Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    16/11/2012    6 recensioni
Ciao a tutti ;) sono tornata xD il vostro peggiore incubo ahaha con una nuova fic Kaito per Aoko ovviamente ;) stavolta mi sono ispirata a un celebre film come avrete notato dal titolo e mi è venuta l'ispirazione per una nuova storia. Allora siamo a scuola è un giorno come un altro e l'insegnate dice loro che verrà messo in scena Il fantasma dell'opera cosa accadrà? chi saranno i due protagonisti ;) ?? Leggete e commentate in tanti ;) PS: ho sbagliato nel mettere avvertimento bondage, non era mia intenzione errore mio! solo che non riesco a toglierlo. Volevo solo dire questo, per non trarre in inganno nessuno, scusatemi ancora!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Phantom Of The Opera


Primo Atto

 

Era da poco suonata la campanella e Aoko era seduta al suo posto e stava prendendo dalla cartella di scuola tutto l'occorrente per la prima ora di lezione: Storia dell'Arte. Era all'ultimo anno di liceo con Kaito che, come al solito, si divertiva a spiare le sue compagne mentre si cambiavano per l'ora di educazione fisica, e, nel vedere che lo rincorrevano non poteva far altro che pensare “é sempre il solito”.

Nel momento esatto in cui entrò l'insegnate, tutti si misero al loro posto e le ragazze giurarono vendetta al ragazzo che si mise a ridere tra se e se, mentre prendeva posto vicino al banco di Aoko.

Buongiorno a tutti ragazzi, oggi ho un annuncio da fare” disse arrivando dritta al punto.

Buongiorno sensei!” dissero in coro, aspettando che parlasse dell'annuncio importante.

Dunque, il preside mi ha chiesto di proporre a voi del terzo anno, una recita scolastica.” disse seria ma, sotto sotto, entusiasta.

Che tipo di recita, sensei?” chiese Keiko, amica di Aoko seduta dietro l'amica.

Sono felice che tu me lo abbia chiesto. Dunque si tratta di una recita che, io stessa dirigerò nei minimi dettagli, e che si è deciso dopo molti anni di mettere in scena. Il motivo è che nessuno sembrava adatto alla parte dei due protagonisti principali, perchè c'è una canzone che deve essere eseguito da entrambi, cioè un duetto.”.

A quelle parole, Aoko dedicò tutta la sua attenzione all'insegnante. La ragazza amava il teatro per questo, si era iscritta al gruppo teatrale da quando andava alle medie e, anche per questo, Kaito la prendeva sempre in giro.

Ma purtroppo ben poche delle loro recite era andata in scena e questo a lei era sempre dispiaciuto anche perchè, si erano belle recite – Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata - le uniche recite che le hanno permesso di recitare, ma erano dei classici, tutti sapevano come sarebbe andata a finire, e Kaito, per motivi ancora a lei sconosciuti, non era mai venuto a vederla perchè aveva sempre un impegno o uno spettacolo di magia da vedere; sperava che almeno a quello scolastico, anche senza recitare sarebbe venuto.

Il titolo della recita qual'è, sensei?” si decise a chiedere dopo un po.

L'opera vorrai dire. É Il fantasma dell'opera. E la metteremo in scena nel teatro più grande di tutta la città, che può ospitare più di un migliaio di persone. Tutti potete fare l'audizione per le parti principali, mentre tutte le altre verranno estratte a sorte dopo che si sarà deciso chi saranno i due protagonisti.”. Tutti al nome dell'opera, come l'aveva definita l'insegnate, fecero un “ohhh – wowww” generale, insomma sembravano tutti entusiasti della cosa.

Tutti tranne uno. Kaito. Per carità, gli era sembrata una grande idea, ma di recitare lui non ci pensava nemmeno per sogno. Non pensava nemmeno di andare a vederla. Poi cantare! Lui, che era intonato,non avrebbe mai cantato in pubblico nemmeno sotto tortura. Si girò, senza farsi notare da nessuno, verso Aoko che notò che al solo pensiero di recitare in un ruolo diverso che non fosse quello della principessa di una favola era al settimo cielo; avrebbe potuto fare un personaggio completamente diverso. Ma, Kaito personalmente, dubitava che avrebbe ottenuto quello della protagonista, non l'aveva mai sentita cantare, ma non credeva fosse intonata così bene.

Le audizioni si faranno in quel teatro per il ruolo dei protagonisti principali, tutta la settimana corrente, tutti i pomeriggi fino alle ore 19! Sono state avvertite anche le altre classi proprio perchè è aperta a tutti i ragazzi della scuola perchè per metterla in scena ci va molta gente, e pazienza. Ma si preferirebbe – così ha detto il preside – che i due protagonisti siano un ragazzo e una ragazza del terzo anno, infatti voi siete i primi a saperlo, per adesso, perchè anche gli altri insegnanti a quest'ora lo avranno detto anche agli altri studenti.”.

***

 

Durante tutta la mattinata, fu difficile per gli studenti del liceo concentrarsi sulle spiegazioni degli insegnanti, invece la maggior parte pensava di fare l'audizione, tra di loro c'era anche Aoko.

E dai perchè non mi vuoi accompagnare??” chiese la ragazza all'amico d'infanzia.

Perchè non mi va e poi ho ben altro da fare” disse il ragazzo scocciato “come ad esempio programmare il prossimo furto!” disse tra se e se, sorridendo.

Tipo? Cosa avresti da fare?” disse lei.

Bè ecco andare con Jii a fare delle commissioni importanti” mentì il ragazzo in fretta.

Si d'accordo” disse lei, poco convinta.

Chiedi a Keiko di accompagnarti se non vuoi andare da sola! E poi perchè vuoi andare? Tanto dubito che ti scelgano come protagonista.” disse lui, freddo, non sapendo nemmeno lui perchè si stava comportando così con lei; sarebbe voluto andare davvero, ma ogni volta che voleva andare a vederla recitare, qualcosa lo bloccava ogni volta, a parte i furti di Kid.

Si lo chiederò a lei, e so che non mi prenderanno mai, ma magari posso fare qualcosa d'altro, vorrei recitare in questa opera, è una cosa diversa rispetto alle altre recite! Ci tengo, ecco. So di non essere particolarmente intonata, ma tentar non nuoce.” disse semplicemente.

Kaito rimase spiazzato, si immaginava che si arrabbiasse tantissimo con lui e poi sarebbe scappata via ma dopo quelle parole, invece, sembrava anche lei convinta di questo, ma aveva ragione provare non costava nulla.

Quando vai a fare l'audizione?” chiese, magari, pensava che sarebbe anche potuto andare per sentirla di nascosto.

Spero entro oggi. Adesso chiedo a Keiko se mi può accompagnare” disse la ragazza tranquilla.

Ok dimmi poi che ti dice”disse lui, calmo.

***

 

Aoko andò dritta da Keiko, la sua migliore amica, a chiedere la stessa cosa che aveva chiesto a Kaito, solo senza successo.

Mi dispiace, ti accompagnerei volentieri ma ho promesso ai miei che li avrei aiutati con un lavoro a casa e non posso rimandare. Chiedi a Kaito, magari ti accompagna.” disse l'amica seriamente dispiaciuta.

Ah capisco, tranquilla non fa niente. Ho già chiesto a lui e mi ha risposto, grosso modo, come te” disse lei, nascondendo la sua amarezza dietro a un sorriso.

La ragazza pensava a un modo per poter fare l'audizione tranquilla e forse si era meglio che nessuno la accompagnasse, si sarebbe sentita più tranquilla senza qualcuno che la vedesse, si sarebbe sentita troppo in imbarazzo. Si aveva deciso, sarebbe andata lo stesso anche se da sola, il punto adesso sarebbe stato: cosa avrebbe detto a Kaito? E le venne un lampo di genio.

Ormai erano le tre ed era ora di tornare a casa, e tutti stavano mettendo i libri nello zaino e correvano verso l'uscita, per andare a casa e chi andava dritto a teatro.

Allora, Aoko. Vai con Keiko all'audizione?” chiese Kaito.

No non vado oggi, magari vado un'altra volta Keiko mi ha promesso che mi avrebbe accompagnata domani” disse sorridendo.

Come mai hai cambiato idea?” chiese il ragazzo confuso.

Mi è venuto in mente che devo sbrigare delle faccende a casa” disse svelta. “Ci vediamo domani. Ciao!” disse felice e corse via.

Aspetta...” troppo tardi ormai era già andata via. “Uhm.. ho un dubbio. Era troppo felice.” disse tra se “meglio seguirla.” e si diresse verso l'uscita e poi, senza farsi notare, iniziò a pedinarla per le vie della città.


Ciao a tutti ;)  eccomi con una nuova storia ;) 
sarà breve ve lo giuro, mi è venuta in un momento di pura follia XD
spero vi piaccia ;) 
Allora che ne pensate del "primo Atto" xD?? 
Non è un caso se li ho chamati così ;) 
spero vi piaccia e che non deluda nessuno ;) sono andata un po fuori dalla loro normale vita e, invece che al secondo, li ho già messi al terzo anno
Che bravi eh?? XD
Bene fatemi sapere tutto quello che vi passa per la testa ;) commentate su su ;) 
Ora vado, 
Il secondo atto, quando lo scriverò XD
Alla prossima 
Kiss Kiss
Shana
Ps vi sono mancata xD???? ahahah ok domanda stupida -.-" XD
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson