Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    18/11/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che si fà stasera?" disse Louis
"Direi che una bella pizza e un film potrebbe andare più che bene" dissi io,seduta vicina a Zayn comodamente e felicemente sul divano di casa,ormai erano due settimane che uscivamo insieme,tutti i giorni.Lui e Liam avevano legato particolarmente.
"Che genere?" tutti votarono horror,ovviamente,sapevano che a me facevano paura e ogni santa volta me lo facevano apposta,così io,in netto svantaggio mi dovevo subire il loro film con sangue,esorcismi ecc..
"Perfetto,facciamo a casa vostra?" disse Harry
"Si" disse Alice con gli occhi a cuoricino..dopo le avrei parlato.
"Bene,adesso noi vi lasciamo da soli piccioncini" disse Harry per poi avviarsi con gli altri quattro fuori casa facendomi l'occhiolino.Amavo quel ragazzo,era simpatico e ti sapeva capire con un solo sguardo.
"mmmh..e così siamo soli..io e te" disse per poi mettermi a cavalcioni su di lui e rivolgermi un sorriso malizioso
"allettante come idea.." dissi io stuzzicando il colletto della sua maglietta con le dita della mano.Iniziò a mozzicarmi il lobo dell'orecchio,poi scese sul collo per lasciarmi umidi baci,sapeva qual'erano i miei punti deboli.Si alzò dal divano e con me attaccata come un koala al suo corpo perfetto si diresse verso il piano superiore,o più precisamente camera mia.
Mi posò sul letto e mi si mise sopra,poi la situazione si ribaltò.
"Sei sicura?" io annuii e lui proseguì,mi sfilò la maglietta,lasciandomi solo con il reggiseno,così io con un sorrisetto malizioso gli sfilai la maglietta e osservai i suoi pettorali,abbastanza calcati ed evidenti.Li accarezzai dall'alto verso il basso per poi sfilargli i pantaloni e così lui fece con me subito dopo.La situazione si ribaltò,ora era io sopra di lui.Continuava a baciarmi con passione e foga,poi mi tolse l'intimo,mi guardò come per chiedermi il consenso.Io annui e lui mi entrò dentro con leggere spinte,che poi aumentarono.La stanza era piena di gemiti,arrivati all'apice del piacere.Ero stesa accanto a lui,con il viso sul suo petto nudo.
 
"Ti amo Zayn" dissi io guardandolo negli occhi
"Anche io Nicole" disse sorridendomi per poi baciarmi
 
"Qualcuno si è dato da fare qui questo pomeriggio" la voce di Harry
Aprii gli occhi a malavoglia e poi spalancai la bocca,coprendomi con il lenzuolo.Erano tutti sull'orlo della porta e Zayn ancora dormiva.
"Fuoooooooooooori,adesso,TUTTI!" dissi urlando come un'isterica
Ma ti pare? Una sta comodamente nel letto con il suo ragazzo..oddio che strano che mi fà chiamarlo così..mi ci devo abituare,comunque,dicevo..e loro arrivano così dal nulla? NO NO E NO.
 
"Amore svegliati" dissi accarezzandoli la guancia,niente.
Non si svegliava,ma cos'ha al posto delle orecchie? I prosciutti?
"Zayn Jawaad Malik" urlai e lui si svegliò
"Ehi ti pare il modo? Buongiorno amore" disse facendo la faccia da cucciolo per poi baciarmi
"Dobbiamo scendere di sotto" sussurai,poi mi alzai,lasciando cadere il lenzuolo a terra e mi vestii.
Mi osservava,ogni minimo movimento.
"Vestiti,ti aspetto di sotto" dissi buttandogli i suoi vestiti sul letto.
 
"Daaaaaai ragazzi sbrigatevi che inizia il film" disse Louis
"Uh,guarda sono talmente eccitata che potrei correre da te come Usain Bolt" dissi ironica
"Eddai amore,non mi dire che hai paura" disse Zayn stuzzicandomi
"Non ho paura" bugiarda Nicole,bugiardaaaa!
"Bene,allora andiamo" disse prendendomi in braccio e portandomi dillà
 
"aaaaaaaaah cazzo,vaffanculo,me ne vado dillà" feci per alzarmi ma Zayn mi prese per il polso e mi tirò giù.
"tu non eri quella che non aveva paura?"
"ti prego vieni con me sopra?" dissi facendo gli occhioni da cucciolo,lui acconsentì.Una volta arrivati sopra mi misi dentro al letto e invitaii lui a fare la stessa cosa.
"Rimani con me stanotte?" dissi accarezzandogli una guancia
"Io rimango con te per sempre" mi disse per poi baciarmi

Meraviglie mie,
todo bien? Ho riscritto questo capitolo 3 volte..non l'avevo salvato,ahahahaha lol çwç
spero che almeno vi sia piaciuto,è corto e lo so,ma mi serviva questo passaggino per il prossimo,in cui accadranno tante cose..vorrei sapere cosa ne pensate,quindi perfavore lasciatemi una recensione,non vi costa nulla ma a me rende felice *uu*
e come direbbe Zayn "ciao ciao ciao ciao ciao principesse" (:
-Sofia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder