spogliatoi…
A: asp un secondo che mi cambio, poi ti rispiego tutto da capo…
Mi infilo, body, pantaloncini neri, cavigliere e una fasci elastica per la gamba, aiuta a non riaprire la ferita… il segno è rimasto, pure nel braccio, e per questo la gente mi considera una povera disgraziata, anche quando non so, mi siedo su una panchina al parco, le nonnette mi danno sempre delle monetine di carità, io non le capisco, davvero!
 
A: allora, in pratica…
L: W—WWAO
A: * mi batto una mano  in fronte* non commentare… tu devi vedere se coreografia e canto possono piacere al pubblico, alla fine devi dirmi, se va bene o se è da rottamare come la spazzatura in ‘Walle’ ok?
L: o-o-k
A: piantala di balbettare, altrimenti chiamo Jake al tuto posto…
L: e chi è sto Jake?
A: il fratello del cugino dell’amico di un suo parente del quale è il fidanzato della sorella dell’amica del nonno
L: capito alla perfezione…
A: perfetto!
Annuisco sarcastica entrando in palestra, fissata dalla coach e da “ super attak”…
Chi est quest’ultima?
Facile, la più baldracca e pultroccola della scuola, si attacca a tutti i ragazzi e non si scolla più, ecco spigato il suo nome XD
 
L: che ci fa Vero qui?
A: quella se non lo hai ancora capito è ovunque per rovinare alle povere ragazze come me e Ila l’esistenza…
L: ok…
Ridacchia per poi salutare allegro la sua ragazza, tenuta sotto torchio dall’allenatrice…
Entriamo nella sala della pedana per le prove, poso l’acqua e l’asciugamano a terra e inizio il riscaldamento…
 
Parte la base ( Love the way you lie, di Rihanna e Eminem…)
Canto e quando parte il pezzo maschile inizio fare quelle stancanti diagonali, per poi riatterrare e iniziare i ritornello, con il fiato a metà…
Poi riprendo e così fino alla fine della canzone, dove , in teoria, Luke dovrebbe prendermi in braccio, a mo’ di angelo… non ho ancora capito il senso della coreografia, comunque pazienza…
A: bhe?
Sono le uniche sillabe che riesco a dire, orami senza fiato, a corto di ossigeno nelle vene…
L: wao… ma come diavolo fai?
A: a dire la verità… * respiro affannata e mi siedo con la schiena al muro* non lo so neppure io
Ridiamo entrambi, poi lui deve scappare, deve studiare per uno scritto su Amleto che si ritrova domani mattina… povero… XD
 
Io intanto provo e riprovo il pezzo, e non mi accorgo di aver tirato le dieci di sera…
Allenatrice: non vai a casa?
A: no, mi viene male il passaggio dalla rondata alla rovesciata, lo provo ancora un po’, tranquilla chiudo io poi…
All: ok… tieni ti lascio qui le chiavi
Mi indica il tavolo della segreteria..
A: grazie a domani !
All: ciao!
Rimango sola in quell’enorme luogo che conosco ormai meglio delle tasche del mio capotto…
Mi rilasso un po’, ascoltandomi ininterrottamente la base…
Il ritmo è veloce e più lo diventa, più i passi e gli elementi si complicano…
 
Mi vibra il cell, un nuovo messaggio
Liam cucciolo XD 22:23
Ciao, è meglio per te se vai via dalla palestra…
 
Gli rispondo scioccata…
Perché? -_-
 
Liam, 22:26
Fidati del tuo Liamuccio… <3
 
No, meglio di no
 
Liam 22:30
Cavoli tuoi..
 
Dopo pochi istanti sento spalancarsi la porta, e appena mi volto per vedere “ l’invasore”  non trovo nessuno… bah, forse è stato il vento….
Ho ripreso fiato, quindi decido di riprovare il pezzo, accendo lo stereo e mi posiziono al centro della stuoia, parte la base, ma non ho abbastanza aria per cantare, mi limito solo alle figure artistiche…
Rondata, rovesciata… doppio flic indietro e un salto, di cui non mi ricordo mai il nome, l’ho soprannominato il salto a W ma non so il motivo…
A: merda!
Eh… già… mi sono quasi rotta una caviglia con l’ultima diagonale, e quindi il mio culo è caduto rovinosamente sulla stuoia, simulando il boato della bomba atomica…
Mi rialzo, voltandomi verso la parete a specchi, ma mi ritrovo a fissare il vuoto, o meglio la persona a cui ho spezzato i sentimenti, con questo mio mentire…
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao! Che combinate di bello?
Eccomi qui come promesso con un nuovo capitolo…
Non ho fatto in tempo a postarlo ieri perché avevo allenamento, quindi eccovelo servito! XD
Ora vi saluto, vado a studiare inglese…
Kissoni, ETO99

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: etoshina99