Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHearth    17/11/2012    1 recensioni
Ciao a tutti... Qui ci sono contenute 5 drabble scritte da me.
Sono state scritte per una sfida, lanciata dalla mia compagna di classe Beth96!
Beh.. SPero siano di vostro gradimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble 2 : L'effetto del sangue.

 

Elena ormai è una vampira.
Una vampira assetata di sangue umano e non di coniglietti come il suo ragazzo, Stefan Salvatore. Il sangue che lei brama troppo , presto la trasformerà in un essere senza emozioni e con un unico scopo : uccidere.
Elena non vuole spegnere la sua umanità ma i suoi sentimenti sono più ampi , sente di più e non ha più autocontrollo.
Quello che prima solo una visione ora , è divenuto un incubo.
Per lei è impossibile guardare normalmente le persone senza pensare che siano delle prede ove il sangue rimbomba nelle vene , ora più visibili che mai ai suoi occhi.
L'istinto prevale su di lei più del suo buonsenso e lei , non sopporta tutto ciò.
E' più fragile.
Stefan gli dice di nutrirsi di conigli ma , per lei , hanno un gusto disgustoso, quasi le danno il vomito.
Preferisce seguire i consigli di Damon , fratello di Stefan e suo amante , che le dice di nutrirsi con moderazione , senza strafare , di sangue umano.
E' difficile ''nutrirsi con moderazione'' se il tuo istinto ti dice di bere , bere fino all'ultima goccia, fino a svuotarne il corpo.
Lei è combattuta e schifata da suo essere. Ora il sangue è la sua natura, la sua linfa vitale che le permette di andare avanti. L'unico suo pensiero nella sua testa.






Bene, questa è la seconda drabble sulle cinque che devo scrivere per la sfida lanciata da Beth96 <3 E' un po corta, ma spero vi piaccia...
Buona lettura:D
                                Lalla

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHearth