Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lally_chan_    07/06/2007    0 recensioni
Le avversità della vita faranno finalmente uscire i loro veri sentimenti...RoyxEd
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Pride, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quelllo che non ti ho mai detto

quelllo che non ti ho mai detto

 

 

 

capitolo1

serial killer

I raggi del sole mattutino iniziavano a rischiarare il cielo di East-city; al quartier generale dell' est Roy Mustang, che di solito era stipato nel suo ufficio a firmar scartoffie, che puntualmente il tenente Hawkeye gli portava, aspettava con impazienza il ritorno dell'alchimista d'acciaio da central-city.

Ed sarebbe dovuto arrivare da lì a poco con importanti informazioni su un assassino di militari che stava colpendo in tutte le grandi città. L' ultima sua vittima era stata appunto a central-city; Roy sperava in qualche nuova informazione per riuscire a scovarlo,più volte era quasi riuscito a prenderlo,ma quel particolare assassino era un vero mago nella fuga!

La faccenda gli stava molto a cuore anche perché il numero dei militari uccisi nelle varie città era salito a 30, e non sembrava volersi fermare. Tra l'altro alcuni dei militari uccisi erano suoi amici e conoscenti, e ciò gli metteva ancora più ansia e depressione:doveva fermarlo!

Uscendo dai suoi pensieri guardò l' orologio.

< Ma quanto ci mette fullmetal ad arrivare?!Sono già le 9 e lui doveva essere qui per le 8.30!!!>mugugnò il colonnello

*****************************

Intanto Edward, mezzo addormentato, avanzava lentamente per le vie di East-city in direzione del quartier generale. Gli era dispiaciuto aver dovuto lasciare Al a Central-city, ma essendo lui un militare, non voleva che standogli vicino gli potesse accadere qualcosa, ormai lui era troppo dentro a quella missione. Mentre le sue gambe avanzavano da sole, conoscendo bene quella strada battuta centinaia di volte, Ed pensò che ce l' avrebbe messa tutta in quella missione; avrebbe fermato quello spietato assassino, anche per poter continuare così nelle sue ricerche per la trasmutazione umana...

"Quel maledetto colonnello, ma perché proprio a me doveva rifilare questa missione così difficile e soprattutto così lunga!Devo al più presto continuare le mie ricerche..."si ritrovò a pensare Edward."Da quando sono diventato un 'cane dell'esercito' , non sono riuscito a fare quasi niente! Le mie ricerche ormai ad un punto morto!...Quel maledetto colonnello chiama sempre me per le missioni, come se fossi il suo unico sottoposto!!!"

Edward alzò lo sguardo uscendo dai suoi pensieri e si accorse di essere uscito di rotta. Non capiva dove era finito e per giunta si stava facendo tardi:"bene.."pensò"ora il colonnello avrà più di un motivo per rimproverami!!"E così si incamminò per quel cunicolo di viuzze, sperando di trovare il modo di uscirne in fretta. Dopo circa mezz'ora di vagabondaggio, senza riuscire ad uscire da quel labirinto; quel silenzio che aleggiava imperterrito in quel luogo,fu rotto da un urlo agghiacciante di un uomo.

Ed corse in direzione dell’ urlo, l’auto-mail trasmutato in lama, pronto a combattere. La scena che gli si parò davanti avrebbe fatto sbiancare il più forte degli stomaci:un uomo, con l’ uniforme dell’ esercito era accasciato contro un muro, il viso ormai irriconoscibile, il petto trafitto da una decina di coltellate.

L’ assassino però non si vedeva; ma dove poteva essere andato in così poco tempo?

Edward si guardò intorno, i sensi in allerta per percepire qualsiasi cambiamento o rumore.

Improvvisamente, come se fosse sbucata dal nulla, un’ ombra gli si materializzò dietro e gli bloccò le mani.

Colto alla sprovvista Ed cadde a terra ritrovandosi l’ assassino sulla schiena; una mano gli fermava le braccia e l’altra impugnava un lungo coltello, pronto a mietere una nuova vittima.

< Non eri sulla mia lista,ma visto che ci siamo…potrei divertirmi ancora un po’> disse l’ assassino con voce bassa, quasi sussurrata, all’ orecchio di Ed.

Cercando di mantenere la calma, e pensando a come uscire da quella situazione, Edward decise di guadagnare tempo tentando di far parlare l’ assassino.

< Io ti conosco, tu sei l’ assassino di militari che si aggira di questi tempi. >

< Oh, vedo che mi conosci. Questo mi fa piacere. Così ti ucciderò con più felicità! >

< Dimmi, perché uccidi tutti questi militari? Odio verso il governo, o verso l’ intero genere umano?! >

< Oh, no…vedi, ho iniziato per un motivo ben preciso: devo riuscire ad arrivare a ‘LUI’, ma per farlo devo prima tirarlo allo scoperto. La mia vendetta sarà…eccitante! >

< Ma allora, perché hai ucciso tutte quelle altre persone?! >

< Bhe, sai un po’ perché non volevo trovarmi impreparata…voglio vederlo soffrire…lentamente…voglio vedere la sua faccia contratta dal dolore…voglio che soffra…come lui ha fatto soffrire me…!!! Così ho deciso di fare un po’ di esperienza! E poi sai, aspettare non è bello, mi annoiavo e ho deciso di ‘ammazzare il tempo’ >

Mentre diceva ciò, l’ assassino aveva girato Ed, che ancora rimaneva imprigionato in quella morsa che non lasciava scampo. Ed vide che l’ assassino era coperto da una maschera;solo due occhi gelidi e assetati di sangue si intravedevano.

" Devo trovare una soluzione, e subito!" pensò Edward ; ma non riusciva a muovere un muscolo.

< Bene, è arrivato il momento di salutarci piccolino… >

Così dicendo alzò la mano; il coltello in pugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Lally_chan_