Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    18/11/2012    0 recensioni
Questa storia è incentrata sull'amicizia fra Stella e Corvina , emozioni, cuori innamorati e tanto altro in questa mia terza fanfiction. Spero gradiate :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffocante. Opprimente. Il silenzio che tanto amavo divenne per me incredibilmente fastidioso quando lei non era attorno a me, mi sforzavo di rassegnarmi al fatto che stavo cambiando ma non era possibile,non potevo cambiare accidenti! Io ero calma e posata e ora per essere sua amica stavo stravolgendo tutto! Stella era come una sorellina per me ma non una di quelle sorelline fastidiose, a volte sì ma non sempre, lei riempiva la mia giornata ed ora che stava con Robin mi rendevo conto di quanto poco tempo avessimo da trascorrere insieme. Entrai in salotto e BB reggeva in mano un bicchiere di té freddo al limone, non avevamo più parlato del bacio che ci eravamo scambiati dopo aver sconfitto la fraternità del male,avevamo continuato come se nulla fosse ma io non riuscivo a concentrarmi sapendo di dover chiarire questo con lui, Stella mi diceva sempre che dovevo assolutamente parlarci e chiedergli di uscire, era pazza?! Io e BB ? Chissà perché la cosa non mi faceva repulsione come avrebbe dovuto, ma comunque ora non avevo tempo di parlare con lui - hai visto Stella? - gli chiesi con noncuranza - sì ... è sul tetto con Robin - mi rispose il mutaforma - grazie - mi limitai a dire correndo via,le guance mi andavano a fuoco ma mi costrinsi a non pensarci troppo. Raggiunsi il tetto e tossicchiai nel notare i due baciarsi - oh Corvina! - esultò Stella correndo ad abbracciarmi -hey tu! - sorrisi - devo parlarti - mormorai,Robin annuì in segno di comprensione e dopo aver posato un rapido bacio sulla fronte di Stella se ne tornò in casa -dimmi tutto ... - esordì l'aliena preoccupata, le sorrisi - si tratta di BB e ... del bacio ... - mormorai arrossendo terribilmente - uhu! Lo sapevoo!! Ne avete parlato? - mi chiese con eccitazione nella voce - no ... - ammisi -ma credo che lui mi piaccia - confessai - oddio!!! Corvina! Che bello avrai un ragazzo! - le tappai immediatamente la bocca - ma che dici scema? - bisbigliai guardandomi attorno furtivamente come se tutti avessero potuto sentire - oh Corvina smettila di fare i capricci se ti piace glielo devi dire! Lui ti ha baciata accipicchia! - esclamò Stella, sembrava una brava bambina anche quando era nervosa, scossi il capo - perché non può dirmelo prima lui ? - chiesi confusa, non ero brava in questo genere di cose - perché è BB ... - rispose lei , un punto a suo favore. Avrei parlato con lui,sì ... solo ... bè non oggi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53