Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    19/11/2012    3 recensioni
31 ottobre. Una notte strana, annuncia la fine dell'estate e l'inizio dell'inverno, (si lo so che in realtà c'è di mezzo l'autunno, ma a me non piacciono le stagioni intermedie :p)c'è chi dice che tutto può accadere in questa notte speciale, addirittura si crede che tra il mondo dei vivi e quello degli spiriti si apra un varco cosicché i nostri cari possano accompagnarci, se siamo stati rispettosi nei loro confronti, verso una stagione fortunata. Non è vero. La fortuna non esiste, te la crei da solo facendo le scelte giuste, ma in una splendida notte di fine estate chiunque rivolga lo sguardo al cielo pensa, in cuor suo, di essere almeno un po' fortunato...
Anche se da questo breve trafiletto non si capisce la storia tratta della storia d'amore tra Strawberry e Kisshu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma che cosa è successo? Pai… cosa ci fai qui…?- Quella di Lory fu una domanda pronunciata con voce tenera e titubante, non fraintendete, era felicissima di vedere Pai, ma non si capacitava di come fosse possibile, si ricordava che nei suoi precedenti quattordici anni non aveva mai combattuto contro di loro… eppure se ne ricordava, com’era possibile?
-Quindi tu ti ricordi di me?- chiese lui rompendo impercettibilmente la solita maschera che portava, quella da ragazzo senza sentimenti che solo con lei si scioglieva come neve al sole.
-Si… credo…- la ragazza sembrò notare solo in quel momento lo strano abbigliamento del ragazzo, così formale… umano –Ma che cosa ti è successo? Tart e Kisshu… ci sono anche loro??- era tipico di Lory preoccuparsi per gli altri, e questo Pai lo sapeva, per questo non ci dette troppo peso, anche se avrebbe voluto che ogni suo singolo pensiero fosse rivolto a lui (lo nasconde bene però il nostro Pai :P).
-Si, ci sono…- detto questo si sedette su una panchina li vicino, era stancante camminare e basta… iniziava a sentire la mancanza del volo, cosa che aveva sempre dato per scontato –Non ti siedi?- era più una richiesta che una vera e propria domanda –La storia è lunga…- detto questo si affrettò a raccontarle tutto il casino in cui Kisshu li aveva cacciati, nonostante Lory in passato fosse stata un Mew, sapeva di potersi fidare di lei, in fondo non aveva mai voluto la guerra e ora che non aveva neppure i poteri, anche volendola cosa mai avrebbe potuto fare una ragazza innocua come lei? Senza contare che una mano in più, in caso di emergenza, sarebbe sempre potuta servire, visto che ora erano tutti (ex alieni ed ex Mew) allo stesso livello.
Nel momento esatto in cui finì di raccontare tutto, sentì una chiamata proveniente dal walkie-talkie che lo teneva in contatto con Tart.
-Che succede?- chiese lui lievemente scocciato per essere stato interrotto.
Seguì una breve pausa accompagnata sempre dalle interferenze del giocattolo.
-Abbiamo un problema…- disse la voce preoccupata e leggermente spaventata di Tart.
-di che gener…- iniziò a chiedere Pai, ma fu interrotto da un grido di felicità dall’altra parte dell’apparecchio.
-Loryyy!!!! Ci sei??- urlò Paddy
-S..si!- rispose colta di sprovvista, Lory.
-Ma allora ti sei ricordata di tutto pure tu!!! Che bello che bello!!!- si sentì un forte colpo, Tart le aveva messo un piede in faccia per farla stare zitta, mentre con il tempo guadagnato da quel gesto disse nel walkie-talkie:
-Si tratta di Kisshu!!!- poi riagganciò con un breve grido che lo precedette, probabilmente Paddy si era liberata e si stava vendicando.
-Che idioti!- fu l’unica cosa che riuscì a dire prima di alzarsi, rivolgere uno sfuggevole sorriso a Lory e correre via.
 
-IDIOTI!!!- Kisshu era furioso, avrebbe voluto prenderli per il colletto e colpirli ripetutamente, ma si trattenne e per evitare tutto ciò mise le mani in tasca e strinse i pugni fino a farli sanguinare.
-Volevamo solo aiutar…- cercò di difendersi Tart.
-Non dire stronzate! Siete solo degli egoisti, l’unica cosa è che non volete rimetterci voi, ma non pensate al…-
-Tu hai pensato a noi quando hai espresso questo desiderio?- rispose Pai in tono acido, ma senza scomporsi.
Kisshu non aveva di che ribattere, avevano ragione loro. Ora non poteva fare il codardo, si ritirò in silenzio verso la casa di Strawberry, al suo risveglio si sarebbe trovato li pronto a subirne ogni conseguenza. Basta fuggire, non gli avrebbe detto quelle parole, probabilmente l’avrebbe odiato di più, ma di certo non poteva dire di non averci provato.
 
Faceva estremamente caldo sotto quelle pesanti coperte, e la leggera febbre che le era salita di sicuro non aiutava. Aprì gli occhi stropicciandoli leggermente, in silenzio. S’accorse presto che una delle sue mani era impossibilitata ad ogni movimento, si fermò a guardarla: un’altra mano stringeva la sua, una mano marmorea e sopra di essa poggiava il mento di una persona che riposava, sembrava serena e al contempo preoccupata…
Era quella persona.
Kisshu aprì gli occhi e s’accorse di essere osservato. Strawberry era sveglia, lo fissava.
Che cosa gli avrebbe detto? Come avrebbe potuto reagire?
Erano queste le domande che continuava a farsi, per il momento non avevano risposta… non gli restava altro che aspettare…
 
 
Ciaoo a tutti!!
Scusate l’ora… ma tra allenamenti e compiti… sono sfinita -_-‘… per chi fosse ancora in linea auguro buona lettura <3
Altrimenti aspetto le recensioni domani!!! (anche se non c’è poi molto da dire su questo capitolo… però…)
Ichigo_sakura <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura