Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Dai95    16/11/2012    2 recensioni
Questa storia per me é la prima non so come sia, quindi vi lascio alla letura vi dico solo una cosa questa storia é nata subito dopo l'episodio 4x23.. ed ora vi lascio alla letttura..... ciao
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando scese giù, vide un Castle che stava ai fornelli e sua figlia che gli dava una mano per preparare degli ottimi panckes era un po’ sorpresa di trovare la figlia già in piedi.
Continuo a scendere e intanto guardava padre e figlia che stavano litigando come mettere il panckes a forma di cuore per lei. Kate pian piano si avvicino per vedere che stavano combinando e quando vide il cuore gli disse “Wow.” “Ehi e tu che ci fai qui???”disse Alexis. “Ehm … ie .. ri se.. ra .. so..no ve..nu..ta qu..i e…”intervenne Rick “Kate sta cercando di dirti che ieri sera è venuta qui (mentre tu eri a festeggiare il tuo diploma con i tuoi amici) e abbiamo chiarito e poi un bacio dopo l’altro  e siamo..” intervenne subito Kate “Rick non esagerare con i dettagli, i dettagli ce li spiego io tu non devi fiatare!!!” lo ammoni subito Kate, Rick ubbidì  e comincio a mangiare un panckes. Intanto Alexis stava assisteva alla scenetta e comincio a ridere come una matta.

Rick e Kate chiesero tra di loro “Perché stai ridendo?!?!?!?” “Non lo so credo che sia contenta per noi” “c’erto che sono contenta per voi almeno Kate ti rende felice e ti tiene alla corda cosi non sarai più nella rivista dei single” “Hai ragione Alexis, vorrei restare con te per fare due chiacchiere ma dovrai aspettare che ritorni sta sera perché io e Castle abbiamo un omicidio da risolvere … e non penso proprio che lui voglia stare qui!?!?!?””Ma come Kate fino a pochi minuti fa ero Rick e ora sono ritornato a Castle?!?” “Richard Alexander Castle ti conviene non farti scappare niente del fatto che ora mi chiami Kate chiaro senno te ne potrai pentire sta sera!!!!!” “Sei stata limpida come in uno dei miei libri. Ciao tesoro ci vediamo sta sera.” Dopo che anche Kate saluto Alexis, scesero mano nella mano per arrivare alla sua macchina. Nella macchina Kate aveva deciso che per il momento la loro relazione restava tra loro due perché voleva essere sicura che amava davvero Rick. Arrivarono sulla scena del crimine con 50 minuti di ritardo da quando Esposito aveva chiamato prima di scendere Kate ricordo  ancora a Rick di non farsi scappare nulla della relazione, scendendo dalla macchina Kate vide subito la dottoressa Lanie Parish che stava finendo di controllare il cadavere .

Vedendo arrivare Kate Lanie decise di torturarla un po’  perché Kate non era arrivata mai 50 minuti di ritardo su una scena del crimine Castle intanto era andato a prendere i caffè. “Ciao Lanie, chi è la vittima??”disse Kate “alla buona ora, è anche arrivata la detective con il suo solito cagnolino di un  scrittore da strapazzo!!!”“Lanie!!!non è il mio scrittore da strapazzo, ora possiamo parlare del cadavere?”“si cara ora ti metto subito al corrente del cadavere, ma tu mi dievi spiegare perché tu e il caro scrittore siete cosi felice? anche se fai la dura Kate si vede che sei felice.“ “Lanie non so perché Castle è contento ma io non sono felice, però se aspetti qualche giorno ti racconto che mi sta succedendo, ma ora non saprai niente e ora parliamo del cadavere, Okay!!” “Si tesoro per il momento ti lascio in pace, allora … aspettiamo Castle o posso parlare?” “dica pure tanto lui sta per arrivare.”
Si giro per costatare che arriva, come lo vide il suoi occhi divennero sempre più lucidi e sposto lo sguardo sulle sue mani se aveva il suo caffè rimase stupita quando vide che in mano aveva tre caffè: uno era per lei, un altro era per lui e altro per chi era? Come arrivo Rick   saluto Lanie e gli diede uno dei tre caffè. Poi prese il caffè che era per Kate e ce lo diede come si toccarono i sorrisi di tutte e due divennero più raggianti, un schiarimento di voce li fece ritornare alla realtà e Lanie decise di cominciare a parlare della scena del crimine.
“Dalla patenta risultano le stesse cose che hanno scoperto Esposto e Rayan. Donna, 34 anni è sposata e ha due figli, si chiama Melissa Shepherd e lavora presso lo studio di suo marito. Gli hanno sparato con una 45 anche se presenta altre ecchimosi sulla gola e sulle braccia lei si è cercata di liberarsi ma senza successo è morta tra le 21 di ieri sera alle 24, comunque saprai tutto dopo aver fatto l’autopsia.”

“Grazie Lanie, Rayan e Esposito dove sono?”chiese Beckett “sono andati al 12th perché vedendo che voi non arrivate hanno deciso di andare al 12 per cominciare le ricerche!!!!!!”“Okay, allora li raggiungiamo li, ciao Lanie a dopo”detto questo Kate e Rick si dirigevano verso il 12. Kate udendo che Castle non aveva proferito parola decise di cominciare a parlare lei “Rick va tutto bene?” disse Kate “si va tutto  bene Kate è soltanto … vorrei dire a tutti quanto ti amo e lo so che tu vuoi fare le cose con calma ma io….”  

“Rick … sai che facciamo sta sera invitiamo tutti i nostri amici e i nostri genitori cosi posso dire a loro quanto ti amo..” “anche io ti amo però non voglio farti pressioni inutili..” “non mi stai facendo pressioni okay, lo capito solo ora che la vita è troppo breve e quindi  voglio vivere giorni con i miei amici e con te perché ……  io ti amo Richard Alexander Castle .” “Anche io ti amo Katherina Beckett …. Always.”Si diedero un veloce bacio e arrivarono sotto al distretto parcheggiarono e scesero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Dai95