Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    18/11/2012    2 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Nathaly Cross
 
Europa, ?/03/2018, ore sconosciute
Ci siamo finalmente fermati, il bus si è guastato. Certo è un bel guaio anche perché non abbiamo altri mezzi per poterci muovere, ma per fortuna non abbiamo di che preoccuparci, apparentemente non sembrano esserci quei cadaveri ambulanti per le strade.
Siamo arrivati in uno stazionamento per autobus pochi minuti fa e tutti già si don dati da fare. Il Dr. Ramirez e John sono entrati a controllare che il complesso sia sicuro(se così  riusciremo a dormire questa notte, evvai!*),
Ash e Leon(sono belli anche quando lavorano :3) stanno cercando di capire quale sia il guasto del bus, mentre Aya e Sofia stanno vedendo nella dispensa(oggi vorrei qualcosa di diverso dal solito cibo in scatola ç.ç).
Ah! Mi sono dimenticata che il diario è nuovo, quindi è meglio che spiegi la situazione, ciò nonostante chi lo leggerà, saprà già.....
5 anni fa, ci fu un contagio. Non si è mai saputo ne il dove ne il perché ma ebbe inizio una vera e propria apocalisse, i cadaveri iniziaronò a prender vita. Per il primo anno sembravano non decomporsi, così gli governi degli stati, deciserò di usare un'attacco nucleare per ucciderli definitivamente.
Non fecero altro che peggiorare la situazione... La crosta terreste non resistè, così facendo creare delle crepe da cui fuoriuscì magma. Il clima sulla terra peggiorò, c'era nebbia fitta e radiattività nell'aria, qulla stessa radioattività che li fece rimanere in vita senza decomporsi(anche perché, come si spiega che ci siano ancora dopo 4 anni?).
In questi 5 anni l'umanità è stata decimata, questo vale anche per il mio gruppo in cui siamo rimasti in pochi:
- Il Dr. Ramirez, Spagnolo, 42 Anni, Molto alto e muscoloso, capelli lunghi e bianchi, raccolti in una coda di cavallo. Tiene con se sempre un Fucile a Pompa, mi pare fosse un Ithaca qualcosa. Ma cosa più importante è il mio maestro di medicina.
- John Dalton, soldato Americano su i 36 Anni, alto, muscoloso e anche sgorbutico. Pelato e con la barba castana. Però anche lui sembra avere un cuore. Come arma lui usa un fucile d'assalto M16 e una S&W 500(Smith & Wasson, ormai me l'ha fatto imparare anche a me è.é).
- Ash Campbell, Inglese, informatico, ha 19 anni,simpatico e carismatico. Ha i capelli biondi, lunghi e pettinati all'indietro. Come arma usa una M9 (Mi ha detto Leon che il nome completo è Beretta M92fs e che essendo della Beretta è un'arma Italiana, che figa!)
- Leon, si sa poco e niente di lui, Ha 21 anni, capelli castani, corti e alzati. sembra avere una personalità chiusa, ma quando gli parlo sembra addiritura sorridere e questo mi fa piacere :3. Una cosa che si riesce a capire di lui è che conosce molto bene le armi e sa come usarle. Le sue armi preferite sono le pistole che ne tiene ben 2, Una H&K Vp qualcosa e una P99.(Ne teneva 3 ma una me l'ha regalata e mi ha promesso che mi insegnerà come usarla).
- Aya, Giapponese, però conosce molto bene l'inglese quindi si fa capire molto bene. Ha 24 Anni, capelli neri e a caschetto. Non usa armi, ma conosce molto bene il judo. 
- Sofia, Italiana, 28 anni, cuoca, è simpatica.. però... la invidio! Ha una 4° abbondante, mentre io tengo solo una 2° piena è.é. A parte tutto però sembra che non sappia fare niente di meglio che cacciarsi nei guai, che poi non sa neanche come difendersi...
- Poi ci sono Io, Nathaly Cross, Americana, ho 17 anni e sono simpatica :D. Come arma ho una Walther Pk380. Però come ho detto prima non la so usare xD.
- Ed'infine c'è mio fratello, Nathan Cross, 28 Anni, lui non c'è al momento ma ci disse che ci ritroverà. Io ho fiducia in lui, è uno tosto a morire... 
Anche se....Fratello mio dove sei? Torna presto...
Oddio! C'è stato uno sparo all'interno del complesso! Smetto di scrivere continuerò dopo...
 
-Nathaly Cross.
 
*Nota: Non riusciamo sempre a dormire, visto che il mondo non è più sicuro...

Nota dello Scrittore :  Ringrazio Leobubo e Whatshername per le recensioni.
- Alucarth
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth