Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    17/11/2012    0 recensioni
SOSPESA
A volte ripenso a quella estate bellissima, l’estate in cui sono stata tre mesi a Londra con la mia migliore amica Rachel. Abbiamo girato ogni angolo della capitale, abbiamo conosciuto molte persone e alcune di queste sono diventate molto speciali per noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 21 

Lui era la mia gravità

 


Appena provò a colmare la distanza che c’era tra le nostre labbra si vide arrivare uno schiaffo in piena faccia dalla mia mano destra. Mi chiusi in bagno e lui continuò a bussare finché una voce che non conoscevo gli disse di lasciarmi in pace e di prepararsi. Mi affacciai per vedere chi era il mio salvatore e con mio grande stupore vidi Liam che era appoggiato allo stipite della porta di Harry e gli mimai un ‘Grazie’ con le labbra, abbassò lo sguardo e io lo interpretai come un ‘Prego’. Entrai di nuovo in bagno, mi vestii e asciugai leggermente i capelli con il phon.
Ormai era ora di cena e i ragazzi ci avevano invitato a mangiare lì visto che poi Niall e Zayn dovevano preparare le valigie per il viaggio in Italia: Io e Rachel le avremmo fatte la mattina prima del pranzo e naturalmente del volo che era alle 3:30.

-     Niall, ci accompagni tu a casa o dobbiamo svegliare Zayn? - Ci eravamo messi a guardare un film e Zayn si era addormentato quindi avevamo spento, Niall era andato a farsi una doccia e io e Rachel ci eravamo messe in cucina a parlare e a mangiare del gelato, anche se era mezzanotte passata.
-     Certo amore … Vi porto io! - Perfetto, ci avrebbe accompagnato lui.
Si vestì, prese la macchina e in pochissimo tempo eravamo arrivate a casa … Ci salutammo con un piccolo bacio a stampo e corremmo a scegliere i vestiti da portare in Italia.
 

 

-     Fra alzati! Sono le undici e mezza e dei preparare tutta la valigia! - Mi urlò Rachel in un orecchio e dopo pochi secondi cominciò a colpirmi con il suo cuscino blu; io mi alzai di scatto afferrando il mio cuscino e cominciammo a lottare disperatamente. Ci fermammo dopo aver rotto la lampada sul mio comodino … Ops!

-     Adesso facciamo le serie! - Entrambe scoppiammo in una risata: io e Rachel serie?! Una cosa impossibile!
Non so come riuscimmo a essere pronte in tempo per prendere l’aereo e partire per l’Italia. Ero stata lontana da mio paese per non molto e già ne sentivo la mancanza: mi mancavano i miei amici, la mia scuola, la mia famiglia ma soprattutto mi mancava la mia casa o meglio il mio letto. Finalmente eravamo saliti sull’aereo. I nostri posti si trovavano al centro e erano uno dietro l’altro: io e Niall davanti Rachel e Zayn dietro.
Rachel e Zayn due minuti dopo il decollo si addormentarono accoccolati mentre io e Niall continuammo a parlare. Ma dopo venti minuti anche noi cedemmo e io mi accoccolai sulla sua spalla mentre mi parlava all’orecchio. Ad un certo punto, non so per quale assurdo motivo, cominciò a sussurrare frasi senza un senso compiuto … Finchè non sussurrò quelle parole:
-     Vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?
-     Si! - Urlai così tanto da svegliare Zayn che fece un’espressione disgustata e si rimise a dormire. Ci scambiammo un lungo bacio a stampo sotto gli occhi indiscreti della hostess che ci continuava a fissare.
Non riuscivo a smettere di sorridere e di guardare Niall: i suoi occhi erano qualcosa di meraviglioso. Il sole faceva risaltare quell’oceano azzurro che aveva al posto degli occhi. Tutte le volte che lo guardavo sorrideva, quel sorriso che avevo capito essere la sola ragione che mi teneva con i piedi per terra (anche se ora ero su un aereo): lui era la mia gravità. Per tutto il viaggio continuammo a scambiarci sguardi, sorrisi e baci. Mi sembrava di essere stata sull’aereo dei giorni quando invece ero lì da solo due ore, non vedevo l’ora di scendere e correre da mia madre a dirle la grande notizia.
Scesi in fretta trascinando Rachel con la mano, afferrammo tutte le nostre valigie e uscimmo dall’aeroporto e trovammo tutti i nostri genitori a prenderci.
-     Mamma ti avevo detto che sarei tornata in taxi! - Disse Rachel rivolta a sua madre: una donna di mezza età, alta, capelli neri e occhi verdi. Io feci meno storie e mollai la valigia in mezzo alla strada e saltai in braccio a mio padre e dopo abbracciai mia madre e le schioccai un bacio sulla guancia sinistra. E solo dopo ascoltai le lamentele di mio padre e le paranoie di mia madre:
-     Lo sai che mi fa male la schiena! Non mi puoi saltare a dosso così … - Mi urlò in faccia mio padre comunque sembrando dolce … Poi arrivò mia madre con la sua voce stridula:
-     O mio Dio ma sei dimagrita tantissimo e sei diversa ma sei sicura che stai mangiando a Londra?! Ma non è che hai smesso di mangiare perché non ti piaci?! O perché non ti piace il cibo? Non voglio che tu -
-     Mamma basta! Io mangio e Rachel può confermarlo, sta con me ogni giorno! - Guardai mia madre che aveva spostato lo sguardo su Rachel che aveva annuito confermando ciò che avevo detto. Mia madre si era ammutolita e finalmente potremmo presentare le nostre due conoscenze che durante il litigio familiare era rimasti indietro e se la ridevano sotto i baffi.
-     Mamma loro sono Niall e Zayn: Niall è il mio fidanzato! - Calò il silenzio dopo quell’affermazione rotto da Niall che strinse la mano a mio padre presentandosi per bene e poi a mia madre che era arrossita quando gli aveva fatto il baciamano: ok la mamma era andata adesso però dovevo sapere l’impressione di mio padre. Zayn, Rachel e famiglia si erano messi dietro una macchina allontanandosi da noi …
Tenevo la mia testa sul petto di Niall che aveva il braccio intorno alla mia spalla e potevo benissimo sentire il suo cuore che batteva all’impazzata come il mio d’altronde! Mio padre fece un grande sospiro e poi disse prendendo la mano della mamma:
-     Non ti conosco ancora bene ma dal sorriso che porti sulle labbra di mia figlia  devi essere un bravo ragazzo! Ma … - Fece una pausa che penso fu la più lunga della mia vita - … falla soffrire e ti uccido! - Disse con tono duro e sentii Niall deglutire e poi dire:
-     Non lo farò signore glielo prometto … Io amo sua figlia e non potrei sopportare di vederla soffrire, qualunque sia la causa! -
-     Bene allora benvenuto in famiglia! - Disse mio padre allargando le braccia cercando un abbraccio del biondo che poi tornò da me e posando dolcemente le labbra sulla guancia tornò a prendere le valigie per metterle in macchina.
Dopo venti minuti di macchina arrivammo davanti a un cancelletto in ferro, mio padre portò dentro le valigie e io esitai a entrare in casa fino a quando Niall non mi si avvicinò e mi abbracciò da dietro:
-     Che cos’hai amore? -
-     Mi è mancata questa casa e mi fa strano tornarci, ecco. -
-     Dai ma sei stata via solo un mese, cosa vuoi che sia cambiato? -
-     Appunto un mese è tanto.. Potrebbe essere cambiato tutto lì dentro e io non voglio vedere le mie cose in uno scatolone o roba del genere. -
-     Senti Amore... - Lo fermai.
-     Adoro quando mi chiami amore! - Un lungo bacio che mi fece perdere la cognizione del tempo e del luogo in cui eravamo e così mi feci coraggio e per mano con Niall mi avviai verso la porta ripetendomi le cose che mi aveva detto Niall …
-     Però sei strana sai! - Mi sussurrò all’orecchio prima di entrare,
Mia madre appena misi un piede in casa mi disse che in camera mia non aveva spostato niente se non per spoleverarci.. La mia camera era il mio piccolo scrigno segreto dove avevo tutte le foto e i ricordi più belli. La cosa che adoravo della mia camera era la parete fatta a lavagna dove potevo scrivere con i gessi colorati e attaccare foto.. C’erano le ferme di tutte le persone che erano state a casa mia, per fino del postino, c’erano foto con Rachel, di persone famose e cose simili.
-     Tesoro fai vedere a Niall la casa.. Su! - Disse mia madre, sembrava si volesse liberare di me.


 









 





 

Si non è un miraggio sono davvero io... Mi dispiace davvero tanto ma tra scuola e impegni vari rimandavo sempre a postare il capitolo... 
Saranno due mesi che non aggiorno lo so.. Per favore chiedo umilmete perdono *occhionicucciolosi*
Allora che ne poensate del capitolo? Fatemi sapere.. Mi raccomando!
Aggiornerò presto lo prometto!!! 
Bacioni, 
Franci ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes