Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smileygirl97    16/11/2012    1 recensioni
Accadde un giorno, tanto, ma non troppo, tempo fa, che sei bellissime (lasciatemi sognare per quanto riguarda la ragazza a cui appartiene la voce narrante),fantasiose e talentuose Directioners decisero di fuggire dalla loro Narnia.
I personaggi sono realmente esistenti, e l'idea della partenza è realmente balenata nelle testoline di queste sei ragazze.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena scese dall'aereo le nostre sei Directioner si fiondarono in un taxi dirette verso l'appartamento che Benny aveva affittato. Durante il tragitto, scoprirono che Benedetta odiava il suo nome e decisero di comune accordo di chiamarla Detta.

Si stabilirono nell'appartamento e iniziarono a comporre qualche canzone, non fu affatto semplice. C'era chi voleva fare un genere, chi un'altro, chi voleva che la prima stofa fosse in un modo, chi in un'altro modo...insomma, la nostra povera piccola chitarrista dovette cambiare la melodia almeno un centinaio di volte. Inoltre si pose un problema grave, molto grave: nel caso in cui si fidanzassero, in futuro, con i One Direction (una per ogni membro ovviamente, non siamo così perverse), chi sarebbe stato con chi? E come avrebbero fatto essendo loro in sei e i One Direction in cinque? A quest'ultima domanda Claudia trovò immediatamente un' ottima soluzione: una ragazza si sarebbe fidanzata con Josh, semplice ed efficace. A questo punto pareva ovvio che Cristina avrebbe preso Harry. Claudia, Liam. Detta si appropriò di Niall. Noemi prenotò Zayn. Francesca volle Louis tutto per se . Avevano quasi convinto Benny ad "accontentarsi" di Josh quando suonò il campanello, aprirono, era Gaia, un'altra Directioner avventuriera aggiuntasi all'ultimo minuto alla spedizione delle nostre sei fantasiose e talentuose protagniste. Quando le spiegarono la difficile situazione in cui si trovavano, la nuova arrivata dichiarò di voler libero Niall. Come previsto nel nanosecondo di silenzio che cadde sulle sette ragazze, Detta si riufiutò di cederglielo e nacque un nuovo dibattito che preferisco non trascrivere per il bene della crescita di qualche ragazzina imbattutasi nella nostra storia. Alla fine, Gaia se ne uscì con l'idea di cercare i sette sosia di ognuno dei membri della Boyband tanto amata, niente di che', dovevano solo girare il mondo in cerca di trentacinque ragazzi...pardon, trentaquattro, un sosia di Zayn è già stato trovato ed è gay e tra le nostre avventuriere non era presente nessun ragazzo. Improvvisamente a Gaia venne l'illuminazione di prenotare Josh creando scompiglio nel gruppo, sia Cristina che Benny volevano Harry, ora, cari i miei lettori sarete d'accordo con me ne dire che Cristina ne avesse più diritto avendolo prenotato prima ma, la nostra cara chitarrista è una ragazza molto gentile e decisero di lasciare aperta la questione e di riprendere la discussione parlandone anche con Harry.

A questo punto, era tutto pronto per iniziare la loro carriera di musiciste di strada.

La mattina dopo si posizionarono su un marciapiede non molto lontano dalla loro abitazione e diedero inizio al loro primo spettacolo nella capitale inglese. Immaginerete, voi che leggete, l'affluenza di spettatori che ebbe quel primo spettacolo. Nel caso in cui non lo immaginiate, ve lo dico io: tra i sette e gli otto spettatori, un buon numero,calcolate le circostanze, che fece si che le nostre talentuose Directioners tornassero nella loro nuova casa con un incasso positivo.












-----------------------------Angolo dell'autrice----------------------------

Buonsalve! Ci tengo a scusarmi per la caduta di stile all'inizio del capitolo ma non sapevo come far fronte alla richiesta del personaggio del cambio del nome, mi dispiace anche per la lunghezza dei capitoli ma, non riesco a scrivere dei capitoli più lunghi senza confondermi, ho provato giuro, ma la storia è troppo pazza! Vorrei anche dirvi che non farò sempre "l'angolo dell'autrice" ma solo quando riterrò necessario chiarire qualche punto! Detto questo, vi saluto e buona lettura!
Baci,
Smileygirl

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smileygirl97